Creazioni di ChatGTP (OpenAI)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

fricchettone

Quantitative Researcher
Registrato
26/2/21
Messaggi
369
Punti reazioni
67
Buongiorno,

inizio una discussione con le creazioni da parte dell'AI di OpenAI.

Ci posso essere, frasi, poesie, storie etc. Tutto quello che può inventare OpenAI è accetto.
 
"I bambini non avevano mai visto i loro genitori piangere prima d'ora, ma quando li trovarono appesi a una corda nella loro stanza, non ci fu più modo di trattenerli."
 
scusa ma la frase non ha senso compiuto

" li trovarono" si riferisce ai genitori trovati "dai" bambini, ma nel periodo seguente dice "non ci fu più modo di trattenerli" ... non possono essere i genitori (morti) ma evidentemente i bambini. Ma la frase iniziale indica che "I bambini non avevano mai visto i loro genitori piangere"....
 
scusa ma la frase non ha senso compiuto

" li trovarono" si riferisce ai genitori trovati "dai" bambini, ma nel periodo seguente dice "non ci fu più modo di trattenerli" ... non possono essere i genitori (morti) ma evidentemente i bambini. Ma la frase iniziale indica che "I bambini non avevano mai visto i loro genitori piangere"....
Ogni tanto fa qualche errore. La domanda è stata: Scrivi una frase inquietante con protagonisti i bambini.

In questo caso si riferisce a "trattenerli" dal piangere riferito ai genitori.
 
Dormi, piccolo tesoro, non senti i rumori della notte? Sotto il letto qualcosa si muove, ma non preoccuparti, non è nulla di che. Dormi, piccolo angelo, non ti svegliare ora, la porta dell'armadio si apre lentamente, ma non temere, è solo il vento che la fa sbattere. Dormi, piccola creatura, non temere l'oscurità, gli occhi che ti guardano dalla finestra non ti faranno del male, sono solo le ombre dei rami degli alberi. Dormi, mio piccolo, non ascoltare il battito del tuo cuore, non c'è niente di cui aver paura, solo il vecchio orologio che ticchetta lentamente. Dormi, dolce bambino, non avere paura dei sogni, anche se sembrano reali, sono solo il frutto della tua fantasia. Dormi, mio piccolo amore, non aver paura della notte, io starò qui accanto a te, proteggendoti da ogni male.
 
Spettacolo :clap:
Screenshot-2023-02-15-01-45-20-893-com-kiwibrowser-browser.jpg

Screenshot-2023-02-15-01-45-40-084-com-kiwibrowser-browser.jpg

Screenshot-2023-02-15-01-45-47-757-com-kiwibrowser-browser.jpg
 
Indietro