credibile non credibile

leonida lo-zio

Nuovo Utente
Registrato
7/5/11
Messaggi
5.292
Punti reazioni
159
ma a me che uno sia gradito a van rompuy e alla merkle che ca.zzo me ne frega, voglio vedere uno ai vertici omaggiato o la mia tasca un po' piu' piena, voglio ventola e il suo compagno che mi dicono che loro sono il buono, che mi impongono patrimoniali sopra il milione di euro????

ho 2 case e terreni di mio padre, cosa faccio è una mia colpa se chi prima di me è stato capace di risparmiare e creare?

è una colpa non essere fenocio?
 
questo centrosinistra non è il baratro è la fogna della civiltà e dei fondamenti di questo paese.
 
ma a me che uno sia gradito a van rompuy e alla merkle che ca.zzo me ne frega, voglio vedere uno ai vertici omaggiato o la mia tasca un po' piu' piena, voglio ventola e il suo compagno che mi dicono che loro sono il buono, che mi impongono patrimoniali sopra il milione di euro????

ho 2 case e terreni di mio padre, cosa faccio è una mia colpa se chi prima di me è stato capace di risparmiare e creare?

è una colpa non essere fenocio?


fenocio?

ti xe veneto?
 
rikkione va bene cosi' capiscono tutti?

io e il mio compagno......ma ti pare che io debba affidarmi a un tale che dice io e il mio compagno, le adozioni e la fecondazione assistita a go-go, con ingredienti tasse patrimoniali sopra il milione di euro (ovvero il nulla, 2 case sono gia' oltre) ma scherziamo, io sti topi li voglio in marocco a tirare i cammelli
 
ma a me che uno sia gradito a van rompuy e alla merkle che ca.zzo me ne frega, voglio vedere uno ai vertici omaggiato o la mia tasca un po' piu' piena, voglio ventola e il suo compagno che mi dicono che loro sono il buono, che mi impongono patrimoniali sopra il milione di euro????

ho 2 case e terreni di mio padre, cosa faccio è una mia colpa se chi prima di me è stato capace di risparmiare e creare?

è una colpa non essere fenocio?

Italiano Medio (Maccio Capatonda) - YouTube

"Ma che ***** me frega a me, io c'ho il diesel..."

:D
 
si' sono un italiano medio, mi piacciono le *****, pagare poche tasse, e tifo juve, devo farmi sputare in testa dal partito tasse, fenoci, e procreazione assistita????
 
si' sono un italiano medio, mi piacciono le *****, pagare poche tasse, e tifo juve, devo farmi sputare in testa dal partito tasse, fenoci, e procreazione assistita????

:no::no::no:

No devi votare Pilvio, così abbassa le tasse (come ha fatto ogni volta che è stato al governo), fa vincere la Juve e ti sputa in testa direttamente lui... E' lo sputo sacro :D
 
ma i comunisti zio cane, ma io vivo e lavoro in una città monocolore ma io so tutto dei magheggi di questi figl.i di cagnaccia, dei loro figli celebrolesi in comune o in asl o in biblioteca o nella municipalizzata, sono stufo di questi cancri skifosi.

forza silvio berlusconi!
 
ma i comunisti zio cane, ma io vivo e lavoro in una città monocolore ma io so tutto dei magheggi di questi figl.i di cagnaccia, dei loro figli celebrolesi in comune o in asl o in biblioteca o nella municipalizzata, sono stufo di questi cancri skifosi.

forza silvio berlusconi!

Giusto :yes:

Meglio votare per la metastasi :D
 
ma i comunisti zio cane, ma io vivo e lavoro in una città monocolore ma io so tutto dei magheggi di questi figl.i di cagnaccia, dei loro figli celebrolesi in comune o in asl o in biblioteca o nella municipalizzata, sono stufo di questi cancri skifosi.

forza silvio berlusconi!

Leonida non è l'eccezione cari utenti di AP,qui in Veneto egli è la norma.

E io in Veneto ci vivo e lavoro.


Purtroppo.
 
Indietro