Cos'ha fatto di così buono il prof Monti ?


Mamma mia che danni ha fatto questo signore. Ha modificato la legge sui beni ambientali introducendo il parere paesaggistico anche per mettere la parabola satellitare o fare un recinto metallico alto meno di un metro. Ha aumentato la burocrazia e le spese per la gente. Infatti le sue origini sono sempre state sinistroide ma quelle senza significato reale.
 
ti è mai passato per la testa che puoi proporre i tagli che vuoi ma se il parlamento non approva, come è successo, è solo aria fritta ?

monti è stato chiamato perche' il nano ci aveva portato ad un passo dal baratro, serviva dare una risposta ai mercati e con un debito di 2000 miliardi, 130% sul pil un 3% di spread poteva significare la bancarotta.


MA FAGLIELO CAPIRE CHE E' IL PARLAMENTO CHE VOTA LE LEGGI E DOPO AVER DETTO SI VA BENE NON L'HANNO NEANCHE PRESA PER MANO-:wall::wall:

NON L'HANNO ANCORA CAPITA CHE IL MALE NON E'S TATO MONTI MA CHI E' LI DA 20 ANNI CHE FA' QUEL CHE GLI PARE E I LORO PORCI COMODI.


E CE ANCORA QUALCUNO CHE DIFENDE IL NANO( ALMENO VORREI SAPERE IO DA LORO COSA HA FATTO IN 20 ANNI) NON 1.:mad::mad::mad:
 
Qualcuno pensa che la colpa di tutto questo sia di berlusca e tremonti, che hanno firmato qualcosa che non doveva essere fatto, ora questi signori vengono tolti e viene messo al loro posto un signore, un professore, viene pagato anche con una bella cifra, ora e sempre nonostante la crisi, mi sto chiedendo voi che pensate a tutto questo e altro, come mai nonostante ci fosse questo luminare non c'è stato nessun cambiamento a nostro favore, ma tutto a beneficio di altri, come mai difendete il professore, cosa volete difendere tutto quello che non è riuscito a fare e tutto quello che di male ha fatto, non l'ho capito, purtroppo non ho capito anche perchè sono state accolte da quasi tutti le sue manovre.
 
Monti ed il suo Governo, hanno ridato credibilità internazionale ad un Paese che a causa dei vari governanti che si sono succeduti dagli anni '80 ad oggi era ritenuto, a ragione, una nazione inaffidabile.
I mercati non sbagliano, prendono solo atto di quel che accade e un anno fa l'Italia era considerato alla stregua di Grecia e Portogallo.
Oggi le cose non sono cambiate, sono ovviamente peggiorate dal punto di vista degli indicatori macroeconomici, ma è da qui che occorre ripartire per rilanciare la ns. economia.
Magari uscendo dalla logica "operaista" della sinistra, dal populismo Berlusconiano e dall'antipolitica distruttrice di Grillo.
Spero che a Monti succeda Monti e si prosegua nel cammino intrapreso salvaguardando i tanti sforzi fatti dagli italiani nel corso dell'ultimo anno.
Saluti
 
Qualcuno pensa che la colpa di tutto questo sia di berlusca e tremonti, che hanno firmato qualcosa che non doveva essere fatto, ora questi signori vengono tolti e viene messo al loro posto un signore, un professore, viene pagato anche con una bella cifra, ora e sempre nonostante la crisi, mi sto chiedendo voi che pensate a tutto questo e altro, come mai nonostante ci fosse questo luminare non c'è stato nessun cambiamento a nostro favore, ma tutto a beneficio di altri, come mai difendete il professore, cosa volete difendere tutto quello che non è riuscito a fare e tutto quello che di male ha fatto, non l'ho capito, purtroppo non ho capito anche perchè sono state accolte da quasi tutti le sue manovre.

:no: qui sbagli! Ti diranno che sarebbe andata peggio! In pratica scegliamo liberamente tra ghigliottina e cappio
 
Indietro