Covid, uno studio: nella pandemia i vaccinati discriminavano i No-Vax

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

il 90enne non avesse incontrato l'influenza avrebbe continuato a campare.

Qual e' la differenza? Perche' non c'erano tutte queste paranoie prima del covid?
La percezione delle cose cambia, eventi come una pandemia è ovvio che cambiano l'approccio alle malattie, alla tutela della salute, ecc...
Che dovevano fare, ignorare del tutto il problema? guarda che non esistono mica solo i novax, il 90% della popolazione si è vaccinata e VOLEVA una soluzione, se facevano finta di niente ci sarebbe stata una rivolta prima o poi.
 
La percezione delle cose cambia, eventi come una pandemia è ovvio che cambiano l'approccio alle malattie, alla tutela della salute, ecc...
Che dovevano fare, ignorare del tutto il problema? guarda che non esistono mica solo i novax, il 90% della popolazione si è vaccinata e VOLEVA una soluzione, se facevano finta di niente ci sarebbe stata una rivolta prima o poi.
Se non avessi visto coi miei occhi gli effetti avversi di questa robaccia, probabilmente mi sarei inoculato anch'io (sbagliando).
Ma se avessi resistito fino a vedere come i tridosati si infettavano, col lazzo che mi sarei bucato.
 
Se non avessi visto coi miei occhi gli effetti avversi di questa robaccia, probabilmente mi sarei inoculato anch'io (sbagliando).
Ma se avessi resistito fino a vedere come i tridosati si infettavano, col lazzo che mi sarei bucato.
L'abbiamo ripetuto più volte, è una questione di probabilità
più difese hai e meno è probabile che ti contagi, meno probabile che hai conseguenze gravi, meno probabile che muori
Vaccinandoti stai "acquistando" una copertura, un'opzione put per salvaguardarti da un ribasso, stai "comprando" probabilità di salute migliore
Mi sono vaccinato perchè credevo ciecamente nella scienza? no, ciecamente no, la scienza può anche sbagliare, perchè credevo e credo nel calcolo delle probabilità e il rapporto rischi/benefici era largamente provaccinazione
 
Riguardo agli effetti avversi è innegabile che ci siano stati, ma su una larghissima scala erano inevitabili e rappresentano una percentuale piccola, come dire per fare un paragone che piace tanto ai novax, anche prendere l'auto ha a volte degli effetti avversi, gli incidenti più o meno gravi.
 
L'abbiamo ripetuto più volte, è una questione di probabilità
più difese hai e meno è probabile che ti contagi, meno probabile che hai conseguenze gravi, meno probabile che muori
Vaccinandoti stai "acquistando" una copertura, un'opzione put per salvaguardarti da un ribasso, stai "comprando" probabilità di salute migliore
Mi sono vaccinato perchè credevo ciecamente nella scienza? no, ciecamente no, la scienza può anche sbagliare, perchè credevo e credo nel calcolo delle probabilità e il rapporto rischi/benefici era largamente provaccinazione
Cosi' mi piace di piu' come approccio.

Siamo in un forum di finanza: c'e' chi scommette sui rialzi e chi sui ribassi. E si paga di proprio se si sbaglia.

Io rispetto le tue scelte, tu per favore rispetta le mie.
 
Se non avessi visto coi miei occhi gli effetti avversi di questa robaccia, probabilmente mi sarei inoculato anch'io (sbagliando).
Ma se avessi resistito fino a vedere come i tridosati si infettavano, col lazzo che mi sarei bucato.
Ma ci vedi a km di distanza ... pur conoscenzo centinaia di persone non nè ho visto uno , sarò cieco ?
 
Ma ci vedi a km di distanza ... pur conoscenzo centinaia di persone non nè ho visto uno , sarò cieco ?
Non sto scherzando: se vieni qui nel basso mantovano te ne presento due di persona. Una ragazza paralizzata e un'altra con flebite (poi operata) dichiaratamente causate dalle inoculazioni. Se vuoi ci diamo appuntamento in MP.
Ci sarebbe anche il genero di mia cugina che ha avuto un infarto, riconosciuto colpa delle inoculazioni, ma e' in USA. Ti posso dare il suo telefono se vuoi, cosi' ci parli. Tra l'altro, mia cugina e' una ultravax, nonostante sappia del genero. Roba da non credersi. Ma che lavaggio del cervello hanno messo in piedi?
 
