Covid, uno studio: nella pandemia i vaccinati discriminavano i No-Vax

La verità parallela la stai inventando tu caro mio.
La storia dell'immunità di gregge è stata detta e ribadita da TUTTI i virologi italici, anche dall'"ISS, prima 70%, poi 80, poi 90, poi la terza dose proteggerà per 5/10 anni .

esempio: Locatelli: "Immunità di gregge tra agosto e settembre"

E il legislatore stesso ha imposto obbligo vaccinale per varie professioni e poi tutti over 50 e green pass, sempre "ai fini della prevenzione del contagio".
Volevano prevenire il contagio con vaccini non testati per la prevenzione del contagio.
Questa è la realtà. Sei stato preso in giro, e va bene, ma adesso negare tutto quello che è stato detto da organi ufficiali dello Stato è veramente patetico e ridocolo.
Quanto a tegnell è stato bravissimo e aveva ragione lui, la strategia migliore era proteggere anziani e fragili e non chiudere tutti in casa e obblgare al vaccino
oltretutto non solo detto, era il principio scritto nei decreti per giustificare le misure introdotte...un abominio legislativo da far inorridire e da condannare per sempre quell'infame governo...e c'è qualcuno che ancora oggi fa la vedova di del governo Draghi per non averlo avuto ancora 6 mesi.
 
Quale verità? , Quella divulgata dai social ? , quella divulgata dall' OMS?
quella divulgata dall'amico salumiere ?, quella divulgata dallAIFA, quella divulgata daL COMICO Enrico Montesano ? , dall' ex vicequestore Nunzia Schilirò ?
Vedi una congiura mondiale governata dal Priorato di Sion, ma non vedi i lutti dei tuoi vicini..

Quindi da chi prendi il tuo diritto alla verità ?
La prendo dalla mia esperienza perchè io uno shock anafilattico post vax l'ho sperimentato, tra l'altro tardivo, non un'invenzione dato che mi è stato diagnosticato al PS. Quindi si parte già da condizioni di partenza diverse, se uno poi lavora in modo autonomo da casa ed ha una vita sociale limitata per scelta anche ante Covid mi spieghi una buona ragione per cui uno dovrebbe esporsi ad un rischio supplementare visti i precedenti non avendone la necessità e non esponendo a rischi terze persone? A me non interessa la medaglia di cittadino perfetto, credo solo di essermi comportata con buon senso per l'autotutela senza danneggiare gli altri.
 
La prendo dalla mia esperienza perchè io uno shock anafilattico post vax l'ho sperimentato, tra l'altro tardivo, non un'invenzione dato che mi è stato diagnosticato al PS. Quindi si parte già da condizioni di partenza diverse, se uno poi lavora in modo autonomo da casa ed ha una vita sociale limitata per scelta anche ante Covid mi spieghi una buona ragione per cui uno dovrebbe esporsi ad un rischio supplementare visti i precedenti non avendone la necessità e non esponendo a rischi terze persone? A me non interessa la medaglia di cittadino perfetto, credo solo di essermi comportata con buon senso per l'autotutela senza danneggiare gli altri.
Mi dispiace e comprendo avendo avuto una brutta reazione ad un antibiotico .
Mi sono sentito male che per diversi minuti ho pensato al peggio.
Ma ho preferito cmq seguire la medicina senza la quale sarei messo male .
 
Tutti in malafede...solo voi depositari dei veri diritti legislativi e sanitari.
Solo voi il 10% della popolazione che capisce, mentre il 90 % fatta di gente istruita ascrivibile ai c0gli0nes che hanno messo a rischio la loro salute.
Ma ricordate che senza questi idi0ti staremmo tutti male ...

Che tristezza e poco senso civico di appartenere ad una società che nell' emergenza si muove solo per rivendicare i diritti prima dei doveri
Hahahahahaha:D
non ho mai messo una mascherina
ho girato per tutto il lockdown
non ho fatto il vax (solo per questo sarei dovuto morire)

e sto benissimo, spero molto a lungo :)

un poco di senso civico lo otterresti leggendo gli atti della discussione costituente, ma mi sa che te sei un Cristiano che non ha mai letto la Bibbia :D
 
Quale verità? , Quella divulgata dai social ? , quella divulgata dall' OMS?
quella divulgata dall'amico salumiere ?, quella divulgata dallAIFA, quella divulgata daL COMICO Enrico Montesano ? , dall' ex vicequestore Nunzia Schilirò ?
Vedi una congiura mondiale governata dal Priorato di Sion, ma non vedi i lutti dei tuoi vicini..

Quindi da chi prendi il tuo diritto alla verità ?
Tu scegli i tuoi maestri che ciascuno sceglie i suoi
a me convincono di più:
il compianto Montagner, Peter Doshi, Robert Malone, Fukushima, Didier Raul, ecc. ecc.
 
