Cosa vi attira di una donna/ di un uomo

la cosa che mi attira di più di un ominide è il c.ulo, ma dopo i 23 anni incomincia a inflaccidarsi, come tutto il resto, quindi è meglio la luce spenta

un culo tipo questo? :mmmm:

1483090d1316752280t-prelios-3-naked_gaijin202.jpg

Te duri poco

Addio:D

Sgamato pure il doppio nick vagine di sabbia:D scommetto che l'ip è di un cellulare vodafone:clap::clap::clap:

A miia in una donna mi attira lo "sciarm e il sex appil" e che pesi meno di 55 kg :o:cool:

Ah no falso allarme, a meno che ti sei fatto il doppio nick perchè ti vergogni a scrivere càgate pseudoartistiche in amaca col vero nick:clap::clap::clap:

A me sembra proprio che voi di arena club siete di una tristezza infinita a venire a scrivere queste cose qui in amaca, forse siete rimasti così in pochi a ripetere sempre le stesse cose fra di voi in quella sezione che dovete trovare qualcuno su cui sfogarvi anche qui

invito quelli di arena di scrivere seriamente cosa vi piace di una donna. nn solo dell'aspetto fisico. uno sforzo di serietà... per 1 volta!

invito quelli di arena di scrivere seriamente cosa vi piace di una donna. nn solo dell'aspetto fisico. uno sforzo di serietà... per 1 volta!

Deve limonare bene... mi piace Lato A ma anche B... tette sulla quarta...!!! ;)

Deve limonare bene... mi piace Lato A ma anche B... tette sulla quarta...!!! ;)

:clap::clap::clap:

ma al di fuori del rapporto sessuale e dell'attrazione fisica, ci sarà qualcosa che ti piace cm atteggiamento delle donne ..... ci devi anche parlare..... per combinare. (ps le meretrici nn contano :D)

A me sembra proprio che voi di arena club siete di una tristezza infinita a venire a scrivere queste cose qui in amaca, forse siete rimasti così in pochi a ripetere sempre le stesse cose fra di voi in quella sezione che dovete trovare qualcuno su cui sfogarvi anche qui

Te comunque sei un doppione:yes::clap::clap::clap:

:clap::clap::clap:

ma al di fuori del rapporto sessuale e dell'attrazione fisica, ci sarà qualcosa che ti piace cm atteggiamento delle donne ..... ci devi anche parlare..... per combinare. (ps le meretrici nn contano :D)

La mia ex era abbastanza esibizionista...!!! :yes:

:clap:

anche a me piacciono quelle esibizioniste ,a letto. ;)

ma se andiamo al supermercato, preferisco di no. nn perchè sn geloso, ma perchè poi mi vergogno .

Eh no... mi ricordo che riuscii ad ottimizzare al massimo impensabile ogni più impensabile fantasia...!!! :clap:

:rolleyes:

invece di frignare adelchino...esercita il tuo autocontrollo per imparare a non esserlo più...:o

Vabbè quella è l'ultima cosa :rolleyes:

Sono brutto, non macrocefalo, non ho mente veloce, non sono uno dal pensiero rapido, dalla mente aperta e libera, non sono in grado di reggere una discussione su qualunque argomento e crollo sulla deduzione logica, non sono ironico, nè pungente nè autoironico, non sono educato, nè disinvolto, non so essere a mio agio in qualunque situazione, compagnia e contesto, non so tenere banco nè cucinare, non ascolto e ancor peggio dimentico le cose che mi raccontano :'(

Mi salvano solo i capelli in pratica :cry:

Indietro