CRAY-Cray inc.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

tremaui

KA MATE KA ORA!!
Registrato
26/8/00
Messaggi
2.325
Punti reazioni
109
premetto che sono dentro da 9$...secondo me è un buon titolo ben impostato graficamente ed anche abbastanza solido...:) :)
 
..mi ringrazio da solo:rolleyes: :rolleyes:

YEAHHHHHHHHH!!!!:D :D
 
Scritto da poncio
...chapeau Tremaui... :) ;)
ciao ponc;) se non altro abbiamo una bella area di stop che ci protegge il capitale...al momento operazione perfetta:) :)
 
dimenticavo grafico chiusura a 10.08$
 
Ciao Tremaui :)

Mi darei una martellata sugli zebedei per aver avuto ieri troppa fretta su Rhodia... :rolleyes:

..averceli ancora ..... :eek:
 
situazione si mantiene sui 10$ speriamo consolidi l'area stop sulla mm200 o sul gap...obbiettivo sempre 14$:eek: :D :D
 
Ciao Mauro, salve a tutti :)
Se sarò qui ci faccio un giro ;), sempre al lavoro eh? bravi bravi heheheheheh
Cmq. mi sembra ben impostata ;)
 
I° tp 11,3-6 ;) dopo i 14$$ :))
 
-3.78$ a target:D :D :D

vediamo rimane una scommessa...:)
 
-2.8$ ai 14$ bella chiusura 11.2$ adesso può anche pascolare qualche giorno non c'è fretta:D
 
Bene bene, qual'è la scomessa?
Cosa si vince?
:D
 
Scritto da tremaui
nulla....io mi becco 5$ ad azione :D :D :D

:rolleyes: ..............................:rolleyes: .............................:rolleyes: egoista :D :D :D
 
aggiornamento

11.58$-------------

mancano 2.42$ ad obiettivo anche se ormai l'acqua è alla gola forse il target è troppo ambizioso in ogni modo mi alzo lo stop a 11.1$ e pace:D :D
 
Indietro