cosa vi piace del sesso?

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

vezio crisafulli

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
33
inizio io: mi piacciono i baci, la lingua che s'insinua, che cerca la pelle, che trova le intimità. Mi piace la mia, mi piace la sua...il ritmo da cercare, quei gustosissimi piccoli morsi. Le carezze. Poi, come dice Kureishi,quella magia che consiste nell'infilare 'pezzetti del tuo corpo nei buchi degli altri corpi'...ed infine l'amplesso: conoscete un orgasmo maggiore d'un orgasmo?!!??

Scritto da andale
inizio io: mi piacciono i baci, la lingua che s'insinua, che cerca la pelle, che trova le intimità. Mi piace la mia, mi piace la sua...il ritmo da cercare, quei gustosissimi piccoli morsi. Le carezze. Poi, come dice Kureishi,quella magia che consiste nell'infilare 'pezzetti del tuo corpo nei buchi degli altri corpi'...ed infine l'amplesso: conoscete un orgasmo maggiore d'un orgasmo?!!??

hai mai visto quei pezzetti ....sotto formalina.........una goduria:D

Scritto da andale

A meta' tra una gastroscopia ed un'ispezione istologica dal vivo.
Non riesco a credere che ti possano piacere queste cose da macelleria senza veterinario.

Enig Mistico

per quei 2 sopra: e se provaste ad andarvi a far fo.ttere? Guardate che le vie del piacere sono infinite, perchè autolimitarsi..?!! :cool: ;)

Scritto da andale
per quei 2 sopra: e se provaste ad andarvi a far fo.ttere? Guardate che le vie del piacere sono infinite, perchè autolimitarsi..?!! :cool: ;)

E' una frase che dici quando sei, prono, sotto ?

Enig Mistico

Scritto da Enig Mistico
E' una frase che dici quando sei, prono, sotto ?

Enig Mistico

ch'è na battuta, questa..?!! Guarda, enig, che io ti apprezzo, mi sei simpatico, ma solo perchè mi 'sforzo' di andare oltre ste 4 cose stantìe che scrivi qui sopra...sento che, in fondo, c'è di più, basterebbe solo ti sforzassi...oh, poi fa' un po' come ti pare, eh... :rolleyes: ;)

Scritto da andale
ch'è na battuta, questa..?!! Guarda, enig, che io ti apprezzo, mi sei simpatico, ma solo perchè mi 'sforzo' di andare oltre ste 4 cose stantìe che scrivi qui sopra...sento che, in fondo, c'è di più, basterebbe solo ti sforzassi...oh, poi fa' un po' come ti pare, eh... :rolleyes: ;)

Eeehhhh, caro.
Se solo avessi (io) letto un po' meglio il mio libretto d'istruzioni....

Enig Mistico

Scritto da andale

Sei uomo o donna?

gsbontem

All'inizio mi piaceva il prima, il durante e il dopo.

Poi ho fatto il periodo in cui apprezzavo molto il "prima".

Adesso sono nella fase dove adoro il "durante".

Ma penso già con preoccupazione a quando mi piacerà di più il "dopo" e con panico a quando preferirò l'invece" o "in vece"

Scritto da Bonny
All'inizio mi piaceva il prima, il durante e il dopo.

Poi ho fatto il periodo in cui apprezzavo molto il "prima".

Adesso sono nella fase dove adoro il "durante".

Ma penso già con preoccupazione a quando mi piacerà di più il "dopo" e con panico a quando preferirò l'invece" o "in vece"

Sì sì....ti amo....:p Ora ne sono sicuro.

"Dimostro venti anni di meno. E perché? (...) Ogni orgasmo porta via ventotto giorni di vita. "

Scusa, Taz ...Lo sai che non riesco a prender sul serio quasi niente :)

'acio.

Scritto da Mafaldita
"Dimostro venti anni di meno. E perché? (...) Ogni orgasmo porta via ventotto giorni di vita. "
[...]

Praticamente un ciclo mestruale.

Enig Mistico

Scritto da Mafaldita

Scusa, Taz ...Lo sai che non riesco a prender sul serio quasi niente :)

'acio.

scusarti?, ma figurati, mi piaci tanto che, nonostante il mio caratterino, mi stetti buono anche quando mi criticasti un post "cattivo" nel defunto off...:o :D

solo che non riesco a far bene il conto di quanti orgasmi so' quelli...:rolleyes: ;)

cosa mi piace del sesso?

Il fatto di poterne NON parlare ;)

Indietro