Cosa succede a chi si contagia dopo la prima dose del vaccino Pfizer

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

lagaina

Benvenuto Nicolino
Registrato
18/1/11
Messaggi
29.051
Punti reazioni
1.217
La Pfizer ha dichiarato che non devono fare il richiamo (seconda dose), però non mi è chiaro se cmq corrono tutti i rischi di chi prende il Covid (che può portare anche alla morte) o se sono protetti a prescindere e quindi non corrono alcun rischio
 
La Pfizer ha dichiarato che non devono fare il richiamo (seconda dose), però non mi è chiaro se cmq corrono tutti i rischi di chi prende il Covid (che può portare anche alla morte) o se sono protetti a prescindere e quindi non corrono alcun rischio

Però se la sono presa con calma a dare questa notizia. Potevano aspettare che si vaccinassero altri milioni di persone.
Ma quindi uno metti che si contagia con il vaccino, il richiamo non lo farà mai piu oppure deve aspettare di essere negativo?
 
Però se la sono presa con calma a dare questa notizia. Potevano aspettare che si vaccinassero altri milioni di persone.
Ma quindi uno metti che si contagia con il vaccino, il richiamo non lo farà mai piu oppure deve aspettare di essere negativo?

Aspetta il prossimo giro, tanto dopo sei mesi lo deve rifare per la nuova variante.
 
La Pfizer ha dichiarato che non devono fare il richiamo (seconda dose), però non mi è chiaro se cmq corrono tutti i rischi di chi prende il Covid (che può portare anche alla morte) o se sono protetti a prescindere e quindi non corrono alcun rischio

Guarda Israele, ci sono già i primi indizi.
 
L'immunità naturale da guarigione è infinitamente meglio di ogni qualsivoglia vaccino. Questo è un dogma in virologia, a chi di questi esperti dice il contrario, andrebbe strappata la laurea. E per inciso è dimostrato nettamente dai dati su efficacia di anticorpi naturali e vaccini.
 
La Pfizer ha dichiarato che non devono fare il richiamo (seconda dose), però non mi è chiaro se cmq corrono tutti i rischi di chi prende il Covid (che può portare anche alla morte) o se sono protetti a prescindere e quindi non corrono alcun rischio

sarebbe davvero importante capire se vi sia una diminuzione dei ricoveri e dei decessi fra i vaccinati prima dose
 
Indietro