Cosmos - Atom

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Buon pomeriggio,

ATOM sta attaccando i massimi storici.
Nell'ultimo mese ha fatto +78%, sono uscite news al riguardo?

C'è qualcuno che è dentro?
 
Una delle poche crypto che mi piace in questo momento, al pari di fantom, aspetto un rintracciamento per entrare
 
Una delle poche crypto che mi piace in questo momento, al pari di fantom, aspetto un rintracciamento per entrare

ti piace la crypto atom o l'ecosistema cosmos?A me molto di più il 2°. Atom spero trovi un caso d'uso importante(come BNB su Binance o Eth su Etherum) altrimenti potrebbe fare una bella salita per poi scendere(un po come il token Link che mi pare poco utile nonostante ChainLink sia alla base di mezzo ecosistema crypto)
 
Io sono dentro Cosmos praticamente da Giugno 2021. Un ecosistema che trovo facilissimo, Fee bassissime ed ho investito su tanti token collegati alla chain. In primis su OSMOSIS, acquistato intorno al dollaro (oggi è intorno agli 8 dollari) e messo in staking singolo, inizialmente con Apy al 300% (ora è intorno al 95%). Il claim quotidiano è gratuito da Keplr.

Osmosis è quasi più centrale di Atom su COSMOS, mi fa fare bridge con Luna e scambiare i principali token presenti.

A conti fatti, insieme a Fantom, è la chain su cui sono più esposto nel mio portafogli. C'è da sistemare solo l'utilità del token ATOM (al momento quasi nulla in realtà) e poi sono convinto che possa essere tra le principali coin del 2022.

Su IBC (il protocollo di cosmos) ho anche Secret Network, Kava, Regen, Comdex (di cui ho ricevuto un consistente airdrop)
 
Qualcuno sa a cosa sono dovuti questi rialzi folli? Ho iniziato a tenerla d'occhio da qualche settimana e sale ogni santo giorno. Mi piace molto ma non ci ho ancora investito, non vorrei essermi perso l'ennesimo treno.
 
comprati diversi atom giusto 3 settimane fa. Messi in staking al 14%
 
Io sono dentro Cosmos praticamente da Giugno 2021. Un ecosistema che trovo facilissimo, Fee bassissime ed ho investito su tanti token collegati alla chain. In primis su OSMOSIS, acquistato intorno al dollaro (oggi è intorno agli 8 dollari) e messo in staking singolo, inizialmente con Apy al 300% (ora è intorno al 95%). Il claim quotidiano è gratuito da Keplr.

Osmosis è quasi più centrale di Atom su COSMOS, mi fa fare bridge con Luna e scambiare i principali token presenti.

A conti fatti, insieme a Fantom, è la chain su cui sono più esposto nel mio portafogli. C'è da sistemare solo l'utilità del token ATOM (al momento quasi nulla in realtà) e poi sono convinto che possa essere tra le principali coin del 2022.

Su IBC (il protocollo di cosmos) ho anche Secret Network, Kava, Regen, Comdex (di cui ho ricevuto un consistente airdrop)

ciao e grazie delle info. su ATOM ci sono anche (e pure su FTM anche se forse ho dimezzato troppo presto) ma non ho capito su Osmosis (immagino tu li abbia lì) con Keplr dove sta lo stake al 95% di Osmosis...io vedo validator a 5-10 per cento.... thanks for answering ;)
 
ragazzi è davvero dura seguirvi nei post..siete davvero dei teppistelli :D..
figuriamoci se riesco a seguirvi nelle coin...ma quanto diavoli di soldini avete?:D...
 
Qualcuno sa a cosa sono dovuti questi rialzi folli? Ho iniziato a tenerla d'occhio da qualche settimana e sale ogni santo giorno. Mi piace molto ma non ci ho ancora investito, non vorrei essermi perso l'ennesimo treno.

Io sto accumulando day by day da una decina di gg…un cippino x volta
 
:D Son piu che convinto che Crypto.com abbia spinto e non poco Cosmos. ;)
Vista la nascita di CRONOS, letteralmente costruito su SDK Cosmos, vedrei solo gran marketing a vantaggio dell'intero ecosistema, dove gli altri progetti arrancano in mancanza di "spinte" o attuazioni del caso.

Punto a 50 :D e poi mollo. Per ora dentro come "paracolpi" del BTC che non sa che fare... :D
 
Forse ti confondi con le fee del network... se fai stake direttamente da keplr sotto Osmosis ti porta al link in cui puoi scegliere il validatore, dove vengono indicate le fee.
Attualmente sono su due validatori (i primi due della lista).

In questo momento lo stake è al 97%
 
tiene botta nonostante il calo generale.
 
Ecosistema fantastico

Di nuovo sopra i 30$ :boxe:
 
C'è un motivo particolare per questi rialzi? Ne detengo un pò, avrei la tentazione di scaricare e riprenderli più avanti.
 
Indietro