Ultima modifica:
E allora cosa sono tutte ste menate? Ipocondriaco?
Io me lo prendo il rischio di essere nell'1%. Tu invece paranoia totale per un 1% di rischio?
che poi non è mai stato 1%, perché si son sempre sottostimati moltissimi contagi asintomatici.
se poi sei nella fascia under 50 è molto molto molto meno di 0,5%, sotto i 30 è più facile morire colpiti da un fulmine che di covid.
 

Le nuove misure​


Le nuove linee guida, presentate dalla Commissione nazionale per la salute (Nhc) di Pechino, sono finalizzate a "prevenire e controllare l'epidemia in modo più scientifico e accurato e a risolvere efficacemente i problemi in sospeso nel lavoro di prevenzione e controllo". Nello specifico, la Cina, oltre ad allentare le direttive sui tamponi di massa, "riducendo la portata dei test sugli acidi nucleici e la frequenza dei test", permetterà alle persone positive asintomatiche e ai casi lievi "di essere isolati al proprio domicilio". In alternativa, è possibile "scegliere volontariamente l'isolamento centralizzato per il trattamento" sanitario. Per quanto riguarda i tamponi su larga scala, che in precedenza dovevano obbligatoriamente essere fatti più volte alla settimana per poter accedere a qualsiasi luogo pubblico, ora saranno effettuati solo in "scuole, ospedali, case di cura e luoghi di lavoro ad alto rischio". Tra gli altri punti cruciali delle nuove regole, anche la possibilità di accedere alla maggior parte degli edifici pubblici senza mostrare il codice verde sanitario sul proprio telefono. Un'altra novità è che ora sarà possibile viaggiare da una provincia cinese all'altra senza dover esibire un test Pcr negativo da meno di 48 ore e senza dover essere testati all'arrivo. La Commissione Nazionale per la Sanità ha, inoltre, ribadito l'importanza di accelerare la vaccinazione contro il Covid-19, in particolare tra gli over60, categoria in cui il tasso di vaccinazione è basso. Tra le nuove misure, il Governo si impegnerà anche a ottimizzare i lockdown nei luoghi dove si verificano casi di contagio in aree considerate ad alto rischio di diffusione e a sbloccare le aree in maniera "rapida" in caso di assenza di nuovi contagi per cinque

Anche i cinesi sono impazziti e non capiscono un casso
 
Non sto scherzando: se vieni qui nel basso mantovano te ne presento due di persona. Una ragazza paralizzata e un'altra con flebite (poi operata) dichiaratamente causate dalle inoculazioni. Se vuoi ci diamo appuntamento in MP.
Ci sarebbe anche il genero di mia cugina che ha avuto un infarto, riconosciuto colpa delle inoculazioni, ma e' in USA. Ti posso dare il suo telefono se vuoi, cosi' ci parli. Tra l'altro, mia cugina e' una ultravax, nonostante sappia del genero. Roba da non credersi. Ma che lavaggio del cervello hanno messo in piedi?
No no magari finisce che mi ammalo anch’io ... preferisco stare nella mia cerchia di conoscenti ,centinaia senza reazioni avverse, e che mi fanno da scudo

Sai il Cinese ?... prova a telefonare a Xi Jinping e aggiornalo che stanno per fare una colossale cassata a potenziare le vaccinazioni come soluzione al problema covid

Secondo me sono tutte scene di un film :yes:
 
No no magari finisce che mi ammalo anch’io ... preferisco stare nella mia cerchia di conoscenti ,centinaia senza reazioni avverse, e che mi fanno da scudo

Sai il Cinese ?... prova a telefonare a Xi Jinping e aggiornalo che stanno per fare una colossale cassata a potenziare le vaccinazioni come soluzione al problema covid

Secondo me sono tutte scene di un film :yes:
Adesso devo mollare il fol per altri impegni.
Te lo dico solo perché non pensi che sono senza argomenti...
 
Ls corte ha commesso un vergognoso abuso per motivi politici, cioè per non sconfessare i vari draghi e pdr.

