Covid Relief Bill. 1.9 TRILLIONS!!!

Negl USA altri 1900 mld di dollari

Buttati sul piatto....

così dal nulla: non credo che anche a qst giro siano i cinesi e i giapponesi a garantire comprendo.

ma tant'è
 
Buttati sul piatto....

così dal nulla: non credo che anche a qst giro siano i cinesi e i giapponesi a garantire comprendo.

ma tant'è

Ma perché non lo sapevi che li creano dal nulla?
 
se non dovessero bastare, in 4 e 4 = 8 organizzano un bel conflitto in Asia.
 
Gli Usa sono come quelle aziende che ogni anno aumentano il fatturato esclusivamente grazie all'enorme aumento del debito.
Alla fine è noto come si finisce.
 
Gli Usa sono come quelle aziende che ogni anno aumentano il fatturato esclusivamente grazie all'enorme aumento del debito.
Alla fine è noto come si finisce.

Si finisce a dominare il mondo.
 
Il termine tecnico è: Money printed out of thin air
 
Ma questo mica deriva dal debito alto e altissimo deficit degli ultimi anni.
Da sempre governano il mondo con debito e deficit molto ma molto più bassi.

ah no? e le armi come le costruiscono senza soldi? e nello spazio come ci vanno?
I migliori tecnici come li paghi a 1500 euro al mese come in Italia? che poi non trovano nemmeno gli infermieri?
 
Prima i tg ci avevano spiegato che il denaro non si crea dal nulla. Oggi ci spiegano il contrario. Riaprire i manicomi.

in realtà il tg1 mentre si sperticava nelle lodi a Biden non ha fatto il minimo cenno a dove reperiscono i soldi, mentre da noi per anni sentivamo:"eh le coperture?"
 
il confronto è impietoso: 1900 miliardi x 350 mio persone.USA cioè 5400 dollari cranio
750 mld x 600 mio di persne UE cioè 1250 euro cranio

cioè 4,3 in meno. Oltre ad essere stati un disastro assoluto nellav gestione dei vaccini, sono ancora + disastrosi nella gestione del rf
 
il confronto è impietoso: 1900 miliardi x 350 mio persone.USA cioè 5400 dollari cranio
750 mld x 600 mio di persne UE cioè 1250 euro cranio

cioè 4,3 in meno. Oltre ad essere stati un disastro assoluto nellav gestione dei vaccini, sono ancora + disastrosi nella gestione del rf

Guarda che sono tipo al 4* o 5* stanziamento per pandemia. Credo che lo scorso hanno abbiamo già stanziato per pandemia tra i 4 ed i 5 trilioni a cui si aggiungono questi altri 1.9 trilioni. L Italia ancora aspetta i mld del recovery fund che verranno elargiti in chissà quanti anni e neanche tutti.
 
Ma questo mica deriva dal debito alto e altissimo deficit degli ultimi anni.
Da sempre governano il mondo con debito e deficit molto ma molto più bassi.

Devi però chiederti perché il dollaro non si svaluta mai.

Prendiamo la pandemia. Gli USA ad oggi sono gli unici detentori di vaccini seri e sopratutto sono gli unici davvero ad avere il dominio sulla tecnologia a mRNA. A guardare come annaspano tutti i paesi ad iniziare dalla UE per non parlare di Russia e Cina che non vaccinano nessuno con i loro vaccini si direbbe che solo il vantaggio tecnologico sui vaccini vale più di 10 trilioni di dollari. Insomma già solo quello vale più di tutti gli stanziamenti federali. Tra due mesi gli USA inizieranno ad esportare il loro vaccini agli altri, immaginati la pressione geo-strategica che eserciterà sugli stati ad iniziare dalla UE. Praticamente entrano nella pandemia da dominatori e ne escono ancora più forti. E tutto perché hanno una società basata sulla conoscenza ed il merito.
 
Guarda che sono tipo al 4* o 5* stanziamento per pandemia. Credo che lo scorso hanno abbiamo già stanziato per pandemia tra i 4 ed i 5 trilioni a cui si aggiungono questi altri 1.9 trilioni. L Italia ancora aspetta i mld del recovery fund che verranno elargiti in chissà quanti anni e neanche tutti.

Meglio ancora: abbiamo un totale di 15/17.000 dollari a testa - contro 1250 ... ma dove vogliamo andare???

No dico dopo una gestione senza senso dei vaccini e della sanità pubblica (non serve si deve tagliare ed alè ******* eurofrancotedesche .. ed invece è un pilastro basilare per la tenuta di una società) adesso con 4 bruscolini pensano di far chissà cosa...
 
Meglio ancora: abbiamo un totale di 15/17.000 dollari a testa - contro 1250 ... ma dove vogliamo andare???

No dico dopo una gestione senza senso dei vaccini e della sanità pubblica (non serve si deve tagliare ed alè ******* eurofrancotedesche .. ed invece è un pilastro basilare per la tenuta di una società) adesso con 4 bruscolini pensano di far chissà cosa...

No ma guarda hai ragione da vendere. In EU non sta funzionando semplicemente NULLA.
 
Indietro