[TERMINATA] Credit Agricole: scad 31/10/2023

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco il mio codice:

GIOVLEON123A

per ricevere un Buono Regalo Amazon

Apri il conto e vedi il regolamento al seguente link


Fino a 150€ per te, accetta l'invito


Inviti disponibili 5 su 6

contattatemi in privato per aggiornare contatore.

grazie a tutti.
 
Segnalo il mio codice ANTODEXP132A per aprire il conto entro il 31/10/2023 e ricevere:

- 50 euro con la semplice apertura online e un pagamento con la carta entro 60 giorni
- fino a 100 euro utilizzando la carta (50 euro per spese fino a 250 euro, 50 fino a 500 e 100 oltre i 1000) entro 60 giorni
- fino a 300 euro presentando amici (50 euro per massimo 6 amici)

il conto e la carta sono completamente gratuiti.

codice da inserire ANTODEXP132A
Fino a 150€ per te, accetta l'invito
inviti disponibili 6

grazie in anticipo a chi aprirà il conto!
 
Ultima modifica:
Metto a disposizione il mio codice ALESFIOR136A valido per aperture del conto corrente entro il 31.10.2023.

Conto gratuito
Carta di debito CRÉDIT AGRICOLE VISA gratuita per i primi due anni

AZIONI RICHIESTE:
  • 1 transazione di qualunque importo fisica, con Wallet o online, entro 60 giorni o massimo entro il 31.12.2023
    Ottieni 50€ in buoni AMAZON

  • Attiva la debit card CRÉDIT AGRICOLE VISA in fase di apertura, se entro 60 giorni spendi:
    - tra €250,00 e €499,99 ricevi 1 Buono Regalo Amazon.it* da €25,00
    - tra €500,00 e €999,99 ricevi 1 Buono Regalo Amazon.it* da €50,00
    - pari o superiore a €1000,00 ricevi 1 Buono Regalo Amazon.it* da €100,00

  • Presenta fino a 6 amici per ognuno riceverai 1 Buono Regalo Amazon.it da €50,00 fino ad un massimo di 300€ (Assicurati che eseguano 1 pagamento entro 60giorni/31.12.2023)

Fino a 150€ per te, accetta l'invito

Inviti ancora disponibili: 6

Grazie a chiunque vorrà utilizzare il mio codice per ammortizzare le spese natalizie!!
 
Ciao,
questo è il mio codice ANTOCAVA111A valido per aperture del conto corrente CA entro il 15 Gennaio 2024.

Link per aprire il conto con la promo del codice amico:
Clicca qui per iniziare

In evidenza:
Apri il conto online entro il 15 gennaio 2024 e hai canone zero.
Scegli la carta di debito Visa per ottenere 50€ in Buoni Regalo Amazon.it**
Utilizza la carta online o in negozio per ricevere fino a 100€ in Buoni Regalo Amazon.it**
Inoltre puoi ricevere 50€ in Buoni se apri il Conto Deposito.
Carta di debito CRÉDIT AGRICOLE VISA gratuita per i primi due anni

Cosa occorre fare:
  • 1 pagamento di qualunque importo, con carta fisica, oppure con Wallet o online, entro 60 giorni dall'apertura o al massimo entro il 31.12.2023 --> Ottieni così 50€ in buoni AMAZON
  • Richiedi ed attiva la debit card CRÉDIT AGRICOLE VISA e se entro 60 giorni spendi:
    - tra €250,00 e €499,99 ricevi 1 Buono Regalo Amazon.it* da €25,00
    - tra €500,00 e €999,99 ricevi 1 Buono Regalo Amazon.it* da €50,00
    - pari o superiore a €1000,00 ricevi 1 Buono Regalo Amazon.it* da €100,00
  • Puoi presentare inoltre fino a 6 amici e per ognuno riceverai 1 Buono Regalo Amazon.it da €50,00 fino ad un massimo di 300€ (Assicurati che eseguano 1 pagamento entro 60giorni / fine anno)
Inviti ancora disponibili: tutti
Grazie anticipate e buoni acquisti!
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, questo è il mio codice MARIBROG116A (tutt'ora vergine) valido per aperture del conto corrente CA entro il 31.10.2023.
Grazie a chi lo utilizzerà ;)
 
Ciao a tutti,
ecco il mio codice amico valido per aperture entro il 31.10.23

GIANPEDR115A

Ecco il link per aprire il conto con il mio codice: Conto Crèdit Agricole

Per ottenere il buono amazon da 50 € dovrete solamente:
a) aprire il conto online inserendo il codice promo nel campo "codice promozionale"
GIANPEDR115A entro il 31.10.2023
b) effettuare almeno un pagamento con la carta di debito online o in negozio, entro 60 giorni dall'apertura.

