Covered Warrant UC Fiat 10,50 GN06

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

untalequale

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
Ciao a tutti,

oltre che dentro col UC N225 17500 gn06 sono dentro anche con UC Fiat10,50GN06.

Grande fiducia anche su Fiat dopo le rassicurazioni di Marchionne e le quote di mercato in crescita. Da ricordare che in italia la produzione industriale di autovetture è salità nel primi due mesi più del 33%. Secondo me buon segno, vuol dire che producono perchè riescono a venderle. Un poco di preoccupazione e per il fatto che la crescita nel settore auto è dovuta quasi essenzialmente al mercato interno, mentre le quote in europa ristagnano. Buoni segnali comunque in germania con le alfa nel mese di febbraio.

Buone notizie insomma, penso che vedremo presto gli 11 eur. OK!

ciao ;)

Giorgio

Per ora buona giornata!!! :D :D

col titolo a 10.4150 eur il CW sale di 12.21% a 0.49 eur OK! OK!

ciao ;)

Giorgio

.....sembra abbia voglia di salire ma la tengono bassa.........targhet giornaliero 10,54

stamattina a 10,40 se la strappavano di mano.......

Ne avevo 300.000 ieri e purtroppo le ho vendute troppo presto!!!!
Con sta borsa ballerina i cw scottano.....

Ma li tengo d'occhio sti cw per poter rientrare (se possibile) a prezzi piu' bassi....ieri sono entrato a 0,0350 e sono uscito a 0,0420.

Bye

...io sto benedetto cw lo tradato + volte con ottimi risultati da 0,013 a 0,079 poi dal giorno dopo le elezioni ho fatto un po' di entrate sbagliate e mi son mangiato una parte dei guadagni compensate pero' dall'ottima entrata a 0,0355 sulla tenuta di 10,05 del sottostante con 150000 pezzi che scottavano e ceduti subito stamane a 0,045.sono convinto pero' che possiamo riprenderlo + in basso anche perche' oggi sul frame a 60 minuti non e' riuscita l'azione a passare i 10,40/42 con forza e quindi e' tornata indietro.....penso che martedi' aiutata dall'indice non brillante possa scendere ancora intorno ai 10 euro e poi ...........se l'indice stornasse di brutto potremmo ritrovarla a 9 nel giro di pochi giorni............notte a tutti e buone feste

oggi dopo il CdA di ieri e l'ottima performance di Wally, mi aspetto grandi cose da CW Fiat Call 10,50 :D ;)

ciao

Giorgio

untalequale ha scritto:
oggi dopo il CdA di ieri e l'ottima performance di Wally, mi aspetto grandi cose da CW Fiat Call 10,50 :D ;)

ciao

Giorgio

Il Cda ha anche preso in visione la trimestrale ?? Nessuno ha notizie ??

oggi lo vendo in apertura piccolo gain ma di questi tempi...

....dentro anch'io a 0,047

Bull Market ha scritto:
...io sto benedetto cw lo tradato + volte con ottimi risultati da 0,013 a 0,079 poi dal giorno dopo le elezioni ho fatto un po' di entrate sbagliate e mi son mangiato una parte dei guadagni compensate pero' dall'ottima entrata a 0,0355 sulla tenuta di 10,05 del sottostante con 150000 pezzi che scottavano e ceduti subito stamane a 0,045.sono convinto pero' che possiamo riprenderlo + in basso anche perche' oggi sul frame a 60 minuti non e' riuscita l'azione a passare i 10,40/42 con forza e quindi e' tornata indietro.....penso che martedi' aiutata dall'indice non brillante possa scendere ancora intorno ai 10 euro e poi ...........se l'indice stornasse di brutto potremmo ritrovarla a 9 nel giro di pochi giorni............notte a tutti e buone feste

...porc.....e pensare che ieri le ho vendute a 0,0365....mi mangerei le mani !

....shortisti chiudete le posizioni e giratevi perche' la favola fiat continua.....oggi pescato a 0,0435 100000 pezzi ma poi per errore li ho lasciati a 0,047 anziche' 0,049 put..........domani si continua

Bull Market ha scritto:
....shortisti chiudete le posizioni e giratevi perche' la favola fiat continua.....oggi pescato a 0,0435 100000 pezzi ma poi per errore li ho lasciati a 0,047 anziche' 0,049 put..........domani si continua

oggi messe in vendita a 0,0595 eur

mi accontento di un 30%

rimango ottimista sul titolo e penso che arrivi entro la prossima settimana a 11 eur.

Personalmente spero che oggi arrivi a toccare i 10,75 eur in modo da liquidare la posizione.

ciao

Giorgio

io invece...ho preferito venderle a 0.0565

mi accontento

:D

untalequale ha scritto:
oggi messe in vendita a 0,0595 eur

mi accontento di un 30%

rimango ottimista sul titolo e penso che arrivi entro la prossima settimana a 11 eur.

Personalmente spero che oggi arrivi a toccare i 10,75 eur in modo da liquidare la posizione.

ciao

Giorgio

vendute a 0,0595 con ottimo gain ,, ma ora riampiango la cosa!!! 0,067!!!

ciao

giorgio

uhmm... sai anch'io da 0.0565 a 0.067 c'è un abisso.... ma coi cw davvero chi si accontenta..

:D :D

untalequale ha scritto:
vendute a 0,0595 con ottimo gain ,, ma ora riampiango la cosa!!! 0,067!!!

ciao

giorgio

:bow:
untalequale ha scritto:
Ciao a tutti,

oltre che dentro col UC N225 17500 gn06 sono dentro anche con UC Fiat10,50GN06.

Grande fiducia anche su Fiat dopo le rassicurazioni di Marchionne e le quote di mercato in crescita. Da ricordare che in italia la produzione industriale di autovetture è salità nel primi due mesi più del 33%. Secondo me buon segno, vuol dire che producono perchè riescono a venderle. Un poco di preoccupazione e per il fatto che la crescita nel settore auto è dovuta quasi essenzialmente al mercato interno, mentre le quote in europa ristagnano. Buoni segnali comunque in germania con le alfa nel mese di febbraio.

Buone notizie insomma, penso che vedremo presto gli 11 eur. OK!

ciao ;)

Giorgio
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
vai magooooo!!!!!!

..........il passaggio degli 11 euro rappresenta una forte spinta rialzista che potrebbe portare il titolo velocemente sui 12,50 in breve tempo ...........il cw potrebbe performare alla grande vista la scadenza ancora abbastanza lontana....speriamo notte

..........mollati in apertura 60000 comprati ieri in after a 0,0695 a 0,080

Indietro