Covered warrant

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

spider76

Spider-System
Punti reazioni
356
Quali scescere?come faccio a sapere quelli che scambiano di piu',se ad esempio mi aspetto domani un rialzo dell' smp40 dello 0,5% quale covered mi consigliate e perche'?se li porto alla scadenza che succede?come fate ad orientarvi in mezzo a tanti covered quali scegliete e perche'?. grazie vorrei avere piu' informazioni possibili su questi strumenti.

ti suggerisco di collegarti su borsa italia e da lì puoi vedere tutto

spider76 ha scritto:
Quali scescere?come faccio a sapere quelli che scambiano di piu',se ad esempio mi aspetto domani un rialzo dell' smp40 dello 0,5% quale covered mi consigliate e perche'?se li porto alla scadenza che succede?come fate ad orientarvi in mezzo a tanti covered quali scegliete e perche'?. grazie vorrei avere piu' informazioni possibili su questi strumenti.
Lasciali perdere,è meglio.Chi trada questi strumenti è un professionista.Non me ne volere,ma è un consiglio

spider76 ha scritto:

Guarda...

www.fantawarrant.it
;)

er mitico ha scritto:
Lasciali perdere,è meglio.Chi trada questi strumenti è un professionista.Non me ne volere,ma è un consiglio
Dopo 5 anni di sole azioni ho voglia di provare questo strumento sempre con cautela perche' lo so che ci sono i pro e i contro tipo il MM che ogni tanto sparisce lo spreed ecc.

spider76 ha scritto:
Dopo 5 anni di sole azioni ho voglia di provare questo strumento sempre con cautela perche' lo so che ci sono i pro e i contro tipo il MM che ogni tanto sparisce lo spreed ecc.

http://www.iminext.it/mktdata.php?op=Warrant
qui puoi trovare ciò che fa al caso tuo.Non farti prendere la mano,chi guadagna su questo mercato sono gli scalper.Ciao

mr.9milioni ha scritto:
Se li vuoi usare ti consiglio di fare solo scalping e non tenerteli in portafoglio a marcire te lo dice uno che fa oltre 100 eseguiti al giorno su questo strumento
Tu generalmente su quale operi come ti regoli e con che scadenza

mr.9milioni ha scritto:
opero su quelli vicini alla scadenza dove il mm tiene lo spread minimo, non importa il sottostante
I volumi sicuramente sono importanti e lo strike incide o basta vedere i volumi

mr.9milioni ha scritto:
Tutto è importante...... anche la fede che ci accomuna quindi chiudo le trasmissioni e mi preparo a questa serata di passione incrociando le dita. Ciao alla prox
Ciao grazie e forza Milan OK!

se compro questo cw GSM183 con scadenza settembre2006 e supponiamo di tenerlo fino a scadenza in cosa posso andare incontro?posso perdere tutto perche' si azzera oppure mi accreditano il prezzo che quota al momento della scadenza?non ho capito questa differenza.

spider76 ha scritto:
se compro questo cw GSM183 con scadenza settembre2006 e supponiamo di tenerlo fino a scadenza in cosa posso andare incontro?posso perdere tutto perche' si azzera oppure mi accreditano il prezzo che quota al momento della scadenza?non ho capito questa differenza.

il consiglio che posso darti, da profano e saltuario utilizzatore, è di andare su tradinglab, recuperarti il codice isin di un cw qualunque e utilizzare il calcolatore così da fare un bel pò di simulazioni modificando i vari parametri che impattano sul prezzo, compreso il fattore più importante, ovvero la volatilità.
da ultimo, vera scoperta dell'acqua calda, mai comprarlo perchè ha perso molto.
ciao

mr.9milioni ha scritto:
Se li vuoi usare ti consiglio di fare solo scalping e non tenerteli in portafoglio a marcire te lo dice uno che fa oltre 100 eseguiti al giorno su questo strumento

100 eseguiti al giorno?
da ricovero.....
e sembra te ne vanti pure.
non ti invidio, a prescindere dai tuoi guadagni.
ho tradato anchio i cw ma chi è bravo fa i future e certificati sul dax....come me.

Secondo me sono meglio i certificates dei cw non si deprezzano e sembra che il MM non sparisce voi che dite

mr.9milioni ha scritto:
quelli bravi se la sanno cavare anche quando il mm sparisce........ gli altri invece piangono e vengono a lamentarsi sul forum

visto che li tradi così tanto avrei per cortesia una domanda da farti:
lunedì seguivo UC put fiat 8 sett con fiat già partita a razzo e sempre in aumento.
verso metà mattina quotazione 0,014/0,015 se non ricordo male.
poi da un momento all'altro 0,0165/0,0175 e subito dopo 0,0155/0,0165
su tradinglab ho visto che è stata modificata la volatilità, da 30% a 40%
capita spesso una cosa del genere?
grazie per la risposta e se riesci non mandarmi a c....re :D :D
ciao

golden hind ha scritto:
visto che li tradi così tanto avrei per cortesia una domanda da farti:
lunedì seguivo UC put fiat 8 sett con fiat già partita a razzo e sempre in aumento.
verso metà mattina quotazione 0,014/0,015 se non ricordo male.
poi da un momento all'altro 0,0165/0,0175 e subito dopo 0,0155/0,0165
su tradinglab ho visto che è stata modificata la volatilità, da 30% a 40%
capita spesso una cosa del genere?
grazie per la risposta e se riesci non mandarmi a c....re :D :D
ciao

:no:
Cambio di volatilita' da 30% a 40% e' impossibile perche' il prezzo del CW sarebbe schizzato ben piu' in alto. OK!

Comunque gli aumenti di volatilita' ci sono come ci sono i tagli solo che per gli aumenti non senti mai lamentele perche' e' il trader che e' "stato bravo" mentre per i tagli ..... :D :D :D

mr.9milioni ha scritto:
non so darti una risposta precisa visto che non ho seguito i movimenti del sottostante e del cw, potrebbe essere che il mm teneva uno spread talmente largo che il prezzo lo facevano gli altri e sono andati a comprare o vendere fuori prezzo, oppure il mm ha tagliato. Cose del genere comunque succedono. Stai tranquillo non sono abituato a rispondere in malomodo ma quel personaggio lì è un provocatore di professione sta sul fol per rompere i c......
ciao
riconosco di avere un indole provocatoria e del quale non ne vado fiero.....
pero' leggere di 100 eseguiti al giorno sui cw mi fa male.
secondo me si possono fare soldi stressandosi meno .
cque ognuno opera come crede.
rimango dellidea che le grandi performance si fanno con poche operazioni.

rossi_46 ha scritto:
ciao
riconosco di avere un indole provocatoria e del quale non ne vado fiero.....
pero' leggere di 100 eseguiti al giorno sui cw mi fa male.
secondo me si possono fare soldi stressandosi meno .
cque ognuno opera come crede.
rimango dellidea che le grandi performance si fanno con poche operazioni.

Io sono dell'idea che l'importante sia fare grandi performance e basta !!!!
:yes:
LS

Indietro