Il presentato riceverà 50 € in buoni regalo Amazon e potrà a sua volta condividere il proprio codice promo (è possibile invitare fino a 6 amici ed ottenere fino ad ulteriori 300 € buoni amazon).

In fase di apertura richiedete la carta di debito gratuita. Se la utilizzerete online o in negozio nei successivi 60 giorni, potrete guadagnare ulteriori buoni Amazon:
1) 25 € a fronte di una spesa di almeno 250 €;
2) 50 € a fronte di una spesa di almeno 500 €;
3) 100 € a fronte di una spesa di almeno 1.000 €

Grazie a tutti quanti vorranno utilizzare il mio codice! !;)
 
Ciao ragazzi, il mio codice promozionale è: ALFRMART111A

Apri il conto entro il 31 Ottobre con il mio codice e riceverai 50€ tu e 50€ io, in più se scegli la carta Visa durante la fase di registrazione puoi aderire ad altre promozioni riguardanti Amazon.

Disponibili 6 su 6
 
Buongiorno,

questo è il mio codice invita un amico:

STEFCRIS119A

Se apri il conto entro il 31 Ottobre riceverai 50€, in più se scegli la carta Visa durante la fase di registrazione puoi aderire ad altre promozioni riguardanti Amazon.

Disponibili 6 inviti su 6
 
Lascio anche io il mio codice invito per chi volesse aprire il conto: FRANMAUR121A

Cosa deve fare il mio amico per ottenere
i Buoni Regalo Amazon.it*?
L'amico invitato deve effettuare almeno 1 transazione di qualunque importo (pagamenti tramite POS o wallet
digitali o per acquisti online sui siti e-commerce) utilizzando la carta di debito collegata al Conto, entro 60 giorni dalla data effettiva di apertura del Conto (e
comunque con termine massimo entro il 31
dicembre 2023).
In più, se il tuo amico sceglie la Carta Crédit Agricole Visa in fase di apertura, può ricevere in aggunta fino a 100€ in Buoni Regalo Amazon.it*, in base alla spesa
effettuata entro 60 giorni dall'apertura.
 
Ciao a tutti!

Lascio anche io il mio codice invito: : TEREGUID111A
Fino a 300€ in buoni regalo amazon se inviti 6 amici

La promozione è valida fino al 31.10.2023

Per ottenere un primo buono amazon da 50€ è sufficiente

a) aprire il conto online entro il 31.10.2023 inserendo il codice nel campo "codice promozionale" entro il 31.10.2023
b) effettuare almeno 1 pagamento con la carta di debito online o in negozio, entro i successivi 60 giorni dall'apertura.

Il presentato riceverà 50€ in buoni regalo amazon e potrà a sua volta condividere il proprio codice promo (è possibile invitare fino a 6 amici ed ottenere fino ad ulteriori 300€ buoni amazon).

Poi, se in fase di apertura richiedete la carta di debito gratuita, utilizzandola per acquisti online o in negozio nei successivi 60 giorni, sarà possibile ottenere un ulteriore buono regalo amazon da:
a) 25 euro se spendete almeno 250€;
b) 50 euro se spendete almeno 500€;
c) 100 euro se spendete almeno 1.000€

Lascio il link del Regolamento

Come anticipato se utilizzate il mio codice in fase di apertura otterrei anche io 50€ di buoni amazon.
Inviti disponibili: 6 su 6

Il conto (e la carta) sono interamente gratuiti.
Ci sono i prelievi gratuiti illimitati presso tutti gli ATM del gruppo e bonifici online gratuiti.
Se poi aprite un conto deposito da almeno 10.000,00 (interesse annuo 3,5%) otterrete un ulteriore buono amazon da 50€.

Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà utilizzare il mio codice e resto a disposizione per ogni dubbio! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro