Covid il grande risveglio

TheWitch

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
5/10/22
Messaggi
1.977
Punti reazioni
239
.
 
Ultima modifica:
Complessificato... non si può leggere :specchio::wall:

complicato era troppo semplice?
abbiamo la ”fortuna“ i essere tstimoni di un evento senza precedenti che molti associano all’apocalisse, istorcere l lingua significa non comprenderlo.

la speciazione sta rendendo più evidente la separazione tra i ranghi, ceti, caste o come nella storia si sono chiamate le differenze tra chi usa la propria testa e chi quella altrui.
non riguarda la cultura o l’educazione, ma il banale buonsenso. Si erano fatte stime e calcoli, ora è evidente che seguire il branco ed i piccoli egoismi che da esso ne traggono vantaggio superano l’istinto di conservazione nel singolo.

la mia considerazione personale in proposito mi riporta alle menti illuminate che fino alla prima metà del novecento hanno permesso di vivere un momento storico unico, che purtroppo è durato solo una cinquantina d’anni.
la situazione comica è che da un guadagno d8 funzione deriva an altro guadagno di funzione.
cioè, qualcuno ha definito un arma per aumentare il proprio potere con il guadagno di funzione sperando in un allungamento della vita terrena e qualcun altro che di potere non necessariamente ne aveva si è reso conto di avere un potere enorme. Questa consapevolezza acquisita è di fatto un guadagno di funzione nell’evoluzione personale ed epigenetico. Forse non gli allungherà la vita ma rende il percorso più fruttuoso.
 
Ma invece di dare retta a questi deliri pensate a lavorare e produrre PIL che le vacanze natalizie sono finite...

e anche il covid non è più un tema globale, non gliene frega più niente a nessuno, è un tema sanitario individuale che certo, va gestito adeguatamente dalla sanità pubblica, come altre patologie che vanno contrastate, e non agevolate, come quelle cardiache (italiani troppo sedentari e troppo panzoni), quelle oncologiche, troppi tumori dovuti all'inquinamento, ecc...
PER ORA il covid non è un'emergenza, queste discussioni infinite sono ormai da boomers annoiati
Andate a lavorare o a studiare o a fare sport per smaltire gli eccessi di cibo ingurgitato, che è meglio.
 
Ma invece di dare retta a questi deliri pensate a lavorare e produrre PIL che le vacanze natalizie sono finite...

e anche il covid non è più un tema globale, non gliene frega più niente a nessuno, è un tema sanitario individuale che certo, va gestito adeguatamente dalla sanità pubblica, come altre patologie che vanno contrastate, e non agevolate, come quelle cardiache (italiani troppo sedentari e troppo panzoni), quelle oncologiche, troppi tumori dovuti all'inquinamento, ecc...
PER ORA il covid non è un'emergenza, queste discussioni infinite sono ormai da boomers annoiati
Andate a lavorare o a studiare o a fare sport per smaltire gli eccessi di cibo ingurgitato, che è meglio.
:D
Effetto Gregge
 
Certo che ha del surreale, nel sottotitolo si ritorna a parlare di "cure personalizzate" e poi via alla vaccinazione di massa come i polli d'allevamento e caccia alle streghe ai pochissimi medici che autorizzano esenzioni!
 
da un blog...

"CORONAVIRUS???.....SIAMO NEL BEL MEZZO DI UNA GRANDE ESERCITAZIONE!!!


E’ in atto una ESERCITAZIONE con autentiche prove di CONTROLLO MENTALE ed ENERGETICO/ETERICO, di schiavitù, di assoggettamento in grande stile e senza precedenti.

Questa ESERCITAZIONE ha anche l’obiettivo di provocare, subito o alla distanza, un nuovo STATUS strutturale, sociale ed economico.

E’ una ESERCITAZIONE che serve sicuramente da distrazione di massa, per distoglierci da ciò a cui non deve essere data nessunissima attenzione: 5G, LIBIA, SIRIA, PEDOFILIA, SCIE CHIMICHE e tanto altro per attenerci a questo piano fisico;… mentre CONSAPEVOLEZZA, CONNESSIONE, RISCEGLIO, DISCERNIMENTO SPIRITUALE ed ENERGETICO, GUERRA contro SOGGETTI senza CARNE e SANGUE per spostarci su un piano più energetico.

RESTA ANCORATO SALDAMENTE DENTRO DI TE e alla TUA INDIVIDUALITA’ di ANIMA/ENERGIA/ESSENZA/FORMA ASTRALE (o come più ti piace chiamarla)
Quante scemenze, ma almeno sto' blog pseudoesoterico complottista sciamanico un terno buono a giocare al lotto te l'ha dato?
 
