Covid, uno studio: nella pandemia i vaccinati discriminavano i No-Vax

se ti sparano e hai un giubbotto antiproiettile difettoso ci lasci la pelle lo stesso e in più ti sei tenuto addosso la ciofeca per niente :D
va beh con questo criterio uno non dovrebbe fare mai niente...
si prendono precauzioni per qualsiasi cosa, qualsiasi attività, sapendo che potrebbero non essere sufficienti, ma che vuol dire?
allora dovremmo abrogare tutta la legislazione sulla sicurezza dei lavoratori, tanto...ragionamento tipico da novax
 
smettila di spargere fake news, è scientificamente dimostrato che chi farà 2000 dosi di vaccino, una ogni 6 mesi, camperà 1000 anni
Anche se il vaccino ti avesse salvato la pelle 1 sola volta nella tua vita, senza che tu neppure lo abbia saputo, basta e avanza...
 
Anche se il vaccino ti avesse salvato la pelle 1 sola volta nella tua vita, senza che tu neppure lo abbia saputo, basta e avanza...
quale vaccino? io sono pro vaccini, però testati e cum grano salis, e quindi non vaccini sperimentali inoculati a cani e porci a capzo de canem.
 
smettila di spargere fake news, è scientificamente dimostrato che chi farà 2000 dosi di vaccino, una ogni 6 mesi, camperà 1000 anni
si scusami, non mi segnalare🙏, io avevo evidenziato il worst case scenario evidenziato da virologi pessimisti, oramai è quasi certo che con il mega supervaccino vivi un millennio e puoi essere catapultato in un cratere vulcanico attivo e farti una nuotata nella lava.
 
mib , a me sembra che la "tua" disanima dice tutto di voi ultravax , date agli altri appellativi di tutto quello che siete voi , il pensiero unico vi travolge l'anima , il rancore vi logora dentro , non potete accettare chi non si è pronato al ricatto del greenpass , ed appunto discriminate !!!
ti ha risposto charlie

ultimamente ho cominciato a rispondere alle battutine dei novax in pubblico
le buttate sempre li, dischi rotti

in merito al VAX
conosco molta gente che ha avuto problemi con il covid, a vari livelli, praticamente TUTTI non vaccinati per impossibilità (non c'era il vaccino) o per scelta; anche morti, e pure giovani
non conosco nessuno che ha avuto problemi con il vaccino (a parte qualche giornata di febbre)

e tale esperienza indiretta, puta caso, la hanno avuta quasi tutti
strano, no?

ognuno ha fatto le sue scelte, e ognuno tirerà le sue conclusioni
parlatene pure, ma pure i vax si sono un po' rotti delle vostre "lezioni" di stile e lezioni mediche
 
perchè i novax non muoiono di covid? azz.....nel 2020 eravamo tutti senza vaccino, ma di morti ce ne sono stati decine di migliaia
strano
Anzitutto ne sarebbero morti molti meno se curati precocemente con eparina, antinfiammatori e plasma iperimmune e poi monoclonali appena disponibili, anziché attendere a casa senza nessun medico che veniva a visitarti.

E poi, da omicron in poi il cosiddetto vaccino non serviva piu' a niente (non che prima servisse a granché, a fronte di rischi notevoli).
 
Terrapiattisti novacs figli di Putin.....stati canaglia bollette avidità:bye:
 
a me sembra che ad aprire in continuazione thread su covid e vax o scriverne in thread in cui si parla di tutt'altro siano quasi sempre i novax :D
chi è ossessionato quindi?
Infatti questo non è un thread sul covid, che ha la sua sezione e non si è obbligati a leggerla , ..questo è un thread sulla Discriminazione assodata a chi non si prostrato alla vaccinazione , tu sull'argomento non hai postato nulla a riguardo , continui imperterrito con il tuo solito minestrone , ma poi rispondere a te è inutile per me , lo dico anche a mib30 .
 
Anzitutto ne sarebbero morti molti meno se curati precocemente con eparina, antinfiammatori e plasma iperimmune e poi monoclonali appena disponibili, anziché attendere a casa senza nessun medico che veniva a visitarti.

E poi, da omicron in poi il cosiddetto vaccino non serviva piu' a niente (non che prima servisse a granché, a fronte di rischi notevoli).
ancora con sta' storia delle cure precoci :wall::wall::wall:
 
Infatti questo non è un thread sul covid, che ha la sua sezione e non si è obbligati a leggerla , ..questo è un thread sulla Discriminazione assodata a chi non si prostrato alla vaccinazione , tu sull'argomento non hai postato nulla a riguardo , continui imperterrito con il tuo solito minestrone , ma poi rispondere a te è inutile per me , lo dico anche a mib30 .
La Corte Costituzionale ha detto che il governo ha agito nel rispetto della legge
Game over
 
ancora con sta' storia delle cure precoci :wall::wall::wall:
Visto che ti piacciono tanto i paralleli con le altre malattie, perché per quasi tutte le malattie vale il principio che prima intervieni e più è favorevole la prognosi, ma per il covid no?
 
La Corte Costituzionale ha detto che il governo ha agito nel rispetto della legge
Game over
La corte costituzionale ha detto una diciamo "inesattezza" per motivi politici.

Ho corretto il post per evitare qualche hater.
 
La corte costituzionale ha detto una diciamo "inesattezza" per motivi politici.

