cosa vi suggerisce il DAX

morpurga

Nuovo Utente
Registrato
29/6/06
Messaggi
2.666
Punti reazioni
240
guardate che fa al livello in rosso!
 

Allegati

  • DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    15,3 KB · Visite: 391
La linea tracciata è un po' spessa. In realtà la resistenza mi sembra dinamica, leggermente inclinata versi il basso, e con oggi dovremmo averla chiaramente superata, anche se la candela è da inversione.
 

Allegati

  • DAX 3.11.2012.png
    DAX 3.11.2012.png
    32,5 KB · Visite: 371
la candela è chiaramente d'inversione, su una zona di forte resistenza con un rsi altino e un paio di gap up aperti durante l'ultima salita, tutto questo direbbe che siamo di fronte ad una probabile correzione :o, ma in quest'ultimo periodo :confused:
tutta questa ultima salita a me puzza :mmmm:...a partire dalla candela dalla quale è partita :specchio:
 
A cosa si deve secondo voi la forza relativa del DAX rispetto agli indici americani?
 

Allegati

  • DAX-DJ 06-12-12.jpg
    DAX-DJ 06-12-12.jpg
    35,2 KB · Visite: 172
Ultima modifica:
i tedeschi hanno i piigs su cui mangiare...KO!
 
a me suggerisce di emigrare in germania e lasciare sto paes' è merd!!
 
a me suggerisce di emigrare in germania e lasciare sto paes' è merd!!

:D :bow:

ma io odio i tedeschi e mi tocca rimanere in Italia, nella mia regione circondata dal mare...no no, preferisco il mio mare alle loro patate :D
 
il mare te lo godi come fanno loro

:D :bow:

ma io odio i tedeschi e mi tocca rimanere in Italia, nella mia regione circondata dal mare...no no, preferisco il mio mare alle loro patate :D

quando vuoi andare al mare, fai come loro, prendi e vai in italia con mezza germania caricata in macchina!!!
 
quando vuoi andare al mare, fai come loro, prendi e vai in italia con mezza germania caricata in macchina!!!

Si ma io mi sveglio alle 11.30 e alle 11.45 sono al mare già con i piedi nell'acqua e questo tutte le settimane per i 5 mesi che dura l'estate...non riusciranno mai a battermi...:D
 
Si ma io mi sveglio alle 11.30 e alle 11.45 sono al mare già con i piedi nell'acqua e questo tutte le settimane per i 5 mesi che dura l'estate...non riusciranno mai a battermi...:D

Ma quindi è vero che in Sicilia avete lo stipendio statale per andare al mare. :D
 
Si ma io mi sveglio alle 11.30 e alle 11.45 sono al mare già con i piedi nell'acqua e questo tutte le settimane per i 5 mesi che dura l'estate...non riusciranno mai a battermi...:D

Guus, idem anche per me, anzi io dormo con i piedi nell'acqua :D :p
 
azzz

Si ma io mi sveglio alle 11.30 e alle 11.45 sono al mare già con i piedi nell'acqua e questo tutte le settimane per i 5 mesi che dura l'estate...non riusciranno mai a battermi...:D

qui al nord alle 11:30 abbiamo già finito la giornata!!!
Sveglia alle 5 e vai di turni fino alle 5 del giorno dopo!!!
 
Indietro