COVIVIO EX BENI STABILI

recycling

Vecchio Utente
Registrato
2/3/09
Messaggi
4.943
Punti reazioni
295
Buon giorno,
mi è giunta la comunicazione che segue, non conosco molto bene la situazione attuale della società, che conviene fare?
CODICE ISIN: FR0000064578 DESCRIZIONE TITOLO:

COVIVIO (MILANO) QUANTITA'/VAL.NOM.:

L'EMITTENTE OFFRE AGLI AZIONISTI POSSESSORI DEL TITOLO ALLA DATA EX 24/04/2023 LA POSSIBILITA' DI SCELTA TRA DIVIDENDO IN NATURA O CASH.

AGLI AVENTI DIRITTO VERRA' CONSEGUENTEMENTE ASSEGNATO CON RATIO 1/1 IL DIRITTO FR001400HCY0 NON QUOTATO. DI SEGUITO CARATTERISTICHE:
OPZIONE 1)DIVIDENDO CASH (AUTOMATICA).LORDO UNITARIO:3,75 EUR -RIT.25%
OPZIONE 2) DIVIDENDO IN NATURA - PREZZO DI REINVESTIMENTO: 44,87 EURO.
SCAD.CL.BG-PER ADERIRE OPZIONE 2 INVIARE FAX ENTRO IL 08/05/23 H 14. SCAD.CL.SAXO-CONSULTARE TERMINI ED INSERIRE ADESIONI DA PIATTAFORMA.
 
non un commento, ma solo io ho questo titolo?
 
OPZIONE 2) DIVIDENDO IN NATURA - PREZZO DI REINVESTIMENTO: 44,87 EURO.

Mi sembra facile: in questo caso dei pagare per ogni azione, intendi aumentare la quantità di titoli che hai in portafoglio? Poi, hai denaro (di quello dedicato alla borsa naturalmente) per sostenere l'operazione? Credi nel titolo a lungo termine?

Ecco, io mi farei domande di quel tipo :)

Non ho e non conosco Covivio.
 
non un commento, ma solo io ho questo titolo?
Buondì Recycling, io non vedo nulla di questo tenore sul mio home banking , con che banca operi??
Cmq ha già staccato il DVD mi sembra improbabile che possa essere retroattiva
 
Buondì Recycling, io non vedo nulla di questo tenore sul mio home banking , con che banca operi??
Cmq ha già staccato il DVD mi sembra improbabile che possa essere retroattiva
Perciò è strano che tu non veda il diritto: poiché non è quotato, non sarà che magari c'è una sezione particolare nel portafogli, per gli strumenti non quotati?
 
Buondì Recycling, io non vedo nulla di questo tenore sul mio home banking , con che banca operi??
Cmq ha già staccato il DVD mi sembra improbabile che possa essere retroattiva
BANCA GENERALI
 
Perciò è strano che tu non veda il diritto: poiché non è quotato, non sarà che magari c'è una sezione particolare nel portafogli, per gli strumenti non quotati?
hai perfettamente ragione e ti ringrazio! Ora contatto subito la mia banca, per il mio punto di vista mi conviene il dvd in natura
 
Mi sembra facile: in questo caso dei pagare per ogni azione, intendi aumentare la quantità di titoli che hai in portafoglio? Poi, hai denaro (di quello dedicato alla borsa naturalmente) per sostenere l'operazione? Credi nel titolo a lungo termine?

Ecco, io mi farei domande di quel tipo :)

Non ho e non conosco Covivio

Mi sembra facile: in questo caso dei pagare per ogni azione, intendi aumentare la quantità di titoli che hai in portafoglio? Poi, hai denaro (di quello dedicato alla borsa naturalmente) per sostenere l'operazione? Credi nel titolo a lungo termine?

Ecco, io mi farei domande di quel tipo :)

Non ho e non conosco Covivio.
Ti sembra facile, mi sa che invece non hai proprio capito. Di quali denaro parli, a tuo dire, "per sostenere l'operazione"? Dividendo in natura (azioni) significa che invece di darti degli euro ti danno il valore corrispondente in azioni, valutate a 44,87 centesimi. Giusto perchè avevi capito . . .
 
Titolo senza sussulti, fermo come un macigno
 
Indietro