Credem Senior NP - 5,625% scadenza 2029 - XS2606341787

zia

Nuovo Utente
Registrato
28/11/10
Messaggi
1.245
Punti reazioni
158
Credem Senior NP rating Fitch BBB- cedola del 5,625% scadenza 2029
call a partire dal maggio 2028 Isin XS2606341787
Taglio 150 mila Emessa a 99,741 call 30.5.2028 post call eur 3 mesi + 250
 
Ultima modifica:
Grazie zia
Le hai prese?
si
a me piace Credem.. ed è anche raro che emetta
ho avuto la T2 che mi ha dato molta soddisfazione
Attenzione non è un invito a comprare..cerco solo di ravvivare il forum su le nuove emissioni
 
le obbligazioni credem che erano gia sul mercato sono tutte per professionali? non ne ho trovate su sella....
 
Gli e' accaduto qualcosa a @rivetto ? :'(
probabilmente si è stufato come molti, me compreso.
Quando davo indicazioni e spunti piovevano gli insulti in mp dei vorrei ma non posso.
Alla fine io, rivetto e altri che non scrivono più, operano e partecipano a molti collocamenti ancora adesso, molti altri fenomeni, senza segnalazioni sul fol, non sanno nemmeno dell'esistenza di alcuni titoli.
 
sento la mancanza di Rivetto
Ciao,
ho poco tempo ed intervengo random su qualche 3d che seguo e dove ho posizione.
Questa credem oggetto della discussione, a dire il vero, la abbiamo chiesta ed anche avuta… penso che la manterrò e manterremo in ptf… emittente, facciale, rating e durata mi sembrano un buon compromesso*
.. su queste emissioni taglio 150k e con richieste circa 4 volte nn agevole, ai più, partecipare … e quelli che possono non hanno necessità della mia segnalazione…. si sono organizzati!
..per assurdo abbiamo meno lavoro e quindi devo lavorare di più … pertanto ho meno tempo per leggere e postare qui.
saluti

*opinione personale sullo strumento, non é un invito all’acquisto.
 
Ultima modifica:
OTC


AREA ....100.30....100.60

saluti

h: 09:22..... area 100.50---100.80
 
Ultima modifica:
probabilmente si è stufato come molti, me compreso.
Quando davo indicazioni e spunti piovevano gli insulti in mp dei vorrei ma non posso.
Alla fine io, rivetto e altri che non scrivono più, operano e partecipano a molti collocamenti ancora adesso, molti altri fenomeni, senza segnalazioni sul fol, non sanno nemmeno dell'esistenza di alcuni titoli.
ma ti basterebbe usare la lista ignore. ;)
 
probabilmente si è stufato come molti, me compreso.
Quando davo indicazioni e spunti piovevano gli insulti in mp dei vorrei ma non posso.
Alla fine io, rivetto e altri che non scrivono più, operano e partecipano a molti collocamenti ancora adesso, molti altri fenomeni, senza segnalazioni sul fol, non sanno nemmeno dell'esistenza di alcuni titoli.
capisco anche se è un peccato, da voi si può imparare tanto
 
cercando su internet, mi par di capire che questa banca Credem è solida.

siamo a livello di Banca Alto Adige? meglio? peggio?
 
Indietro