Cosa succede a Mondadori

Non conosco a fondo la composizione dell'azionariato. Credo che però il Berlusca, con quello che ha fatto (;););)) per portarla a casa, non se la farebbe sfilare sotto il naso. O no?

Magari qualcuno per fargli dispetto se la pappa per pochi spiccioli, viste le quotazioni attuali, con tanto di opa ostile.

No impossibile, ho dato un occhio e solo fininvest possiede il 50,2%
 
A questi prezzi entrare è doveroso...:)
 
Almeno tiene, magra consolazione, ma perlomeno........:)
 
sì.
Mond. per ora la guardo solo.
ciao
 
E' chiaro che sta pagando lo scotto del mancato dividendo degli ultimi 2 anni, della non scalabilità e della crisi del mercato pubblicitario/editoria (all'interno della crisi generale 2008-2010).
Finchè non arrivano notizie sul miglioramento significativo del bilancio/utili e del ritorno al dividendo dubito che potrà decollare: probabile trading sul range 2,20-2,45, IMHO ;)
 
E' chiaro che sta pagando lo scotto del mancato dividendo degli ultimi 2 anni, della non scalabilità e della crisi del mercato pubblicitario/editoria (all'interno della crisi generale 2008-2010).
Finchè non arrivano notizie sul miglioramento significativo del bilancio/utili e del ritorno al dividendo dubito che potrà decollare: probabile trading sul range 2,20-2,45, IMHO ;)

Rileggendo il bilancio semestrale mi pare che il prossimo anno si possa tornare al dividendo :yes:

Probabilmente nemmeno tanto basso, dipenderà molto dalla percentuale di payout che decidrà comunque il CEO :mmmm:
 
Sicuramente le ragioni di fondo sono quelle. Faccio però notare che erano tutte ben note al mercato anche nel periodo luglio 2009-maggio 2010, quando quotava indisturbata da 2,70 a 3,20. Non trovo ragioni diverse da quelle speculative se da qualche mese vivacchia nel range che hai evidenziato.

Probabilmente allora qualcuno dei grossi ha deciso di distribuire a quei prezzi ed oggi sta riaccumulando a questi :mmmm:

Forse, potrebbe essere una ipotesi.....
 
è vero, dimenticavo la patata "sentenza" anche se mi sembra ormai rientrata...
Quella del riacquisto mi sembra un'ipotesi valida, anche se i volumi sono sempre piuttosto modesti...:rolleyes:
 
è vero, dimenticavo la patata "sentenza" anche se mi sembra ormai rientrata...
Quella del riacquisto mi sembra un'ipotesi valida, anche se i volumi sono sempre piuttosto modesti...:rolleyes:

+ che volumi modesti direi inesistenti
 
Per ora non c'è grande interesse intorno al titolo, ma tornerà...
 
Strenua resistenza del titolo attorno ai 2,30. :o:cool::D
 
Indietro