Cosa vi attira di una donna/ di un uomo

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK
ocio, non dire queste cose che si incaz:censored::D

quanti anni hai??? :D :D :D

ha ragione, almeno per me è sicuramente troppo giovane, nessuna delle persone che frequento infatti usa il termine "scialla"....:o

stringi stringi...direi che l'ho descritto più bruttino che belloccio, intelligente e con sense of humor....ma forse hai ragione...difficile trovarlo....:o:D

praticamente impossibile...:D....però guarda che coincidenza, certo che è proprio strana la vita, casualmente io rispondo a tutti i requisiti :o

ha ragione, almeno per me è sicuramente troppo giovane, nessuna delle persone che frequento infatti usa il termine "scialla"....:o

ahahahah :D:D

era dai tempi del liceo coi pischelli radical chic che non sentivo più il termine scialla :clap: :D

mi riferivo al discorso "zinne"...:o

lo sguardo è fondamentale anche per me...mi piace lo sguardo furbo e sornione...purtroppo...:wall:

sulle zinne ti contraddico... conosco diversi amici che nn vi danno molta importanza. molti guardano sl se sn sode oppure proporzionali.

e già... sn forse troppo selettivo ( pensate di essere sempre voi a scegliere,ma nn è sempre così :D). Diciamo che la personalità x me è molto importante. Nn mi innamoro mai all'inizio. al massimo mi piace l'aspetto fisico. ma se la tipa nn mi piace veramente, stacco la spina. l'ultima tipa cn cui ho avuto una relazione,mi ha fatto penare.... maledizione. troppo indecisa. troppo. e nn andava all'esame xchè nn si sentiva preparata e nn usciamo perchè .... e dove andiamo ...bò decidi tu.... poi mi sn stancato.:wall::wall::wall:
e dire che l'avevo persino trovata che le piaceva andare a teatro!:wall::wall::wall: (mannaggia). però siamo rimasti in buoni rapporti.

diciamo che se per l'aspetto fisico come viene viene, va bene qualsiasi nazionalità e qualsiasi età :D, allora hai un 2-3% di probabilità di trovarla nel corso della vita...magari al 20° o 30° tentativo :D:D:D

sulle zinne ti contraddico... conosco diversi amici che nn vi danno molta importanza. molti guardano sl se sn sode oppure proporzionali.

quindi mi dai ragione ...:cool:

diciamo che se per l'aspetto fisico come viene viene, va bene qualsiasi nazionalità e qualsiasi età :D, allora hai un 2-3% di pprobabilità di trovarla nel corso della vita...magari al 20° o 30° tentativo :D:D:D

al max continuo a fare il tira e molla. però poi passo x lo s.tronzo.

:o

al max continuo a fare il tira e molla. però poi passo x lo s.tronzo.

:o

Tu però mica ci hai detto come sei messo...perchè una tipa come la vuoi te mica è il tipo che si accontenta :D

quindi mi dai ragione ...:cool:

bè la proporzionalità è la più importante. una ragazza piccolina con il seno grande nn stà bene. io preferisco una terza proporzionata. ma apprezzo anche una seconda. le gambe e il **** sn molto più importanti!!! (penso che anche voi siate attratte dal sedere;) lo dico x esperienza personale )

Tu però mica ci hai detto come sei messo...perchè una tipa come la vuoi te mica è il tipo che si accontenta :D

si, ma lui usa ferri da stiro rowenta

azzarola mi debbo fermare, m'è partita la nave del caz.zeggio, adesso mi silenzio un poco e leggo

bè la proporzionalità è la più importante. una ragazza piccolina con il seno grande nn stà bene. io preferisco una terza proporzionata. ma apprezzo anche una seconda. le gambe e il **** sn molto più importanti!!! (penso che anche voi siate attratte dal sedere;) lo dico x esperienza personale )

personalmente no, ma magari non faccio statistica...:o

si, ma lui usa ferri da stiro rowenta

azzarola mi debbo fermare, m'è partita la nave del caz.zeggio, adesso mi silenzio un poco e leggo

e io invece vado a nanna che domani ...miracolosamente...lavoro...:o

notte a tutti..:bye:

ma lo sai che invece a me quelle piccoline co le zinnone mi arrapano? :yes: OK!

Indietro