La corte doveva prendere atto che l'obbligo di inoculazione era sbagliato, visto che partiva da presupposti sbagliati e cioè che con l'inoculazione non ci si contagiava e non si contagiavano gli altri.
Avrebbe dovuto prendere atto dell'errore in cui è incorso il legislatore e casomai scusarlo per l'ignoranza, auspicando la verifica sulla buona fede.

Ma non mi pare che queste saranno le sue conclusioni.

E vedremo come poi giustificheranno l'inoculazione forzata a tutti gli over 50, anche a quelli che vivono da soli senza contatti esterni.
Vedremo come questa inoculazione forzata sarà compatibile con il NON DEROGABILE rispetto della persona umana dell'art. 32:

La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
La corte ha dimenticato le ordinanze e sentenze ue, qui sta quello che chiami errore, non per niente, Sinatra che ha fatto presente la presenza nella corte di conflitto di interesse di tipo politico e della “dimenticanza” del concetto di discriminazione chiaramente espresso in sede ue sia stato totalmente trascurato sia per l’età che per la condizione sociale (tipo di lavoro), senza per altro avere le condizioni scientifiche chiarite in una precedente sentenza della stessa corte
 
La corte ha dimenticato le ordinanze e sentenze ue, qui sta quello che chiami errore, non per niente, Sinatra che ha fatto presente la presenza nella corte di conflitto di interesse di tipo politico e della “dimenticanza” del concetto di discriminazione chiaramente espresso in sede ue sia stato totalmente trascurato sia per l’età che per la condizione sociale (tipo di lavoro), senza per altro avere le condizioni scientifiche chiarite in una precedente sentenza della stessa corte
Tutti in malafede...solo voi depositari dei veri diritti legislativi e sanitari.
Solo voi il 10% della popolazione che capisce, mentre il 90 % fatta di gente istruita ascrivibile ai c0gli0nes che hanno messo a rischio la loro salute.
Ma ricordate che senza questi idi0ti staremmo tutti male ...

Che tristezza e poco senso civico di appartenere ad una società che nell' emergenza si muove solo per rivendicare i diritti prima dei doveri
 
Tutti in malafede...solo voi depositari dei veri diritti legislativi e sanitari.
Solo voi il 10% della popolazione che capisce, mentre il 90 % fatta di gente istruita ascrivibile ai c0gli0nes che hanno messo a rischio la loro salute.
Ma ricordate che senza questi idi0ti staremmo tutti male ...

Che tristezza e poco senso civico di appartenere ad una società che nell' emergenza si muove solo per rivendicare i diritti prima dei doveri
Il dovere è conoscere la verità, poi c è l'applicazione del dovere. In questo caso sono state vendute solo menzogne, e poi c è stato un sopruso. Il senso civico con questi requisiti giustamente non esiste
 
Il dovere è conoscere la verità, poi c è l'applicazione del dovere. In questo caso sono state vendute solo menzogne, e poi c è stato un sopruso. Il senso civico con questi requisiti giustamente non esiste
Quale verità? , Quella divulgata dai social ? , quella divulgata dall' OMS?
quella divulgata dall'amico salumiere ?, quella divulgata dallAIFA, quella divulgata daL COMICO Enrico Montesano ? , dall' ex vicequestore Nunzia Schilirò ?
Vedi una congiura mondiale governata dal Priorato di Sion, ma non vedi i lutti dei tuoi vicini..

Quindi da chi prendi il tuo diritto alla verità ?
 
Quale verità? , Quella divulgata dai social ? , quella divulgata dall' OMS?
quella divulgata dall'amico salumiere ?, quella divulgata dallAIFA, quella divulgata daL COMICO Enrico Montesano ? , dall' ex vicequestore Nunzia Schilirò ?
Vedi una congiura mondiale governata dal Priorato di Sion, ma non vedi i lutti dei tuoi vicini..

