Covered Warrant UC Fiat 10,50 GN06

Anch'io sono rientrato male, addirittura Giovedì sui minimi... :wall: e venerdì non potevo seguire, sennò lo avrei sbolognato.. :specchio: :specchio:

Si poteva entrare quando il titolo viaggiava sui -5%....mannaggia a me! Ero intenzionato ad acquistare il cw ma mi e' mancato il coraggio...

:wall:

A me non è mancato, perchè ero in pesante loss.. quindi ho dovuto acquistarlo/venderlo 2 volte oggi, in quantità doppia.. ad ogni modo è ancora buono, a mio avviso.

In AH ho ricomprato, vediamo domani.

anche io in pesante loss l'ho ripreso e rivenduto 50000 pezzi lucrando appena 350 euro
e chiaro che un ipervenduto sul sottostante come stamattina era una limpida occasione per una forte speculazione.............ma io ero gia' dentro in loss.......e poi con sta storia della juve.........girano gia' voci di fallimento e di nuovi esborsi della famiglia agnelli che si vedrebbe costretta a fare per ricostruire la societa'
per quanto mi riguarda e visto anche la vola del momento meglio tradare questi strumenti solo intra per evitare grosse delusioni

Dura faccenda, prossimo a perdere l'implicito, tempo pochissimo... :mmmm: non può andare sempre bene. :wall: :wall:

stava pensando che vista la prospettiva di un probabile rimbalzo ma visto anche il fatto che il tempo non ci aiuta vorrei spostare la posizione su una scadenza settembre per evitare di rimanere con un pugno di mosche

Indietro