Cray,,,,,,,,,vecchio Post Di Tremaui,,,

forse sono stato l'unico che in tempi non sospetti lo avevo visto a due dollari.
almeno un grazie da chi ha seguito il consiglio. basta vedere il mio messaggio ciao nico
 
coffeman ha scritto:
questo titolo mi attizza dentro a 2,05 ora a +8.59 gap da chiudere a 3$
uscito a 2,20 per il rientro aspetterei la chiusura del gap a 1,98 il primo gap
a 1,42 sembra un gap di fuga pareri?
 
coffeman ha scritto:
uscito a 2,20 per il rientro aspetterei la chiusura del gap a 1,98 il primo gap
a 1,42 sembra un gap di fuga pareri?



entrato ora a 1,92
il titolo ha un buon potenziale, visto il probabile ritorno all'utile.....io non amo fare trading alla follia perche' ho notato sulla mia pelle che faccio troppe caz....
mi sono impostato che se va sotto un 10% dal mio prezzo abbandono e guardo per rientrare....
Ciao
 
Volture come è messa con la Triangular ???
 
coffeman ha scritto:
uscito a 2,20 per il rientro aspetterei la chiusura del gap a 1,98 il primo gap
a 1,42 sembra un gap di fuga pareri?

Sembra diretta proprio in quell'area.... :eek:

Prima di arrivarci incontrerà la statica ad 1.60 e la trend inferiore del canale rialzista blu (sempre a 1.60 attualmente)

Poi se scivola andrà a testare la sma 200 gg : oggi passa ad 1.46$, poco sopra il livello inferiore di quello che x ora rimane ancora un gap-up di fuga....


Sto titolo si muove a livelli "teleguidati": tende a fare max e min su livelli statici precedenti, ed a riaprire (e richiudere...) gap su quelli precedenti

Giovedì scorso aveva chiuso a 2$ tondi, e venerdì ha pensato bene di aprire a 1.90 e scendere fino a 1.63

Oggi cincischia in area 1.72-1.73 : livello inferiore di gap-down del 10 maggio '05 e Max relativo del 22 novembre '05


Per ora basta così.... beh, aggiungerei che visti oscillatori in pieno scarico e volumi in crescita sulla attuale accelerazione ribassista, per me deve ancora arrivare al bottom del movimento in atto
 

Allegati

  • CRAY_D1Y 20Mar06.PNG
    CRAY_D1Y 20Mar06.PNG
    48,8 KB · Visite: 117
Le considerazioni fatte un mesetto addietro mi paiono ancora valide....

Nel frattempo CRAY si è notevolmente avvicinata alla chiusura del gap ad 1.42 ed ha testato al millimetro la sma200 day, per poi rimbalzarci sopra nella seduta di ieri.

Attenzione ai volumi perchè da quando ha ripreso a scendere dopo il max a 2.52 sono sempre + elevati nelle sedute col segno - davanti.... regola confermata anche nell'ottava appena conclusa.

P.S. Buona Pasqua a tutti !
 

Allegati

  • CRAY_D1Y 14Apr06.PNG
    CRAY_D1Y 14Apr06.PNG
    50,7 KB · Visite: 101
viaggia a quota 1.7, appena sotto la trend rialzista blu....
 
weekly
 

Allegati

  • 06-05-02 W2Y.PNG
    06-05-02 W2Y.PNG
    52,1 KB · Visite: 57
Reverse slipt 1:4.
Ma guardate cosa hanno fatto gli insider prima del reverse split.
Insider
 
pivello nasd400 ha scritto:
Reverse slipt 1:4.
Ma guardate cosa hanno fatto gli insider prima del reverse split.
Insider


Trovato nel form 8K del 8 giugno

On February 21, 2006, we filed a Form 8-K to report changes in the compensation for our non-employee Directors, including the grant of restricted stock, and we filed a summary sheet setting forth our non-employee director compensation arrangements as an exhibit to that report. On June 6, 2006, our shareholders elected all nominees as directors, each for a one-year term, and approved our 2006 Long-Term Equity Compensation Plan. A description of the material terms of the 2006 Plan was previously reported in our definitive proxy statement for our 2006 Annual Meeting of Shareholders filed with the SEC on April 28, 2006, and that description is hereby incorporated by reference in this report. Accordingly, on June 7, 2006, the following non-employee directors received grants under the 2006 Plan of the indicated number of restricted shares of our common stock, on a pre-split basis, pursuant to the non-employee director compensation arrangements and the form of director restricted stock agreement filed as Exhibit 10.1 to this Form 8-K: John B. Jones, Jr. – 22,010 shares; Kenneth W. Kennedy, Jr., — 20,923 shares; Stephen C. Kiely — 24,728 shares; Frank L. Lederman — 23,913 shares; Sally G. Narodick – 28,804 shares; Daniel C. Regis — 35,597 shares; and Stephen C. Richards — 28,804 shares. One-half of the shares are restricted against sale or transfer for a period of one year from the date of grant; the balance are so restricted for two years from the date of grant. If a non-employee Director resigns or retires from the Board without the prior express approval of the Corporate Governance Committee or is asked to leave the Board for Cause, as defined in the agreement, or is not nominated by the Board to continue as a director other than following a Change in Control, as defined in the agreement, then any non-vested shares of that Director shall be forfeited and cancelled.
 
Sono stock options, mica acquisti..
 
The Miracle ha scritto:
Sono stock options, mica acquisti..

Dovrebbe essere il compenso dei direttori del board non-impiegati in CRAY. Metà delle azioni ricevute non possono essere messe sul mercato prima del termine di 1 anno.

Ciao Grec.
:)
 
l'ultima volta che l'ho quardata stava salendo a rotta di collo.... post split....
che hanno combinato?! :eek:

certo che dopo la "purga" degli ultimi 2 mesi, i volumi del close di ven. scorso con quotazioni immobili sono, come dire.... sospetti!

che si stia muovendo qualcuno di pesante sul titolo?! :confused:
 

Allegati

  • 07-06-25 D9M.png
    07-06-25 D9M.png
    23,4 KB · Visite: 104
Ultima modifica:
sta tornando interessante...
 

Allegati

  • 07-09-21 D6M.png
    07-09-21 D6M.png
    20,7 KB · Visite: 89
UP

credo và studiato e monitorato attentamente questo titolo,
 
,

:cool:

PRICE
13.32, +1.31 pts (+10.9%), Friday 9 Nov 2012, close

VOLUME
916.5k shares, +264% compared to typical daily volume over the past 6 months.
High Volume alert!
Typical daily volume is 252k shares over the past 6 months.


RESISTANCE/SUPPORT
13.32, at resistance, 13.18 ± 0.24, type single, strength 8
Resistance Above : None.
Support Below : -5.3% at 12.62 ± 0.23, type triple+, strength 10

,



Saluti. :)
 
Eps and sales surprises in the last conference....

,, sale..
 
Indietro