“Cos’è un ordine del giorno”…?

vabbè dai, per l'ignoranza ci hanno lasciato 1.6 milioni.

direi che è andata bene.
 
vabbè dai, per l'ignoranza ci hanno lasciato 1.6 milioni.

direi che è andata bene.

prudenza homer,prudenza....:yes::yes::yes:

per ora si parla di un simbolico mega-assegno di cartone che esibiranno presumibilmente davanti a una SELVA DI TELECAMERE E DI CRONISTI schierati sulla piazza.

Aspetterei di vedere e toccare con mano la fase successiva e cioè l'EFFETTIVO VERSAMENTO DELLA CIFRA su,I suppose,qualche conto corrente.
Vorrei pure verificare assieme a te il beneficiario di tale ingente somma.

Che dici homer?

Aspettiamo l'evolvere?

Dimmi di sì,fammi felice,io di questa ONDATA DI NEO-ONESTI PENTASTELLATI mi fido poco......:bye:
 
prudenza homer,prudenza....:yes::yes::yes:

per ora si parla di un simbolico mega-assegno di cartone che esibiranno presumibilmente davanti a una SELVA DI TELECAMERE E DI CRONISTI schierati sulla piazza.

Aspetterei di vedere e toccare con mano la fase successiva e cioè l'EFFETTIVO VERSAMENTO DELLA CIFRA su,I suppose,qualche conto corrente.
Vorrei pure verificare assieme a te il beneficiario di tale ingente somma.

Che dici homer?

Aspettiamo l'evolvere?

Dimmi di sì,fammi felice,io di questa ONDATA DI NEO-ONESTI PENTASTELLATI mi fido poco......:bye:

ci facciamo fare anche un estratto conto e l'esame delle urine? :D
 
prudenza homer,prudenza....:yes::yes::yes:

per ora si parla di un simbolico mega-assegno di cartone che esibiranno presumibilmente davanti a una SELVA DI TELECAMERE E DI CRONISTI schierati sulla piazza.

Aspetterei di vedere e toccare con mano la fase successiva e cioè l'EFFETTIVO VERSAMENTO DELLA CIFRA su,I suppose,qualche conto corrente.
Vorrei pure verificare assieme a te il beneficiario di tale ingente somma.

Che dici homer?

Aspettiamo l'evolvere?

Dimmi di sì,fammi felice,io di questa ONDATA DI NEO-ONESTI PENTASTELLATI mi fido poco......:bye:

giusto essere sospettosi....:o

ma se lo fanno davvero cosa succede
tocca a minimizzare come dice il buon dav ?:mmmm:
 
prudenza homer,prudenza....:yes::yes::yes:

per ora si parla di un simbolico mega-assegno di cartone che esibiranno presumibilmente davanti a una SELVA DI TELECAMERE E DI CRONISTI schierati sulla piazza.

Aspetterei di vedere e toccare con mano la fase successiva e cioè l'EFFETTIVO VERSAMENTO DELLA CIFRA su,I suppose,qualche conto corrente.
Vorrei pure verificare assieme a te il beneficiario di tale ingente somma.

Che dici homer?

Aspettiamo l'evolvere?

Dimmi di sì,fammi felice,io di questa ONDATA DI NEO-ONESTI PENTASTELLATI mi fido poco......:bye:

Ma l'idea che la politica non costi quanto vi raccontano i partiti è così strana?
In M5S mica sono francescani, si limitano a non sprecare.
La campagna elettorale siciliana è costata 40.000 euri, e M5S è il primo partito.
Quindi, con 40.000 euri puoi essere il primo partito.
Ai banchetti M5S ha raccolto 70.000 euri. Quindi 30.000 avanzano per le prossime iniziative.
Gli eletti di M5S non vanno a fare i monaci. Il resto lo restituiscono alla Regione Sicilia, ma 2.500 euri di stipendio li tengono.
Tu sei ricco e per te 2.500 euri al mese sono pochi, ma 3/4 degli italiani venderebbero la madre per un simile stipendio.
Quindi, non è roba da francescani.
Se voi piddini siete ricchi e dovete spendere molto di più per trovare la vita vivibile, è un problema vostro.

