Creazione di nuova discussione riprendendo una vecchia (con primo post riassuntivo)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

robinbreak

Long finedelmondo a leva 2
Registrato
12/1/09
Messaggi
3.535
Punti reazioni
1.669
Salve,
ci sono diversi thread nelle sezioni che una volta raggiunto il numero massimo di messaggi (immagino ci sia ancora il numero massimo di pagine a 200?) venivano aggiornati creando un nuovo thread e numerandolo.

In questo caso era sempre utile avere il primo post del thread come "riassuntivo", di solito semplicemente copiandolo da primo post del thread precedente.

Come fare ad eseguire la "copia" di un post in una nuova discussione?
Nel vecchio forum c'era la modalita' avanzata che mi permetteva di copiare tutto (immagini e link) in formato testo e quindi pacificamente si creava il nuovo thread.
Ora non vedo piu' la modalita' avanzata, non capisco come fare a copiare un post da un thread ad un altro.

Grazie a chiunque voglia aiutarmi

P.S. Se il numero massimo di pagine di un thread non e' piu' 200 ma e' illimitato, allora la domanda di cui sopra e' nulla, e il nuovo forum e' molto molto meglio di quello vecchio
 
Ultima modifica:
Il numero massimo di pagine sarà applicato anche qui. Si. No esatto non c’è la modalità avanzata, puoi copiare tutto il contenuto da modifica, e vedrai che copierà tutto anche gli allegati eventuali.
 
Salve scusate,ma come si fa a creare una nuova discussione? non riesco a capire. grazie
 
Il numero massimo di pagine sarà applicato anche qui. Si. No esatto non c’è la modalità avanzata, puoi copiare tutto il contenuto da modifica, e vedrai che copierà tutto anche gli allegati eventuali.
In realtà c'è. Cliccando sulle parentesi quadre viene visualizzato il codice (quote, ecc.), che, in questo modo, può essere copiato, e, se serve, anche modificato:
Questa frase non è di Foster
 
Indietro