covered warrant: qualcuno li tratta ancora???

io pensavo di no...invece sono stato alla cena del fol (quasi tutti scalper) e loro li usano ancora...cioe piu che altro lottano col l mm
 
oramai è rimasto praticamente solo sg,giusto??
 
con le nuove tasse,io penso di smettere.....meno male che B non avrebbe mai alzato le tasse! D'altra parte abbiamo 5 milioni di nuovi poveri da mantenere -immigrati- ed era ovvio che le tasse sarebbero cmque salite.

In altre parole,chi paga asilo,mensa scolastica,scuola,insegnanti di sostegno,sanità,edilizia popolare,progetti di integrazione,PA,costi della giustizia,assegni sociali eccetera per questa gente?

Noi.

Ovvio.....
 
Ci sono.......:yes: ben nascosto nei book.......:cool:
 
Lo dico sotto voce.......:cool:

che goduria lo spread stretto........
 
perdonate l'ignoranza, è tantissimo che non faccio derivati, ma i cw put si possono ancora comprare o c'è il divieto e se c'è quali sono i requisiti ?
 
cw put non si possono comprare ancora
 
Avrei una domanda strana da fare sui cw, non so se abbia un senso ma è una cosa che ci penso da tanto e cioè se in un certo periodo vengono acquistati tot pezzi direttamente dal MM e poi rimangono in carico per giorni, il MM sa esattamente quanti pezzi sono ancora "fuori" sul mercato? Non so se mi sono capito :cool:
 
e se prendo cw put su indici.... chessò dax o nasdaq100...... che quazzo di sottostante mi prendo?

per quello che so io, sull'ftsemib o eurostoxx 50 non è permesso perchè contiene azioni oggetto di divieto(cioè alcuni finanziari/bancari italiani), per il dax o il nasdaq o altri indici si possono acquistare tranquillamente delle put
 
avevo in portafoglio un CWUnicredit MINI Long codice isin
GB00B6HY9D28 che adesso risulta così:
Il seguente prodotto è andato in stop loss il giorno 05.01.2012 e non è quindi più negoziabile.

e i soldini che ci avevo dentro li ho persi tutti???
 
avevo in portafoglio un CWUnicredit MINI Long codice isin
GB00B6HY9D28 che adesso risulta così:
Il seguente prodotto è andato in stop loss il giorno 05.01.2012 e non è quindi più negoziabile.

e i soldini che ci avevo dentro li ho persi tutti???

che io sappia venivano liquidati ad un prezzo calcolato in chiusura, sul sito dovrebbe esserci il prezzo.
 
ho controllato per curiosità sul sito, c'è scritto prezzo di rimborso 0,0000 € :eek:
ma quanti figli c'hanno da mantenere sti impuniti?
 
Indietro