Altri, con 40.000 euri vincono le elezioni regionali, e con 2.500 euri di stipendio mensile ci vivono alla grande...
 
prudenza homer,prudenza....:yes::yes::yes:

per ora si parla di un simbolico mega-assegno di cartone che esibiranno presumibilmente davanti a una SELVA DI TELECAMERE E DI CRONISTI schierati sulla piazza.

Aspetterei di vedere e toccare con mano la fase successiva e cioè l'EFFETTIVO VERSAMENTO DELLA CIFRA su,I suppose,qualche conto corrente.
Vorrei pure verificare assieme a te il beneficiario di tale ingente somma.

Che dici homer?

Aspettiamo l'evolvere?

Dimmi di sì,fammi felice,io di questa ONDATA DI NEO-ONESTI PENTASTELLATI mi fido poco......:bye:

up.
 
Ma l'idea che la politica non costi quanto vi raccontano i partiti è così strana?
In M5S mica sono francescani, si limitano a non sprecare.
La campagna elettorale siciliana è costata 40.000 euri, e M5S è il primo partito.
Quindi, con 40.000 euri puoi essere il primo partito.
Ai banchetti M5S ha raccolto 70.000 euri. Quindi 30.000 avanzano per le prossime iniziative.
Gli eletti di M5S non vanno a fare i monaci. Il resto lo restituiscono alla Regione Sicilia, ma 2.500 euri di stipendio li tengono.
Tu sei ricco e per te 2.500 euri al mese sono pochi, ma 3/4 degli italiani venderebbero la madre per un simile stipendio.
Quindi, non è roba da francescani.
Se voi piddini siete ricchi e dovete spendere molto di più per trovare la vita vivibile, è un problema vostro.

Altri, con 40.000 euri vincono le elezioni regionali, e con 2.500 euri di stipendio mensile ci vivono alla grande...
5 mila lordi
 
cazzabubbole......... nessuno nasce imparato.......... quanti professori vincono i concorsi... ma poi non sanno fare i professori e spiegare la propria materia... ma si limitano a scrivere o mandare a fare da pagina tot a pagina rot....
 
giusto essere sospettosi....:o

ma se lo fanno davvero cosa succede
tocca a minimizzare come dice il buon dav ?:mmmm:

Se e quando accadrà voglio essere presente fisicamente.
Voglio vedere i valigioni pieni di fruscianti banconote passare di mano.
Voglio vigilare sul post-consegna,sia mai che la pecunia non "spicchi il volo".

Un anno dopo e in seguito ad ulteriore verifica sul destino dell'ingente somma,SONO PRONTO A FARMI GRILLINO,aderire entusiasticamente al movimento,non prima di genuflettermi al kòmmico,battermi forte il petto a suon di "mea culpa",e cospargermi il capo con non meno di 2 secchi di cenere.:cool:
 
il "fo-ttere" gli altri che tu intendi, potrebbe essere anche la diversità di vedute su di un legge :cool: (oltre al fo-ttere )
non esiste un solo punto di vista ... ci sono tanti punti di vista e che cmq dovrebbero essere rispettati è la così detta democrazia

Un punto di vista differente si esprime e ci si conta, altro è usare cavilli - o violenza - affinché la maggioranza non possa giungere all'applicazione di ciò che esprime... e se non ricordo male in "democrazia" è proprio la maggioranza che decide, nel rispetto delle opinioni espresse dalla minoranza.
 
Se e quando accadrà voglio essere presente fisicamente.
Voglio vedere i valigioni pieni di fruscianti banconote passare di mano.
Voglio vigilare sul post-consegna,sia mai che la pecunia non "spicchi il volo".

Un anno dopo e in seguito ad ulteriore verifica sul destino dell'ingente somma,SONO PRONTO A FARMI GRILLINO,aderire entusiasticamente al movimento,non prima di genuflettermi al kòmmico,battermi forte il petto a suon di "mea culpa",e cospargermi il capo con non meno di 2 secchi di cenere.:cool:

Guarda, nella fantascientifica ipotesi che tu dovesti cambiare idea, non sono necessari atti di contrizione.
Semplicemente, vai nel gruppo più vicino di M5S a dare una mano a cacciare parassiti.
 
Indietro