covered warrant sg

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

eclisse71

Nuovo Utente
Registrato
20/10/03
Messaggi
1.759
Punti reazioni
18
Scusate ragazzi un aiuto ho acquistato venerdi scorso un pacchetto di cw put a 14000 sul fib con scadenza 20/7 ma da ieri che non li contrattano piu' mi devo preoccupare?
 
mah ieri il supporto 13500 13450 ha tenuto botta vediamo oggi che succede
cmq se a scadenza l'indice rimane sotto i 14k sei ITM altrimenti ci lasci tutto
la prox volta stai attento ...
 
Scusate ragazzi un aiuto ho acquistato venerdi scorso un pacchetto di cw put a 14000 sul fib con scadenza 20/7 ma da ieri che non li contrattano piu' mi devo preoccupare?

Scadenza 20 luglio, cioè domani, vuol dire che l'ultimo giorno di negoziazione è stato lunedì. Da lunedì a domani sei in totale balia del mercato senza poter farci nulla e vendere qualora vedessi salire il mercato e azzerare il tuo "capitale"....
 
Scadenza 20 luglio, cioè domani, vuol dire che l'ultimo giorno di negoziazione è stato lunedì. Da lunedì a domani sei in totale balia del mercato senza poter farci nulla e vendere qualora vedessi salire il mercato e azzerare il tuo "capitale"....

per azzerarlo il Dax deve fare +9%...senza volerlo è rimasto corto sull'indice peggiore del mondo questa settimana...;)
 
per azzerarlo il Dax deve fare +9%...senza volerlo è rimasto corto sull'indice peggiore del mondo questa settimana...;)
lol si rimane ITM al 99% ma c'è anche da dire che probabilmente ha già pagato uno spread in entrata e se cw era sovrastimato con l'indice che sale
mi sa che ce ne lascia una bella fetta ...
 
Indietro