costi conto corrente

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Trainspotting

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
0
quanto dovrebbe costare in un anno un conto corrente intestato ad una ditta individuale con un fido di 25000€ senza ne carta di credito ne bancomat , nessun dossier titoli , e con una movimentazione mensile media tra dare e avere di 80-100 operazioni ??

Un conto aziendale mi pare che mediamente costi sui 40/60 euro mensili, a operazioni illimitate e con qualche assicurazione compresa.
Guardati i siti di Unicredito e SanPaoloImi, mi pare ci sia qualcosa.

Scritto da NCC1701
Un conto aziendale mi pare che mediamente costi sui 40/60 euro mensili, a operazioni illimitate e con qualche assicurazione compresa.
Guardati i siti di Unicredito e SanPaoloImi, mi pare ci sia qualcosa.
ciao NCC

io spendevo nel 2003
31€ operazioni illimitate ogni trimestre
35€ per il fido ogni trimestre
6,39€ imposta di bollo ogni trimestre
1,03€ invio estratto conto mensile
30€ diritti di chiusura 1 volta all'anno se non utillo il fido e ogni trimestre se invece lo utilizzo
per un totale di 330-340€ all'anno , non male considerando che ero riuscito a farmi dare un tasso attivo di 1,75%

ora però mi ritrovo da inizio anno la maggior parte delle condizioni cambiate
invio estratto conto 1,53€
spese per il fido 50€
e le altre le vedrò tra qualche giorno con l'estratto conto trimestrale
quello che mi sembra strano è che mi costa di più avere un fido che tutte le altre operazioni messe assieme , è normale ??

Indietro