Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Ma invece di dare retta a questi deliri pensate a lavorare e produrre PIL che le vacanze natalizie sono finite...
e anche il covid non è più un tema globale, non gliene frega più niente a nessuno, è un tema sanitario individuale che certo, va gestito adeguatamente dalla sanità pubblica, come altre patologie che vanno contrastate, e non agevolate, come quelle cardiache (italiani troppo sedentari e troppo panzoni), quelle oncologiche, troppi tumori dovuti all'inquinamento, ecc...
PER ORA il covid non è un'emergenza, queste discussioni infinite sono ormai da boomers annoiati
Andate a lavorare o a studiare o a fare sport per smaltire gli eccessi di cibo ingurgitato, che è meglio.
Si lavora, si prodvce...Ma invece di dare retta a questi deliri pensate a lavorare e produrre PIL che le vacanze natalizie sono finite...
Quante scemenze, ma almeno sto' blog pseudoesoterico complottista sciamanico un terno buono a giocare al lotto te l'ha dato?da un blog...
"CORONAVIRUS???.....SIAMO NEL BEL MEZZO DI UNA GRANDE ESERCITAZIONE!!!
E’ in atto una ESERCITAZIONE con autentiche prove di CONTROLLO MENTALE ed ENERGETICO/ETERICO, di schiavitù, di assoggettamento in grande stile e senza precedenti.
Questa ESERCITAZIONE ha anche l’obiettivo di provocare, subito o alla distanza, un nuovo STATUS strutturale, sociale ed economico.
E’ una ESERCITAZIONE che serve sicuramente da distrazione di massa, per distoglierci da ciò a cui non deve essere data nessunissima attenzione: 5G, LIBIA, SIRIA, PEDOFILIA, SCIE CHIMICHE e tanto altro per attenerci a questo piano fisico;… mentre CONSAPEVOLEZZA, CONNESSIONE, RISCEGLIO, DISCERNIMENTO SPIRITUALE ed ENERGETICO, GUERRA contro SOGGETTI senza CARNE e SANGUE per spostarci su un piano più energetico.
RESTA ANCORATO SALDAMENTE DENTRO DI TE e alla TUA INDIVIDUALITA’ di ANIMA/ENERGIA/ESSENZA/FORMA ASTRALE (o come più ti piace chiamarla)
no è un circoE già perchè i buffoni pagatti alla televisione sono meglio...
posso mai rispondere alla domanda di chi scrive "siero genico"? suvvia, un minimo di proprietà di linguaggioah ecco...allora spiegami come fai le tue considerazioni per stabilire cosa sia vero o falso?
Perchè hai fatto il siero genico tanto per cominciare?
potrei ma non voglioCerto che puoi rispondere...perchè non è importante la proprietà di linguaggio o un errore, anzi te lo riscrivo siero genico...
posso mai rispondere alla domanda di chi scrive "siero genico"? suvvia, un minimo di proprietà di linguaggio![]()
qua parlano del loro film...e della denuncia che si sono presi:
La nostra storia con l'Ordine Nazionale dei Biologi - Biologi per la Scienza
Belli questi link, ne avete altri?![]()
sei vegana?Io non seguo nessuno. Mangio frutta e verdura, se possibile crudi. Eliminati latticini e carne.
Mi sento piena di energia.
Leggetevi la dieta senza muco di Arnod Ehret che spiega bene la fase pericolosa di disintossicazione. Il resto è in discesa.
i farmaci fanno maleIo non la vedo così. Come al Bolgan c'è anche la De Mari, altra divulgatrice di fake?
Insomma tutto quello che e novax, no farmaco, è fake.
Io invece dico che tutto quello che è farmaco danneggia.
Poi fate un pò come cavolo vi pare.
E io pure.![]()