Cosa succede in USA

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

jupa

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.332
oggi ...
WOW FacebookOK!...finalmente il mobile monetizzato e il titolo +22%OK!
GMOK!
uscito il jobless claim ..non molto cambiamento...

ma
le cose principali sul palco sono un paio
la prima e' la lieve ma troppo veloce discesa del bond market e conseguente salita dei rendimenti..
il 10 anni a 2,61% e' nella parte alta della zona di conforto..
cosa sta succedendo? come mai?
di solito il bond market non fa cose senza senso come spesso fa invece la borsa...quindi ci deve essere una logica dietro questa salita dei rendimenti!
e ...questa e' la mia opinione...
il bond market sta prevedendo il tapering del QE imminente e lo preprezza...
questo secondo me e' un positivo..per evitare lo scossone che avverrebbe quando il tapering verra' annunciato se non ci fosse questo preprezzamento...

Questa discesa dei bonds secondo me e' segno della vittoria della FED sulle forze del male (la depressione)...

Il secondo atto sul palco e' la pochezza del presidente Obama che invece di governare ..di fare compromessi con i repubblicani a Washington ....e' in continua campagna elettorale e va a fare comizi nei vari stati...
nel frattempo non si governa!

Il presidente piu' sbagliato di tutti i presidenti della storia!!:wall::wall:

ma purtroppo ha ancora circa 180 settimane da presidente:(

futures negativi

cieli bluOK!

:read::fiufiu:
la migrazione dai bonds (obbligazioni) alla borsa...
si..perche' ancora non e' iniziata
Alcuni stanno vendendo bonds e entrando in borsa..ma e' la minoranza...
un bel giorno vedremo una accelerazione di questo processo...di questa migrazione

molti si chiedono quando avverra'?
Come in tutte le cose gli umani hanno bisogno di un pizzicotto per agire...
per ora si e' avuta una discesa dei bonds e chi e' investito in bonds resiste..sta resistendo alla perdita di valore e rimane fermo in bonds...
ma

col tempo e la continua perdita ..ininterrotta... un bel giorno avremo la capitolazione...ci vorra' tempo...ma prima o poi la maggioranza cedera' alla pressione...e avremo capitolazione..arresa..e la stragrande maggioranza vorra' fermare questa perdita continua e uscire dai bonds..
per avere capitolazione ci vorra' tempo..non mi azzardo a indovinare quanto tempo..forse anche un estremo di 2-3 anni...ma avverra':yes:

e almeno fino a quando questo avverra' la borsa non avra' competizione..

la borsa e' l'investimento d'obbligo..il piu' sicuro e che rende di piu'...

futures negativi

cieli bluOK!

prega che non inizi mai, perché un mese dopo falliamo, testone

Federal Reserve's Money Printing Failure - Quantitive Easing (QE)

ma i due morti risorti in questi giorni sono:

APPLE
FACEBOOK

OK!:clap::clap:

Jupppa

oggi ...
GMOK!

ma
la prima e' la lieve ma troppo veloce discesa del bond market e conseguente salita dei rendimenti..
di solito il bond market non fa cose senza senso come spesso fa invece la borsa...quindi ci deve essere una logica dietro questa salita dei rendimenti!
questo secondo me e' un positivo..per evitare lo scossone che avverrebbe quando il tapering verra' annunciato se non ci fosse questo preprezzamento...

Questa discesa dei bonds secondo me e' segno della vittoria della FED sulle forze del male (la depressione)...

Il secondo atto sul palco e' la pochezza del presidente Obama che invece di governare ..di fare compromessi con i repubblicani a Washington ....e' in continua campagna elettorale e va a fare comizi nei vari stati...

futures negativi

cieli bluOK!

nel frattempo nn si governa detto in america è proprio il massimo...e allora noi cosa dovremmo dire, qui non si governa mai!!! :angry: E' slittata x l'ennesima volta la legge sul finanziamento ai partiti; si continua a parlare di evasione in un paese dove non c'è lavoro e dove non si può fare evasione se nn c'è lavoro...farei volentieri cambio governo, Vi diamo il ns ci date il Vs.....con Obama!! Magariiiiii

ma i due morti risorti in questi giorni sono:

APPLE
FACEBOOK

OK!:clap::clap:
le hai le FB?
non le avevi prese?
+30% in pre.
su queste ose l'america è unica.
da noi sarebbe stoppata per 5 giorni

le hai le FB?
non le avevi prese?
+30% in pre.

