cosa succede in vista del 9 aprile?

aleph69

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
salve, sono un giornalista, se a qualcuno interessa parlarne, vorrei avere qualche delucidazione su quali sono i titoli più sensibili alla politica in questa settimana che precede il voto e come vivono i mercati questa fase pre-elettorale, grazie

aleph69 ha scritto:
salve, sono un giornalista, se a qualcuno interessa parlarne, vorrei avere qualche delucidazione su quali sono i titoli più sensibili alla politica in questa settimana che precede il voto e come vivono i mercati questa fase pre-elettorale, grazie

Si qualifiche con nome e cognome e per chi scrive

con prrrodi scende tutto ...stanne certo

aleph69 ha scritto:

I mercati se ne strasbattono come al solito!!
:D

Sale quello che non deve salire: capitalia!
:p
Scende o sta ferma ciò che deve salire: telecom!
:p

...fortuna che ho IML!!!

aleph69 ha scritto:

.....questa è bella........... :D :D

....cmq...........se vince la sinistra per un paio di mesi si scende............poi ci si riprende fino a settembre............dopo.........dopo è troppo lontano........

.......se vince la destra.............succede la stessa cosa........xchè la borsa se ne batte le balle di tutto quello che gli gira attorno e va dove deve andare.................. :rolleyes:

di sicuro i cementiferi crollano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

ANSALDO...tav... ;)

Indietro