Credete all'oroscopo, ai tarocchi, ai bioritmi....?

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Per me sono tutti dei tarocchi.

Scritto da MissKim
Sì, se qualcuno mi dimostra che sono basati su criteri scientifici...
Sui tarocchi e oroscopo temo che dovrai aspettare a lungo e ....invano, per i bioritmi magari... il discorso è diverso.
FR

Ultima modifica:
Ho installato un programma che calcola i bioritmi.
Oggi mi da queste indicazioni:

Ciclo Emozionale 43%

Ciclo Fisico 63%

Ciclo Intellettuale - 87%

Media 6%

Significa che oggi sono un demente? Eppure ho fatto una operazione con un buon gain.

Mi consola il fatto che tra qualche giorno sarò molto intelligente; e magari cannerò di brutto con la borsa.

Io guardo sempre il divino Ohtelma in tv. Mi diverte un sacco.
:)

Scritto da MissKim
Non lo guardi con attenzione!!!
Otelma si scrive senza H perché è il nome Amleto letto a rovescio (un tipo fantasioso il mago)

Comunque a me fa morir dal ridere, perché mi sembra Massimo Boldi e mi aspetto sempre che si tolga il turbante e la parannanza urlando "Bestia che caldo!";)

ma lo sai che io qui sul FOL nel 2000 ero registrato come Mago Otelma:D:D

oroscopare :o

Ultima modifica:
Mi sforzo di credere, vorrei tanto credere e vorrei tanto tanto che fossero attendibili, purtroppo non lo sono
e oggettivamente non possono esserlo
però sarebbe bello se fossero attendibili, uno saprebbe il futuro con anticipo
e forse il futuro cambierebbe smentendo nuovamente gli oracoli vari ...
.
.
.
.
.
.
forse allora sono attendibili e proprio perché lo sono la gente si comporta in massa di conseguenza e così modificando il presagio loro sembrano non attendibili .....

Ora sappiamo a chi si deve il successo della sinistra alle ultime elezioni :D :clap:

brindisi.jpg

Indietro