Io le facebook ce le ho da tempo con pmc a 23 e le tengo almeno per un anno come Bac presa a 8 ora sta a 15 alla faccia dei fenomeni comunque hai ragione america e' pazzesca da noi facebook apple non possono esistere ti arriva la fiom e ti dice non seianorma basta vedere la fiat europa e' continentebacato

oggi ...
GMOK!

ma

futures negativi

cieli bluOK!

Bond market segna possibile aumento tassi io intanto per differenziare un po ho comprato un po di bond a questi prezzi 93-92 sono ok poi dollaro puo solo rafforzarsi su euro che ne pensi?

le hai le FB?
non le avevi prese?
+30% in pre.

anche questo andrebbe cambiato in Europa..
stoppare ..
:wall::wall:

no ..non ce le ho FB...le avevo....sono uscito tempo fa...

oggi ...
GMOK!

ma

futures negativi

cieli bluOK!

vedi che ti serve frequentare il fol,cominci a capire :D

Bond market segna possibile aumento tassi io intanto per differenziare un po ho comprato un po di bond a questi prezzi 93-92 sono ok poi dollaro puo solo rafforzarsi su euro che ne pensi?

Il bond market dice della economia in accelerazione...

del tapering del QE ...

e la uscita dai bonds ...chi ha bonds esce ..quindi i rendimenti salgono:yes:

vedi che ti serve frequentare il fol,cominci a capire :D

sono esattamente 9 mesi che scrivo i bonds sono una perdita sicura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wall::wall:
ma sapete leggere????????
chi ha bonds li vende per poi piano piano entrare in borsa..
quindi se c'e' la uscita dai bonds i rendimenti salgono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aprite le testine invece di pensare alla ideologia antiamerica!!!!!!!!!!!!:wall::wall:

naturalmente la borsa nel corto ne risente...ma nel lungo e' un positivo e la borsa sara' chiaramente da preferire ai bonds:yes:

INCIDENTALMENTE:

ogni discesa di borsa ITALIA va comprata

i minimi delle borse EUROPEE (e specialmente borsa ITALIA) sono nei books..
siamo agli albori di un perido anche in Europa favorevolissimo alla borsa ..
non e' urgente ...c'e' tempo...ma un giovane che ha alcuni anni di orizzonte avrebbe dovuto cominciare a comprare le discese almeno da 12 mesi...io penso abbia altri 12 mesi di tempo..ma iniziare a entrare 5 minuti fa e' OK!

Entrare un po' alla volta ad ogni discesa!OK!:yes:

INCIDENTALMENTE:

ogni discesa di borsa ITALIA va comprata

i minimi delle borse EUROPEE (e specialmente borsa ITALIA) sono nei books..
siamo agli albori di un perido anche in Europa favorevolissimo alla borsa ..
non e' urgente ...c'e' tempo...ma un giovane che ha alcuni anni di orizzonte avrebbe dovuto cominciare a comprare le discese almeno da 12 mesi...io penso abbia altri 12 mesi di tempo..ma iniziare a entrare 5 minuti fa e' OK!

Entrare un po' alla volta ad ogni discesa!OK!:yes:

jupino sai che mia piace farti inkazzare, ma in fondo ho grande rispetto per te...
ma su ste robe stai attento che c'è chi ti ascolta...
in italia siamo davvero a rischio default il debito sale il pil scende e al paese servono riforme serie che nessuno fa...
sai l'unica persona che puo costringere questa manica di ******** a fare le riforme chi è?
il Sig. mercato..e lo farà..vedrai che lo farà....

jupino sai che mia piace farti inkazzare, ma in fondo ho grande rispetto per te...
ma su ste robe stai attento che c'è chi ti ascolta...
in italia siamo davvero a rischio default il debito sale il pil scende e al paese servono riforme serie che nessuno fa...
sai l'unica persona che puo costringere questa manica di ******** a fare le riforme chi è?
il Sig. mercato..e lo farà..vedrai che lo farà....

puo' darsi..
e se lo facesse sarebbe una occasione colossale per incrementare nei momenti di panico;)

solo un folle entrerebbe prima del 30 luglio sulla borsa Italiana...

nessuno sa cosa succedera' su Berlusconi

nessuno

una notizia di 30 minuti fa
Gli USA accusano SAC capital di frode e chiedono che i profitti illegalmente ottenuti negli anni scorsi vengano restituiti...

Bombardier,,,l'hai ancora?

Jupa complimenti per il tuo strong buy Facebook a 18 di un anno fa.
Ci hai preso in pieno.

:)

Well done !

Indietro