Covid il grande risveglio

Io non la vedo così. Come al Bolgan c'è anche la De Mari, altra divulgatrice di fake?
Insomma tutto quello che e novax, no farmaco, è fake.
Io invece dico che tutto quello che è farmaco danneggia.
Poi fate un pò come cavolo vi pare.
E io pure. :read:

la De Mari anche peggio......psicoteraupeta (!), omofoba, radiata....mamma mia
 
certi personaggi non andrebbero nominati neppure per sbaglio, ciarlatani fattucchiere e sciamani che praticano pseudoscienze esoteriche spacciandole per medicina, è squalificante in un forum di finanza, ma anche a parlarne in un salone di bellezza non ci si fa bella figura...
 
e del fatto che hanno vinto a mani basse non te ne curi?

la Bolgan è comunque una nota divulgatrice di fake news, oggetto di attenzione di Open, Butac ecc.
Non so cosa divulghi la Bolgan ma anchr fidarsi di fact checker come Open o Butac! Come chiedere all'oste se il vino è buono.

E abbiamo dimenticato i talk in cui la prima domanda all'ospite era sapere lo stato vaccinale, come se la qualità delle opinioni dipendesse da esso, tra l'altro alla faccia della privacy.
 
Non so cosa divulghi la Bolgan ma anchr fidarsi di fact checker come Open o Butac! Come chiedere all'oste se il vino è buono.

E abbiamo dimenticato i talk in cui la prima domanda all'ospite era sapere lo stato vaccinale, come se la qualità delle opinioni dipendesse da esso, tra l'altro alla faccia della privacy.
La Bolgan non divulga, è un chimico e farmacologo specializzato in biologia e medicina clinica. A cui è stato chiesto i fare degli studi ed espone i risultati. sono anni che studia i vaccini.
come la coppia Montanari gatti, un farmacista ed un fisico che analizzano e fotografano quel che si vede al microscopio, con altri strumenti la stessa cosa che fa giovannini.
questi ultimi, non hanno neanche bisogno di revisione paritaria, se nella foto si vede un camion, sulla strada c’era un camion chi dice che è falso perchè era un motorino si chiama open o butac.
 
Ultima modifica:
Indietro