La verità parallela la stai inventando tu caro mio.
La storia dell'immunità di gregge è stata detta e ribadita da TUTTI i virologi italici, anche dall'"ISS, prima 70%, poi 80, poi 90, poi la terza dose proteggerà per 5/10 anni .

esempio: Locatelli: "Immunità di gregge tra agosto e settembre"

E il legislatore stesso ha imposto obbligo vaccinale per varie professioni e poi tutti over 50 e green pass, sempre "ai fini della prevenzione del contagio".
Volevano prevenire il contagio con vaccini non testati per la prevenzione del contagio.0
Questa è la realtà. Sei stato preso in giro, e va bene, ma adesso negare tutto quello che è stato detto da organi ufficiali dello Stato è veramente patetico e ridocolo.
Quanto a tegnell è stato bravissimo e aveva ragione lui, la strategia migliore era proteggere anziani e fragili e non chiudere tutti in casa e obblgare al vaccino
Guarda , io non sono un virologo , ma mi era abbastanza chiaro che non si stava andando in quella direzione.
Resta certo che la scienza consolidata conferma la possibiltà che si sviluppi una immunità di gregge ( molto probabile con la spagnola che ha fatto 50/100 milioni di morti con una popolazione di 2 miliardi , oggi siamo a 8 ) .
A fine campagna vaccinale era chiarissimo che l'immunità non c'era e gli addetti ai lovori ne hanno preso atto
Nella scienza sono le verifiche sperimentali che fanno la storia.

Mi sa tanto che siete in pochi ad avere preso per buona l'obbligatorietà del GP ai fini della prevenzione del contaggio.

Non sono sato preso in giro da nessuno e bastava documentarsi e "leggere tra le righe" per capire certe scelte avevano un altra finalità

Cosi bravo che si è vaccinato , cosi bravo che facendo il confronto con i paesi limitrofi ha fatto una strage
Cosi bravo che alla fine anche l'economia ha dovuto pagare il dovuto dazio

Vai a raccontare alle famiglie con il lutto a casa cosa ne pensano .
l'eperimento

Covid, il «modello Tegnell» della Svezia con poche restrizioni ha funzionato?

La sostanza della strategia non è cambiata nemmeno quando, a dicembre, re Carl XVI Gustaf ha rotto la tradizionale ritrosia a commentare gli affari correnti per andare in tv a scusarsi coi suoi sudditi: «Sul Covid-19», ha detto, «abbiamo sbagliato». Eppure nemmeno allora Tegnell ha intrapreso un’inversione a U. Il mantra è stato sempre lo stesso: «È presto per giudicare». A giugno l’epidemiologo ha poi ammesso soltanto che «se si ripresentasse la pandemia, con le cose che sappiamo ora, ci comporteremmo a metà tra quanto fatto e quanto ha fatto il resto del mondo». A oggi la Svezia ha registrato 1.122.139 casi di Covid-19 e 14.682 morti causate dalla malattia. È un successo? Una disfatta?

Il re ci ha messo la faccia , lo scienzato pure , le famiglie hanno sepolti molti più innoccenti rispetto ai vicini

Mi sa tanto che devi rivedere molte cose
 
Mi sa tanto che devi rivedere tu molte cose
La prevenzione dal contagio è scritta come obiettivo del green pass nel decreto che l'ha istituto

Quanto alla Svezia, beh lascia perdere proprio, che non ne sai proprio nulla di nulla, consiglio giretto sul treddo apposito perché hai appena scritto una marea di fregnacce
 
Hahahahahaha:D
non ho mai messo una mascherina
ho girato per tutto il lockdown
non ho fatto il vax (solo per questo sarei dovuto morire)

e sto benissimo, spero molto a lungo :)

un poco di senso civico lo otterresti leggendo gli atti della discussione costituente, ma mi sa che te sei un Cristiano che non ha mai letto la Bibbia :D
Un proverbio dice: "Lo stupido parla sempre, l'intelligente al momento opportuno, il saggio se interpellato". Si è vero, poi ti leggi certe cose.. È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio


Pace e bene alla tua salute
 
Un proverbio dice: "Lo stupido parla sempre, l'intelligente al momento opportuno, il saggio se interpellato". Si è vero, poi ti leggi certe cose.. È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio


Pace e bene alla tua salute
Già, mi hanno mandato anche la multa perché sono sano e *********

tu che sei intelligente gira pure imbavagliato ;)
 
Quello che mi fa arrabbiare di più è che sono straconvinto che ai piani alti, ben pochi si sono inoculati davvero, a cominciare dai virus-star e dal governo.

Dite che mi sbaglio?
Come volevasi dimostrare:

La cantante vicentina Madame (al secolo Francesca Calearo, 20 anni) e la tennista professionista Camila Giorgi, 30 anni, sono coinvolte nell’indagine avviata dalla Procura della Repubblica di Vicenza su false vaccinazioni anti-Covid, che a febbraio aveva portato all’arresto di tre persone, di cui due medici.

Il reato ipotizzato a carico della cantante e della tennista - riferisce il Giornale di Vicenza - è di falso ideologico, per presunta irregolarità nella procedura di ottenimento del Green pass. Le due sono nella lista dei clienti di uno dei medici arrestati, ma non sono sue pazienti.

Falsi vaccini anti-covid, indagate cantante Madame e tennista Giorgi
 
Indietro