Ho corretto il post per evitare qualche hater.
Quello che conta è la realtà dei fatti e gli effetti, novax e similari hanno perso tutte le cause e buttato soldi in spese legali, non avranno un centesimo
 
Visto che ti piacciono tanto i paralleli con le altre malattie, perché per quasi tutte le malattie vale il principio che prima intervieni e più è favorevole la prognosi, ma per il covid no?
Bravo, hai detto il giusto: il principio, cioè la TEORIA
e in pratica cosa accade? centinaia di migliaia di contagiati, milioni in alcune fasi, CHI andava a casa loro a dare le cure precoci e a seguirli? CHI? i medici di base? :rotfl: :rotfl: o Speranza?
il SSN NON era attrezzato e non lo è per gestire a livello domiciliare un numero così alto di casi! non è questione di cosa si doveva fare, in TEORIA, è questione di cosa si poteva REALMENTE FARE!
Non voglio generalizzare, ma pochi medici di famiglia hanno fatto quello che dici tu. Pochi, troppo pochi. Per motivi vari...per cui qual era l'alternativa?
 
Quello che conta è la realtà dei fatti e gli effetti, novax e similari hanno perso tutte le cause e buttato soldi in spese legali, non avranno un centesimo
tutte le cause mmm TUTTE TUTTE? o stai usando un'iperbole?? mmmm

perché ci sono diverse sentenze favorevoli ai non vaccinati, riammessi a lavoro
"Psicologa non vaccinata? Deve tornare a lavorare" - Cronaca - lanazione.it
Sospesa dal lavoro perché non vaccinata contro il Covid: giudice multa e condanna azienda - Cronaca
TRIBUNALE DI TORINO Sez. Lavoro, 20 luglio 2022, Sentenza n. 1151 | AmbienteDiritto.it
Il tribunale dà torto all’Ausl: sospensione illegittima, il dipendente amministrativo non vaccinato può lavorare

ahi ahi mi spari numeri sbagliati..

o stai usando un'iperbole? mmmmmm
 
Bravo, hai detto il giusto: il principio, cioè la TEORIA
e in pratica cosa accade? centinaia di migliaia di contagiati, milioni in alcune fasi, CHI andava a casa loro a dare le cure precoci e a seguirli? CHI? i medici di base? :rotfl: :rotfl: o Speranza?
il SSN NON era attrezzato e non lo è per gestire a livello domiciliare un numero così alto di casi! non è questione di cosa si doveva fare, in TEORIA, è questione di cosa si poteva REALMENTE FARE!
Non voglio generalizzare, ma pochi medici di famiglia hanno fatto quello che dici tu. Pochi, troppo pochi. Per motivi vari...per cui qual era l'alternativa?
La realtà è che hanno creato un clima di terrore per cui il 99% dei medici non visitava la gente.
E quando arrivavano in ospedale per molti era troppo tardi.

Posso capire i primi due mesi. Dopo no. Come non posso capire perchè è stato boicottato il plasma iperimmune e i monoclonali.
 
La realtà è che hanno creato un clima di terrore per cui il 99% dei medici non visitava la gente.
E quando arrivavano in ospedale per molti era troppo tardi.

Posso capire i primi due mesi. Dopo no. Come non posso capire perchè è stato boicottato il plasma iperimmune e i monoclonali.
poverini erano terrorizzati da una malattia

Strani medici :D
 
La realtà è che hanno creato un clima di terrore per cui il 99% dei medici non visitava la gente.
E quando arrivavano in ospedale per molti era troppo tardi.

Posso capire i primi due mesi. Dopo no. Come non posso capire perchè è stato boicottato il plasma iperimmune e i monoclonali.
Non è stato boicottato, è che non era fattibile su larga scala, non era una soluzione di massa
Non puoi applicare gli stessi criteri se devi curare 100 persone o se ne devi curare 100.000
 
Non è stato boicottato, è che non era fattibile su larga scala, non era una soluzione di massa
Non puoi applicare gli stessi criteri se devi curare 100 persone o se ne devi curare 100.000
Ti ricordo che anche in piena pandemia col virus originario, la stragrande maggioranza della gente la superava con sintomi lievi o da asintonatico.

Avessero fatto una campagna di donazione di massa di plasma da parte dei guariti, chi non avrebbe aderito?

E si poteva organizzare eccome, con molta meno spesa rispetto a quello che hanno fatto buttando quantità enormi di soldi.
 
Ti ricordo che anche in piena pandemia col virus originario, la stragrande maggioranza della gente la superava con sintomi lievi o da asintonatico.

Avessero fatto una campagna di donazione di massa di plasma da parte dei guariti, chi non avrebbe aderito?

E si poteva organizzare eccome, con molta meno spesa rispetto a quello che hanno fatto buttando quantità enormi di soldi.
ma che significa stragrande maggioranza....se i numeri sono piccoli, ok, ma se i numeri sono grandi, una piccola percentuale è pari ad un numero elevatissimo di individui, con pressione enorme sugli ospedali! ma le terapie intensive piene le abbiamo scordate?

campagna di donazione di massa di plasma da parte dei guariti, chi non avrebbe aderito?

avrebbero aderito in pochi...siamo in Italia, già me li immagino i nodonatori, ma che è una dittatura sanitaria che ti impongono di donare il plasma? :rolleyes:

e comunque non i tutti i casi i donatori potevano andare bene
 
Indietro