Costamp group

La maggiornaza dei piccoli azionisti si è coordinata attorno alle iniziative del dottor Matteo Podestà che qui ringrazio pubblicamente.
Se qualcuno ancora non lo avesse fatto lo inviterei a dare un'occhiata al link dedicato che ha creato e nel caso, contattarlo.

Inoltre dal verbale assembleare abbiamo potuto appurare che ci sono dei fondi presenti nel capitale con un quota considerevole.

Per quanto riguarda l'azienda, credo che si stia muovendo molto bene e questa ultima acquisizione ne è una tangibile riprova.
Non resta che aspettare e magari presentarci in assemblea per l'approvazione del bilancio così da capire come questa intende muoversi.

Personalmente credo che occorra del tempo prima che eventualemente, possano riprendere il considerazione il discorso sul 10% del capitale sociale che ancora non possiedono.
assemblea che ci sara' il?
 
assemblea che ci sara' il?
Appena ne sono a conoscenza lo comunicherò.

Comunque l'azienda va bene e mi aspetto dati in crescita; non c'è alcun rischio rispetto a quanto hai scritto nei post precedenti.
Da qui però ad avere la possibilità di liquidare l'investimento ne passa...io comunque non ho fretta.
 
Ultima modifica:
un saluto ai vecchi colleghi di sventura di costamp ,alla fine ho fatto bene a chiuderla in perdita altrimenti avanzavo nulla ,nel azionariato ci sono i fondi scriveva qualcuno ,mi scappa da ridere perchè se erano presenti con quote di rilievo non sarebbe finita cosi ,ma per pura curiosità uno scritto da parte del azienda ve han fatto o della seria cavoli vostri ?
 
un saluto ai vecchi colleghi di sventura di costamp ,alla fine ho fatto bene a chiuderla in perdita altrimenti avanzavo nulla ,nel azionariato ci sono i fondi scriveva qualcuno ,mi scappa da ridere perchè se erano presenti con quote di rilievo non sarebbe finita cosi ,ma per pura curiosità uno scritto da parte del azienda ve han fatto o della seria cavoli vostri ?
I fondi sono dentro con il 4,3% del capitale.
Quindi puoi tranquillamente smettere di ridere...;)
 
I fondi sono dentro con il 4,3% del capitale.
Quindi puoi tranquillamente smettere di ridere...;)
ma certo va bene sia chiaro ,ma se i fondi contavano qualche cosa mica la delistavano dandoci una emerita suonata a tutti ,se poi a te piacciono le suonate e nonostante la fregatura sei felice ,sono felice anche io ,la realtà è qui da vedere .Unico titolo delistato senza dare nulla agli azionisti ,rido per non piangere e solo a riparlarne mi girano ancora le @@ un azienda che andava bene ,un manager serio ,miiiii per fortuna eh ,se non le mollavo perdendo un bel po di soldi guadagnati lavorando ,cosa avanzavo ehh ,i fondi ,ma per favore .
 
Ultima modifica:
ma certo va bene sia chiaro ,ma se i fondi contavano qualche cosa mica la delistavano dandoci una emerita suonata a tutti ,se poi a te piacciono le suonate e nonostante la fregatura sei felice ,sono felice anche io ,la realtà è qui da vedere .Unico titolo delistato senza dare nulla agli azionisti ,rido per non piangere e solo a riparlarne mi girano ancora le @@ un azienda che andava bene ,un manager serio ,miiiii per fortuna eh ,se non le mollavo perdendo un bel po di soldi guadagnati lavorando ,cosa avanzavo ehh ,i fondi ,ma per favore .
Io ho riportato solo fatti, ognuno ha la sua posizione rispettabile sul tema.
A me non pesa avere una piccola percentuale del portfolio su titoli non quotati, sono rimasto investito ben conscio che se ci saranno i tempi di liquidazione saranno lunghi.
Ripeto se ci saranno , perchè potrebbero anche non esserci.

Tu hai legittamente venduto per non restare azionista di una non quotata, scelta condivisibile.
Per quanto riguarda il comportamento della società chiaramente è stata una forzatura.
Saluti.
 
Io ho riportato solo fatti, ognuno ha la sua posizione rispettabile sul tema.
A me non pesa avere una piccola percentuale del portfolio su titoli non quotati, sono rimasto investito ben conscio che se ci saranno i tempi di liquidazione saranno lunghi.
Ripeto se ci saranno , perchè potrebbero anche non esserci.

Tu hai legittamente venduto per non restare azionista di una non quotata, scelta condivisibile.
Per quanto riguarda il comportamento della società chiaramente è stata una forzatura.
Saluti.
chissa' che non decida di riquotarsi:eek:
anche pirelli lo ha fatto
e' sempre meglio stare dentro al mercato dei capitali che fuori
maggior visibilita' e piu' pronto a tutte le offerte che sono sul mercato
magari come small cap e non come aim(mercato un po' stitico)
le aziende sono condannate a crescereOK!
 
Ultima modifica:
Articolo su MF a pagina 23: dice che i costi di energia e materie prime sono saliti parecchio e la società ha dovuto rinunciare a l90% delle commesse. L'anno si chiuderà in negativo.
L'unico dato positivo è che hanno istallato pannelli solari e copriranno metà dell'energia che gli serve.
 
Ho appena dato un'occhiata al bilancio annuale del 2022. Gli affari sono andati davvero male: l'anno si è chiuso con una perdita. A meno che non avvenga un miracolo nel 2023 (e i fornitori di autoveicoli stanno andando piuttosto male in generale, come tutti sappiamo), non capisco come si possa ancora ipotizzare un valore per le azioni qui. L'azienda sta andando tutt'altro che bene. Qualcuno ha informazioni sull'andamento degli affari nel 2023?
 
Indietro