I social al giorno d'oggi sono peggio
qualsiasi parrucchiera, qualsiasi sfaccendato legge 4 scemenze da siti e nick complottisti sui social che si spacciano per professoroni "alternativi" e si credono di essere diventati immunologi, virologi, epidemiologi o in generale esperti in qualsiasi ramo dello scibile umano
 
ah ecco...allora spiegami come fai le tue considerazioni per stabilire cosa sia vero o falso?
Perchè hai fatto il siero genico tanto per cominciare?
posso mai rispondere alla domanda di chi scrive "siero genico"? suvvia, un minimo di proprietà di linguaggio :o
 
la Bolgan :D :D :D

Loretta Bolgan la pseudoscienziata che aveva predetto il futuro - Biologi per la Scienza

Loretta Bolgan sale alla ribalta delle cronache nel 2018 come consulente di un’associazione no-vax chiamata CORVELVA. Grazie alla sponsorizzazione economica e mediatica dell’ordine dei biologi lo studio condotto da Bolgan e soci no-vax (in laboratori indipendenti!!!) dichiarava di aver trovato nei vaccini: dna-fetale, VIAGRA, antiepilettici, e altre mille molecole. Ovviamente tutto falso e sconfessato nel dettaglio da Bucci e Marco Bella.


Il nuovo studio che ci vogliono tener segreto sui vaccini - Biologi per la Scienza

La pubblicazione di questo paper utilizzato come riferimento per lo studio successivo di Corvelva è avvenuta su F1000 Research da parte dall’azienda IGAtechnology.​

F1000 Research non si definisce un giornale scientifico ma una piattaforma di pubblicazione.​

La cosa interessante senza entrare nelle politiche di questa piattaforma è che il processo di revisione è trasparente e si può leggere che sia stato votato da quattro revisori, 2 hanno votato negativamente e 2 positivamente. Il paper infine indica chiaramente che le analisi sui vaccini siano state finanziate da Corvelva.

osa non va nei risultati che trae Corvelva​

(contributo fornito dal blog SkepticalRaptor2)

  1. Manca il controllo o si sono dimenticati di evidenziarlo.
  2. C’è una fobia per il DNA. Assumiamo che sia presente del DNA in un vaccino, ha rilevanza clinica? Ci sono studi che affermano che sia pericoloso? Corvelva presentano zero evidenze. Ogni organismo vivente che consumiamo con la dieta, pensate a un pollo e alla sua carne, contiene una certa quantità di molecole di DNA e RNA. Siamo mai morti per DNA presente in una bistecca? Questo DNA è mai entrato nelle nostre cellule trasformandoci in un pollo?
  3. Le quantità “scoperte” non sono così tante come Corvelva vorrebbe far credere. Si afferma che siano presenti 4,5 milioni di frammenti di DNA tuttavia una cellula umana può possedere 6 miliardi di paia di basi. Questo significa, per essere generosi, che il DNA ritrovato sia al massimo l’1% del DNA totale in una nostra singola cellula. E quante sono le cellule nel nostro corpo? È una stima non semplicissima, ma sono veramente tante, si parla di 37 trilioni. E un trilione è un miliardo di miliardi. Non so se ci siamo capiti: stiamo parlando forse dello 0,00000001% del DNA presente nel corpo umano.
  4. Lo studio continua affermando che un singolo campione vaccinale contiene 200ng di RNA. Come se questo fosse un problema e senza spiegare che i virus da cui è ricavato il vaccino sono a RNA.
  5. Manca una rielaborazione dei dati. Mancando un controllo non si capisce la differenza tra questa condizione e una di controllo.
  6. Manca una discussione sui lotti vaccinali. Se i risultati fossero così sconcertanti si è provveduto a ri-controllare i dati su altri lotti vaccinali? Basterebbe aver aperto male i campioni o averli contaminati o trovarsi difronte a un lotto di produzione scadente per ottenere dati molto diversi dalla media “normale” dei lotti.

Le conclusioni tratte da Corvelva non sono le conclusioni tratte dal paper pubblicato su F1000 Research.​

Abbiamo contattato l’azienda che ha risposto “lo studio tratta evidentemente solo argomenti di natura tecnica e bioinformatica.”. Nonostante quanto detto Corvelva partendo da questo paper afferma dal suo sito: “Ne segue che tale vaccino va considerato difettoso e potenzialmente pericoloso per la salute umana, in particolare della popolazione pediatrica molto più vulnerabile al danno genetico e autoimmunitario per l’immaturità nei sistemi di riparo”. Mboh.

Ricapitolando.

Una associazione che per statuto vuole dimostrare l’inefficacia o pericolosità dei vaccini utilizza uno studio tecnico che non trae conclusioni così gravi sui vaccini. Quale mai potrà essere il risultato? Pseudoscienza.​

 
thewitch, lascia perdere i ciarlatani e studia sui libri di medicina, biologia, ecc... e non su siti e social che diffondono panzane di pseudoscienza OK!
 
Io non seguo nessuno. Mangio frutta e verdura, se possibile crudi. Eliminati latticini e carne.
Mi sento piena di energia.
Leggetevi la dieta senza muco di Arnod Ehret che spiega bene la fase pericolosa di disintossicazione. Il resto è in discesa.
sei vegana? :eek: :eek: scommetto pure astemia

ecco perchè siamo sintonizzati su frequenze diverse :D
 
Io non la vedo così. Come al Bolgan c'è anche la De Mari, altra divulgatrice di fake?
Insomma tutto quello che e novax, no farmaco, è fake.
Io invece dico che tutto quello che è farmaco danneggia.
Poi fate un pò come cavolo vi pare.
E io pure. :read:
i farmaci fanno male
lo dicono tutti i guaritori e gli sciamani dalla parrucchiera :o
 
Indietro