Costi della politica, Camera. M5S: “Ecco tutti gli stipendi dei dipendenti”

Madonna mia..
In questo senso il m5s sta facendo un ottimo lavoro OK!

Che delirio, mamma mia :(

Secondo voi come voteranno costoro e relativi familiari ?

Nei commenti sul sito del Fatto ho già individuato il Cicer Troll di turno che minimizza, che dice che il M5S ha solo scoperto l'acqua calda, che non dà soluzioni, che non serve a nulla, che è fumo negli occhi etc...etc... sono troppi messaggi fatti da un singolo e non posso non pensare a una rendita personale :D

Nei commenti sul sito del Fatto ho già individuato il Cicer Troll di turno che minimizza, che dice che il M5S ha solo scoperto l'acqua calda, che non dà soluzioni, che non serve a nulla, che è fumo negli occhi etc...etc... sono troppi messaggi fatti da un singolo e non posso non pensare a una rendita personale :D

Loro sono contenti così. Che i nostri soldi vengano buttati nel cesso. Che ti devo dire? :D

pasquino, cicero o bloted ?

+30 miliardi di debito anche questo mese, é solo questione di tempo

Magari potevano fare qualcosa loro in prima persona, visto che sono stati votati per questo.
Invece si sono presi 5 anni di vacanza a Roma, pagati dai creduloni che li hanno votati.

ti posso fare una domanda:

dove vivi?

o meglio: dove hai vissuto fino ad ora?

ascoltare ancora che con 8 milioni di persone ed il 25% potevi contare qualcosa in questo "Mondo di Ladri" e' qualcosa di assurdo.

sono tutti d'accordo, eccetto il M5S.tutti.e con il 25% cosa potevi fare?

non mi venire a dire di fare accordi con quella marmaglia.....

ti posso fare una domanda:

dove vivi?

o meglio: dove hai vissuto fino ad ora?

ascoltare ancora che con 8 milioni di persone ed il 25% potevi contare qualcosa in questo "Mondo di Ladri" e' qualcosa di assurdo.

sono tutti d'accordo, eccetto il M5S.tutti.e con il 25% cosa potevi fare?

non mi venire a dire di fare accordi con quella marmaglia.....

Adesso che si sono messi insieme poi, si sono preclusi ogni strada col M5S.

E' bello sapere chi i soldi delle tue tasse vengono gestiti come farebbe il "buon padre di famiglia".

Le proposte di riduzione e trasparenza sono state in parte accolte dagli altri partiti: “Il problema è che non hanno intenzione di essere efficaci veramente, ma vogliono fare scelte di facciata. Ho chiesto di vedere i curriculum, ma si sono opposti Pd e Sel

La difesa dei lavoratori :D

non lo apro... è meglio

:D

ci penso io a farti male lo stesso...:D

sentivo stamani per radio c'era la vicepresidente sereni del piddi

che i dipendenti della camera percepiscono anche l'indennita' di inserimento dati :clap::clap::clap:

spiegava la sereni che e' un indennita' percepita sulla base del fatto che qualche anno fa l'inserimento di dati ad un terminale era una cosa considerata di particolare professionalita'...

poi casualmente e' rimasta :clap:

sono troppo forti :bow:

:D

ci penso io a farti male lo stesso...:D

sentivo stamani per radio c'era la vicepresidente sereni del piddi

che i dipendenti della camera percepiscono anche l'indennita' di inserimento dati :clap::clap::clap:

spiegava la sereni che e' un indennita' percepita sulla base del fatto che qualche anno fa l'inserimento di dati ad un terminale era una cosa considerata di particolare professionalita'...

poi casualmente e' rimasta :clap:

sono troppo forti :bow:

ricorda le accise suula benzina. Al contrario però.:rolleyes:

Indietro