Cosa vi attira di una donna/ di un uomo

maste

A Self Made Man
Punti reazioni
684
Allora qualche giorno fà affermo che anche le donne prima dei 30 anni guardano principalmente l'aspetto fisico. la maggior parte. dipende dalla maturità di ognuna. Cerise mi risp al commento cn un ''ne parliamo in altra sede''. Ora visto che se postassi un 3eddo del genere in Arena Club ci sarebbe un bel degenero, lo posto qui in Arena.

Inizio io. Allora cm aspetto guardo: gli occhi (vabbè sn un classicista quindi azzurri o verdi), lo sguardo mi deve rendere ''nudo'', le gambe(se una ha delle belle gambe sinuose ha sempre un bel fondoschiena), il sedere (cercherò di essere fine :D ),la schiena. Nn guardo un granchè il seno, mi basta che sia proporzionata.
Nn ho preferenze tra bionde o castane (anche se ho frequentato più more). preferisco lisci (ma l'ultima con cui mi sn divertito era ricciola). Le rosse, si cm immaginario fanno sesso,ma trovare una rossa naturale bella è arduo.

Ultima modifica:
Allora qualche giorno fà affermo che anche le donne prima dei 30 anni guardano principalmente l'aspetto fisico. la maggior parte. dipende dalla maturità di ognuna. Cerise mi risp al commento cn un ''ne parliamo in altra sede''. Ora visto che se postassi un 3eddo del genere in Arena Club ci sarebbe un bel degenero, lo posto qui in Arena.

se è una top model tutto .da innamorarsi al 1 sguardo

Cm comportamento.
Primo deve essere Scialla. Se parlo cn altre ragazze nn necessariamente me le stò rimorchiando (e che *****!).Se mi alzo la mattina che voglio andare al mare o in 2 giorni organizzare un breve viaggetto cn discreta improvvisazione keep kalm. Deve essere easy. Ovvero nn spocchiosa, possibilmente semplice.Niente arie.Va bene fare la prima donna,ma nn esagerare...
Importantissimo, deve avere la sostanza grigia, ovvero un pò d'intelligenza. Perchè altrimenti mi stufo. Quindi deve avere diversi interessi. Adoro le tipe che sn anche un pò artiste: ovvero dipingono, suonano,scrivono eccetera. E' preferibile che legga libri, che abbia una mente aperta soprattutto alle novità e ai viaggi, qualche attimo di follia ci stà sempre( o almeno deve abituarsi a qualche mia stupidaggine ), deve almeno saper un minimo ballare (visto che a me piace,se no con chi ******* ballo??? ).se odia i bambini ,prima o poi la mollo. Se nn sà cucinare chissene (tanto ghe pens mi).
mi deve stupire. a fondamentale, nn deve diventare gelosa dei miei amici e soprattutto del mio migliore amico ( visto che gli amori vanno e vengono gli amici no).
nn mi deve stressare e rompere le scatole in continuazione ( se nn risp al cell è perchè sn impegnato!!!!).Deve essere sincera, ovvero preferisco un vaff.anculo rispetto alle bugie o al sapersi decidere o a rimandare in continuazione.Infine deve essere tosta. Perchè io nn sono tanto facile da gestire.

Mi piacciono molto e tipe che sanno scherzare,ma soprattutto che sanno rispondere con le rime giuste alle prese in giro,magari cn una certa autoironia (visto che senza autoironia,nella mia compagnia ,nn sopravviverebbe 10 minuti). e anche cn me,soprattutto quando prendo confidenza.

Una francese mi fà generalmente sesso sl per la melodia della lingua...transalpina:clap:

se la vedo da davanti ... le tet.te

se la vedo da dietro ... il cu:censored:

scherzo, gli occhi anche io :rolleyes: :D

se la vedo da davanti ... le tet.te

se la vedo da dietro ... il cu:censored:

scherzo, gli occhi anche io :rolleyes: :D

:D

il viso è tutto. tutti gli uomini guardano gli occhi. una bruttina con un corpo da paura te la s.copi. punto e basta.
cn una attraente perdi la testa :clap: :censored:

sarà strano,ma le te..tte nn sn fondamentali x me. ;)

Fisicamente di solito mi piacciono bassini, leggermente "macrocefali" e con tanti capelli...:D
Ma l'ultimo che mi ha attirata è esattamente l'opposto, quindi può essere che fosse solo un caso il ripetersi di questi elementi...:mmmm:

Mi attira l'uomo dalla mente veloce, dal pensiero rapido, dalla mente aperta e libera, in grado di reggere una discussione su qualunque argomento e se mi crolla sulla deduzione logica, a me crolla l'attrazione...mi attira l'uomo ironico, dall'ironia un po' pungente e autoironico, non potrei mai avere una relazione seria con un permaloso.
Mi piacciono gli uomini che non rifiutano la loro componente femminile...mi piace l'uomo educato, il disinvolto...mi attirano gli uomini che sanno essere a loro agio in qualunque situazione, compagnia e contesto...quelli che "tengono banco"..,e deve cucinare per me, almeno ogni tanto....ah ovviamente deve amare il vino...:o
Non mi attirano gli uomini troppo presenti, che non mi lasciano la libertà cui ormai non saprei/vorrei più rinunciare, quelli che decidono per te, quelli che non ascoltano e ancor peggio che dimenticano le cose che racconto loro...non mi piacciono gli uomini melensi, non mi piacciono gli uomini troppo rigidi e inquadrati...mi attirano gli uomini che non si fanno sottomettere dagli schemi...
Non mi piacciono i cosiddetti fisici prestanti, nè la perfezione dei lineamenti, mi attirano i difetti armoniosi, un naso prununciato inquadrato dal giusto viso, la pancetta...:D
:mmmm:...invece di dire cosa mi piace in un uomo sto dicendo soprattutto quello che non sopporto...:wall::rolleyes:

