Covered Warrant UC Fiat 10,50 GN06

Mentevasta ha scritto:
Battuto 0.108 e superato 0.111 max)

Max del sottostante 11.40.

I conti tornano. OK!

Leon, l'intrinseco non lo perdo mai, se sono in the money, anche se tiro avanti e la scadenza si avvicina, vero?

Anche gli ultimi giorni, a questi prezzi del sottostante, manterrei integro l'intrinseco, un po' di vola, e perderei tutto il tempo (che oggi vale poco) vero?

Io tengo. :cool:

esatto!

scusami se non ti ho letto prima
:bow:

Bull Market ha scritto:
secondo il calcolatore se arriva a 12 entro il 3 maggio mantenendo la vola dovrebbe trovarsi a 0,156................spettacolo
ragazzi occhio...non tirate troppo la corda....non voglio fare il menagramo ma parlo x esperienza....se siete in (forte) gain mi pare di capire uscite e pentitevi...
di questi tempi non contano solo i risultati delle società ma anche i fattori esterni......capita un cazz* di qualcosa grosso in giro per il mondo e puf....magari il titolo fra 6 mesi è dinuovo lì ma il cw scadenza giugno........
è solo un consiglio
ciao

steelhead ha scritto:
ragazzi occhio...non tirate troppo la corda....non voglio fare il menagramo ma parlo x esperienza....se siete in (forte) gain mi pare di capire uscite e pentitevi...
di questi tempi non contano solo i risultati delle società ma anche i fattori esterni......capita un cazz* di qualcosa grosso in giro per il mondo e puf....magari il titolo fra 6 mesi è dinuovo lì ma il cw scadenza giugno........
è solo un consiglio
ciao

OK!

AT sul sottostante, non posso perderci ;)

steelhead ha scritto:
è solo un consiglio
ciao

OK!
La penso esattamente così anche io, ma....
Da quando sono pronto ad uscire ha gia fatto un +5 e non sembra voler mollare...
Se poi consideri che avrebbe dovuto riposarsi già da un po....
Non so, vediamo domani...

Mentevasta ha scritto:
OK!

AT sul sottostante, non posso perderci ;)

Attento, se non puoi perderci non vuol dire che non puoi guadagnarci molto meno.....

L'importante è non trasformare un gain in un loss. :)

okkio al warrant

Mentevasta ha scritto:
L'importante è non trasformare un gain in un loss. :)

Per prima cosa sicuramente c'è il non trasformare un gain in un loss ma per seconda certo viene il guadagno e più è rischioso lo strumento e più alto deve essere il guadagno per giustificare il rischio...
Guadagnare un euro in una settimana con uno strumento che ti può far perdere mille euro in un giorno non è guadagnarci ma esporsi a un riscio inutile...

Bull Market ha scritto:
........che botta oggi..........

Ti prego.... :'( :'( :'(
:'( :'( :'( pensa essere lunghi sull's&p... :'( :'( :'(

Spero che a wally stiano preparando in sordina un gran recupero a sorpresa...

si, a sorpresa di loro stessi... :'( :'(

Bull Market ha scritto:
........che botta oggi..........

mikka l'ho comprato ieri in AH.. :no:

Io tengo. :) e ganio ancora molto bene, ma domani.. ;)

anche oggi l'ho cavalcato sto cw per qualche centinaia di euros e poi nonostante tutto il sottostante tiene non mi stupirei una puntata sui massimi in occasione di notizie importanti dal cda notte

Molto bello e molto liquido :)

Io sto fermo, il gain c'è ancora abbondante. OK!

Oggi si poteva entrare e poi uscire e poi ri-entrare e poi ri-uscire e poi.....e poi.....probabilmente qualcosa avrei portato a casa!

:angry:

se il sottostante si ferma in area 10.9/11€ diventa interessante! ;)

untalequale ha scritto:
Ciao a tutti,

oltre che dentro col UC N225 17500 gn06 sono dentro anche con UC Fiat10,50GN06.

Grande fiducia anche su Fiat dopo le rassicurazioni di Marchionne e le quote di mercato in crescita. Da ricordare che in italia la produzione industriale di autovetture è salità nel primi due mesi più del 33%. Secondo me buon segno, vuol dire che producono perchè riescono a venderle. Un poco di preoccupazione e per il fatto che la crescita nel settore auto è dovuta quasi essenzialmente al mercato interno, mentre le quote in europa ristagnano. Buoni segnali comunque in germania con le alfa nel mese di febbraio.

Buone notizie insomma, penso che vedremo presto gli 11 eur. OK!

ciao ;)

Giorgio
ciao Giorgio.non so a quanto sta la fiat e non mi interessa.ma se credevi negli 11 euro perche' non sei
entrato su una call 12giu?

Gianni, per stare in the money, credo. :)

Eppoi questo CW è molto liquido ;)

:yes:
Mentevasta ha scritto:
Gianni, per stare in the money, credo. :)

Eppoi questo CW è molto liquido ;)
ti difendi Marco
ti saluto Marco :)
pero' se vuoi fare i soldi con poco devi andare su cw otm :)
puoi raddoppiare e triplicare il capitale e rischiare mooolto meno. :yes:

Indietro