Covered Warrant UC Fiat 10,50 GN06

ciao a tutti,

oggi sono passato su luxottica group!!

risultati il 27/04/06

consensus: ottimismo (vedi tread)

ciao :cool:

Giorgio :D

Bello questo CW, l'ho preso ieri a 0.054... :D

Se tiene gli 11 quasi quasi rientro sul cw......tra l'altro mi sembra che i primi di maggio ci sia il CDA.

Ultima modifica:
Non riesco a capire quanto vada tenuto, mai avuto un CW passato da at the money a in the money.. se il titolo va a 11.50 nella prossima settimana, il CW dove arriva... :rolleyes: sono abituato a combattere con il solo valore tempo...

Mentevasta ha scritto:
Non riesco a capire quanto vada tenuto, mai avuto un CW passato da at the money a in the money.. se il titolo va a 11.50 nella prossima settimana, il CW dove arriva... :rolleyes: sono abituato a combattere con il solo valore tempo...
ciao Marco. :)

Gianni sono stato a Roma a Pasqua. :)

Tu che sai i derivati, sai rispondermi? :rolleyes:

Mentevasta ha scritto:
Gianni sono stato a Roma a Pasqua. :)

Tu che sai i derivati, sai rispondermi? :rolleyes:
certo.ma dato che ho letto parzialmente il tutto,mandami un mp e ti spiego tutto chiarissimamente :)

Mentevasta ha scritto:

se ti va ben ti rispondo io..;)

adesso quota 0,0835..con Fiat a 11,13

in pratica di intrinseco vale già 0,0613..quindi sta pagando il tempo 0,02...

se Fiat arriva a 11,50..come minimo deve pagare 0,1 , altrimenti diventa arbitraggiabile...e non credo gli convenga visto che non manca molto alla scadenza.
A 0,1 devi aggiungere qualche decimo per il tempo..togli qualcosa per la vola che probabilmente taglierà...insomma diciamo che a 0,108 potresti ritrovartelo.

Non so quando stacca Fiat il dividendo...facci attenzione.

un caro saluto a tutta la tua banda allegra
:yes: :yes:

opzionman ha scritto:
certo.ma dato che ho letto parzialmente il tutto,mandami un mp e ti spiego tutto chiarissimamente :)

ellallero Gianni...bastano 3 minuti per rispondere... OK!

Leon ha scritto:
se ti va ben ti rispondo io..;)

adesso quota 0,0835..con Fiat a 11,13

in pratica di intrinseco vale già 0,0613..quindi sta pagando il tempo 0,02...

se Fiat arriva a 11,50..come minimo deve pagare 0,1 , altrimenti diventa arbitraggiabile...e non credo gli convenga visto che non manca molto alla scadenza.
A 0,1 devi aggiungere qualche decimo per il tempo..togli qualcosa per la vola che probabilmente taglierà...insomma diciamo che a 0,108 potresti ritrovartelo.

Non so quando stacca Fiat il dividendo...facci attenzione.

un caro saluto a tutta la tua banda allegra
:yes: :yes:

Grazie Leon, più o meno avevo capito, chiaro tutto ora! OK!

Fiat non stacca dividendo! (e che sono matti? :D).

Chiaro il discorso, sotto dividendo i valori vengono rettificati. ;) Comunque verificherò, il dividendo il Lingotto lo prevede per il 2007.

Farò AT sul sottostante, per vedere quando mollare ;)

:bow: :bow:

Mentevasta ha scritto:
Grazie Leon, più o meno avevo capito, chiaro tutto ora! OK!

Fiat non stacca dividendo! (e che sono matti? :D).

Chiaro il discorso, sotto dividendo i valori vengono rettificati. ;) Comunque verificherò, il dividendo il Lingotto lo prevede per il 2007.

Farò AT sul sottostante, per vedere quando mollare ;)

:bow: :bow:

ah già...il dividendo su Fiat...:D :wall:

cmq in presenza di dividendo ordinario non viene rettificato lo strike..è per quello che ti ho detto di fare attenzione...i call in presenza di stacco dividendo perdono valore

soldi..soldi...soldi... e loro?

5permille_lavagnetta_unicef.jpg

noi li possiamo aiutare
http://www.unicef.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1627

Ne ho preso un altro lotto, la storia è seria, il gain notevole... :cool:

Leon ha scritto:
.insomma diciamo che a 0,108 potresti ritrovartelo.

Battuto 0.108 e superato 0.111 max)

Max del sottostante 11.40.

I conti tornano. OK!

Leon, l'intrinseco non lo perdo mai, se sono in the money, anche se tiro avanti e la scadenza si avvicina, vero?

Anche gli ultimi giorni, a questi prezzi del sottostante, manterrei integro l'intrinseco, un po' di vola, e perderei tutto il tempo (che oggi vale poco) vero?

Io tengo. :cool:

secondo il calcolatore se arriva a 12 entro il 3 maggio mantenendo la vola dovrebbe trovarsi a 0,156................spettacolo

Ultima modifica:
Bull Market ha scritto:
secondo il calcolatore se arriva a 12 entro il 3 maggio mantenendo la vola dovrebbe trovarsi a 0,156................spettacolo

Sono in vendita un po' più sù.. ;) magari uno spike.. :D ;)

Indietro