Costo struttura in legno

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Ciao! Per favore, NON chiedere o offrire codici in questa sezione. Vuoi condividere il tuo codice amico o chiederne uno in particolare? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

lagaina

Benvenuto Nicolino
Registrato
18/1/11
Messaggi
29.051
Punti reazioni
1.220
Ciao a tutti, voglio mettere nel mio terrazzo che è largo 12 metri, una vetrata scorrevole così da utilizzarlo (avendo il giardino è lì abbandonato a se stesso). Per poter mettere le vetrate, devo installare una struttura in legno dove le vetrate verranno ancorate; le vetrate poggeranno a terra (quindi il peso verrà scaricato a terra) mentre in alto saranno fissate alla tetto spiovente (sempre in legno).
Ho chiesto un preventivo per farmi fare ed installare la struttura in legno che mi sembra cara sia nella fornitura delle travi che nella posa.
Allego il preventivo, vi chiedo se avete esperienze dirette o consigli sul costo della fornitura o se rivolgermi ad altri fornitori.....se servono chiarimenti chiedete pure.
Grazie

preventivo struttura.JPG
 
E' difficile da valutare, ormai in tutti i settori ci sono stati aumenti tali da non correlare più i prezzi con quelli anche semplicemente dell'anno scorso.
L'unico consiglio che mi sento di darti è di farti fare altri preventivi, così capisci se quello è esagerato o in linea con i prezzi attuali
 
Indietro