Caspita, hai proprio le idee chiare :D
Secondo me una così non la trovi facilmente...a meno che non vai in Francia...lì avresti qualche possibilità in più :D

Il mio tipo ideale è intelligente, con la battuta pronta, un pò fighetto, un pò tenero...dell'aspetto non me ne frega niente...magari solo più alto di me + i tacchi :D

e già... sn forse troppo selettivo ( pensate di essere sempre voi a scegliere,ma nn è sempre così :D). Diciamo che la personalità x me è molto importante. Nn mi innamoro mai all'inizio. al massimo mi piace l'aspetto fisico. ma se la tipa nn mi piace veramente, stacco la spina. l'ultima tipa cn cui ho avuto una relazione,mi ha fatto penare.... maledizione. troppo indecisa. troppo. e nn andava all'esame xchè nn si sentiva preparata e nn usciamo perchè .... e dove andiamo ...bò decidi tu.... poi mi sn stancato.:wall::wall::wall:
e dire che l'avevo persino trovata che le piaceva andare a teatro!:wall::wall::wall: (mannaggia). però siamo rimasti in buoni rapporti.

:D

il viso è tutto. tutti gli uomini guardano gli occhi. una bruttina con un corpo da paura te la s.copi. punto e basta.
cn una attraente perdi la testa :clap: :censored:

sarà strano,ma le te..tte nn sn fondamentali x me. ;)

per fortuna sei in buona compagnia...:o

e non ci trovo nulla di strano...:no:

per fortuna sei in buona compagnia...:o

e non ci trovo nulla di strano...:no:

poi bisogna vedere cm ti guarda. lo sguardo è importantissimo! Gli occhi parlano, anche nel più assoluto silenzio...

poi bisogna vedere cm ti guarda. lo sguardo è importantissimo! Gli occhi parlano, anche nel più assoluto silenzio...

mi riferivo al discorso "zinne"...:o

lo sguardo è fondamentale anche per me...mi piace lo sguardo furbo e sornione...purtroppo...:wall:

Da dove è spuntato il mio messaggio sopra? :mmmm:

E io che l'ho riscritto da capo :D

azzarola, 2 maschietti e 2 femminucce ....

qua potrebbe scattare qualcosa di GROSSO

:clap: :clap: :o

Fisicamente di solito mi piacciono bassini, leggermente "macrocefali" e con tanti capelli...:D
Ma l'ultimo che mi ha attirata è esattamente l'opposto, quindi può essere che fosse solo un caso il ripetersi di questi elementi...:mmmm:

Mi attira l'uomo dalla mente veloce, dal pensiero rapido, dalla mente aperta e libera, in grado di reggere una discussione su qualunque argomento e se mi crolla sulla deduzione logica, a me crolla l'attrazione...mi attira l'uomo ironico, dall'ironia un po' pungente e autoironico, non potrei mai avere una relazione seria con un permaloso.
Mi piacciono gli uomini che non rifiutano la loro componente femminile...mi piace l'uomo educato, il disinvolto...mi attirano gli uomini che sanno essere a loro agio in qualunque situazione, compagnia e contesto...quelli che "tengono banco"..,e deve cucinare per me, almeno ogni tanto....ah ovviamente deve amare il vino...:o
Non mi attirano gli uomini troppo presenti, che non mi lasciano la libertà cui ormai non saprei/vorrei più rinunciare, quelli che decidono per te, quelli che non ascoltano e ancor peggio che dimenticano le cose che racconto loro...non mi piacciono gli uomini melensi, non mi piacciono gli uomini troppo rigidi e inquadrati...mi attirano gli uomini che non si fanno sottomettere dagli schemi...
Non mi piacciono i cosiddetti fisici prestanti, nè la perfezione dei lineamenti, mi attirano i difetti armoniosi, un naso prununciato inquadrato dal giusto viso, la pancetta...:D
:mmmm:...invece di dire cosa mi piace in un uomo sto dicendo soprattutto quello che non sopporto...:wall::rolleyes:

praticamente ci hai messo in panchina a tutti :(

vedrai troverai quello giusto, in questa vita o nell'altra :o :D :p

azzarola, 2 maschietti e 2 femminucce ....

qua potrebbe scattare qualcosa di GROSSO

:clap: :clap: :o

Sn troppo giovane x loro.... al massimo una chiavata,ma chi mi garantisce che nn abbiano il merluzzo??? (PS stò a scherzà, dai mess si capisce benissimo!!!).

Sn troppo giovane x loro.... al massimo una chiavata,ma chi mi garantisce che nn abbiano il merluzzo??? (PS stò a scherzà, dai mess si capisce benissimo!!!).

ocio, non dire queste cose che si incaz:censored::D

quanti anni hai??? :D :D :D

praticamente ci hai messo in panchina a tutti :(

vedrai troverai quello giusto, in questa vita o nell'altra :o :D :p

stringi stringi...direi che l'ho descritto più bruttino che belloccio, intelligente e con sense of humor....ma forse hai ragione...difficile trovarlo....:o:D

Indietro