Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve, sono un giornalista, se a qualcuno interessa parlarne, vorrei avere qualche delucidazione su quali sono i titoli più sensibili alla politica in questa settimana che precede il voto e come vivono i mercati questa fase pre-elettorale, grazie
salve, sono un giornalista, se a qualcuno interessa parlarne, vorrei avere qualche delucidazione su quali sono i titoli più sensibili alla politica in questa settimana che precede il voto e come vivono i mercati questa fase pre-elettorale, grazie
....cmq...........se vince la sinistra per un paio di mesi si scende............poi ci si riprende fino a settembre............dopo.........dopo è troppo lontano........
.......se vince la destra.............succede la stessa cosa........xchè la borsa se ne batte le balle di tutto quello che gli gira attorno e va dove deve andare..................