cosa vi piace del sesso?

Scritto da andale
scusarti?, ma figurati, mi piaci tanto che, nonostante il mio caratterino, mi stetti buono anche quando mi criticasti un post "cattivo" nel defunto off...:o :D

solo che non riesco a far bene il conto di quanti orgasmi so' quelli...:rolleyes: ;)

:) allora questo è affetto vero!

Nemmeno io ho fatto il conto, stela.....Potrei scoprire che ne dimostro 25 di meno :D

Scritto da Mafaldita
:) allora questo è affetto vero!

Nemmeno io ho fatto il conto, stela.....Potrei scoprire che ne dimostro 25 di meno :D

io appena una decina...ma se fosse per gli orgasmi, sembrerei addirittura + vecchio!! :o :rolleyes: :rolleyes:

;)

Scritto da andale
inizio io: mi piacciono i baci, la lingua che s'insinua, che cerca la pelle, che trova le intimità. Mi piace la mia, mi piace la sua...il ritmo da cercare, quei gustosissimi piccoli morsi. Le carezze. Poi, come dice Kureishi,quella magia che consiste nell'infilare 'pezzetti del tuo corpo nei buchi degli altri corpi'...ed infine l'amplesso: conoscete un orgasmo maggiore d'un orgasmo?!!??
:eek: :eek: :eek: :p

Scritto da Mafaldita
"Dimostro venti anni di meno. E perché? (...) Ogni orgasmo porta via ventotto giorni di vita. "

Scusa, Taz ...Lo sai che non riesco a prender sul serio quasi niente :)

'acio.

In pratica vuol dire che se sono ancora vivo senza orgasmi avrei dovuto campare quanto Noè??

E le signore/ine pluriorgasmiche fino a 7500 anni??

Queste statistiche sono menzognere.....

Scritto da andale
conoscete un orgasmo maggiore d'un orgasmo?!!??

Il vero piacere è in tutto ciò che lo precede ... più lunga è l'attesa maggiore è la preparazione più forte è l'acme.......e poi......un attimo dopo......stai già inventando il prossimo.....

Re: Re: cosa vi piace del sesso?

Scritto da Fastmax!!
Il vero piacere è in tutto ciò che lo precede ... più lunga è l'attesa maggiore è la preparazione più forte è l'acme.......e poi......un attimo dopo......stai già inventando il prossimo.....

.....piu' lunga e' l'attesa e piu' forte e' ....l' ACNE.....per

l'uomo....:D:D

un attimo dopo....stai inventando....

un attimo dopo...cioe' dopo 1 o 2 secondi al massimo,l'uomo

tende ad addomentarsi mentre e' la donna che comincia a

svegliarsi....con una gran voglia di parlare di sentimenti....

che nessuno ascolter....ronf...ronf

:)

Re: Re: Re: cosa vi piace del sesso?

Scritto da gsbontem
.....piu' lunga e' l'attesa e piu' forte e' ....l' ACNE.....per

l'uomo....:D:D

un attimo dopo....stai inventando....

un attimo dopo...cioe' dopo 1 o 2 secondi al massimo,l'uomo

tende ad addomentarsi mentre e' la donna che comincia a

svegliarsi....con una gran voglia di parlare di sentimenti....

che nessuno ascolter....ronf...ronf

:)

Quelli del club over 70 non hanno una visione così stereotipata del dopo del prima e del durante.....:D

Re: Re: Re: Re: cosa vi piace del sesso?

Scritto da Fastmax!!
Quelli del club over 70 non hanno una visione così stereotipata del dopo del prima e del durante.....:D
:rolleyes: 3D abbandonato a se stesso!

Indietro