Quindi da chi prendi il tuo diritto alla verità ?
quella divulgata (con 1 anno di ritardo) da Pfizer stessa: non abbiamo mai testato il vaccino per la trasmissibilità a terzi. Però a gennaio 21 tutti i televirologi, politici di governo ecc. dicevano che il vaccino bloccava i contagi al 95%, e che col 70% di vaccinati si sarebbe raggiunta l'immunità di gregge. e tu ci hai creduto, anche io per la verità, a me i dubbi son cominciati a venire a giugno-luglio dai dati di Israele e dalle dichiarazioni di Fauci.
 
quella divulgata (con 1 anno di ritardo) da Pfizer stessa: non abbiamo mai testato il vaccino per la trasmissibilità a terzi. Però a gennaio 21 tutti i televirologi, politici di governo ecc. dicevano che il vaccino bloccava i contagi al 95%, e che col 70% di vaccinati si sarebbe raggiunta l'immunità di gregge. e tu ci hai creduto, anche io per la verità, a me i dubbi son cominciati a venire a giugno-luglio dai dati di Israele e dalle dichiarazioni di Fauci.
Ma che casso me frega e te frega della trasmissibilità a terzi quando pure le PIETRE sanno che il virus ha la trasmissibilità più alta della storia umana ... e gli unici a non saperlo siete solo voi complottisti del priorato di sion

Ti stai inventando di sana piana una verità parallela e si era capitò subito che l'immunità di gregge non sarebbe stata mai raggiunta.
Il padre di questa teoria che ha imposto liberi tutti ai cittadini svedesi ha ammesso DI essersi vaccinato
Tegnell, l'epidemiologo svedese amato dai no-lockdown (e dai no-vax), vaccinato con AstraZeneca

Tegnell è diventato un personaggio noto in tutto il mondo, preso ad esempio da tutti coloro che si opponevano ai lockdown e anche dai movimenti No-Vax, che hanno visto in lui l'alfiere della strategia dell'immunità di gregge.
 
Ma che casso me frega e te frega della trasmissibilità a terzi quando pure le PIETRE sanno che il virus ha la trasmissibilità più alta della storia umana ... e gli unici a non saperlo siete solo voi complottisti del priorato di sion

Ti stai inventando di sana piana una verità parallela e si era capitò subito che l'immunità di gregge non sarebbe stata mai raggiunta.
Il padre di questa teoria che ha imposto liberi tutti ai cittadini svedesi ha ammesso DI essersi vaccinato
Tegnell, l'epidemiologo svedese amato dai no-lockdown (e dai no-vax), vaccinato con AstraZeneca

Tegnell è diventato un personaggio noto in tutto il mondo, preso ad esempio da tutti coloro che si opponevano ai lockdown e anche dai movimenti No-Vax, che hanno visto in lui l'alfiere della strategia dell'immunità di gregge.
Il nuovo punto di riferimento per novax nomask e negazionisti vari non è più l'epidemiologo svedese
è la Consulta



la Consulta delle sciampiste e degli sguatteri con studi di immulogia ed epidemiologia :o
 
Ma che casso me frega e te frega della trasmissibilità a terzi quando pure le PIETRE sanno che il virus ha la trasmissibilità più alta della storia umana ... e gli unici a non saperlo siete solo voi complottisti del priorato di sion

Ti stai inventando di sana piana una verità parallela e si era capitò subito che l'immunità di gregge non sarebbe stata mai raggiunta.
Il padre di questa teoria che ha imposto liberi tutti ai cittadini svedesi ha ammesso DI essersi vaccinato
Tegnell, l'epidemiologo svedese amato dai no-lockdown (e dai no-vax), vaccinato con AstraZeneca

Tegnell è diventato un personaggio noto in tutto il mondo, preso ad esempio da tutti coloro che si opponevano ai lockdown e anche dai movimenti No-Vax, che hanno visto in lui l'alfiere della strategia dell'immunità di gregge.
La verità parallela la stai inventando tu caro mio.
La storia dell'immunità di gregge è stata detta e ribadita da TUTTI i virologi italici, anche dall'"ISS, prima 70%, poi 80, poi 90, poi la terza dose proteggerà per 5/10 anni .

esempio: Locatelli: "Immunità di gregge tra agosto e settembre"

E il legislatore stesso ha imposto obbligo vaccinale per varie professioni e poi tutti over 50 e green pass, sempre "ai fini della prevenzione del contagio".
Volevano prevenire il contagio con vaccini non testati per la prevenzione del contagio.
Questa è la realtà. Sei stato preso in giro, e va bene, ma adesso negare tutto quello che è stato detto da organi ufficiali dello Stato è veramente patetico e ridocolo.
Quanto a tegnell è stato bravissimo e aveva ragione lui, la strategia migliore era proteggere anziani e fragili e non chiudere tutti in casa e obblgare al vaccino
 
Ultima modifica:
Indietro