Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
È andato in vacca, in parte mea culpaCome da titolo......non trovo più il mio thread, dov'è finito?
È andato in vacca, in parte mea culpaCome da titolo......non trovo più il mio thread, dov'è finito?
A regola di come sono corsi a vccinarsi (per potersi fare lo spriz) , sicuramente siCome da titolo......non trovo più il mio thread, dov'è finito?
E adesso come va? Comunque ho l'impressione che se si cura a casa passa prima, in ospedale dura tantissimo.....e subentrano anche complicazioni.Ho già scritto nel 3D scomparso, mia zia 77 stato vax 3 dosi, prime due AZ, in estate dopo Covid asintomatico ha avuto uno stato confusionale preoccupante, poi curato con farmaci, la fortuna di avere una persona vicina che è psichiatra.
Poi a Natale ha avuto un episodio di perdita di coscienza, sta facendo visite neurologiche.
Lei è stata curata a casa con farmaci, non ho saputo più della visita neurologica credo sia in attesa. Al telefono l'ho sentita presente e lucida anche se lamenta qualche pb di memoria. La fortuna poi di avere persone vicine competenti e con molti contatti in ambiente medico.E adesso come va? Comunque ho l'impressione che se si cura a casa passa prima, in ospedale dura tantissimo.....e subentrano anche complicazioni.
Sì, credo anch'io che questa sia una fortuna enorme, diciamo che fa la differenza. Una curiosità, ha impiegato molto per risultare negativa alla covid? Conosco un sacco di gente che ha impiegato anche qualche mese per negativizzarsi, mi sembra incredibile.Lei è stata curata a casa con farmaci, non ho saputo più della visita neurologica credo sia in attesa. Al telefono l'ho sentita presente e lucida anche se lamenta qualche pb di memoria. La fortuna poi di avere persone vicine competenti e con molti contatti in ambiente medico.