[TERMINATA] Credit Agricole: scad 31/10/2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supersten

Nuovo Utente
Registrato
2/4/14
Messaggi
216
Punti reazioni
22
Scegli anche tu Crédit Agricole e apri il conto online utilizzando il mio codice ALBEPATT111A per ricevere un Buono Regalo Amazon

Apri il conto e vedi il regolamento su https://conti.credit-agricole.it/invito?mgm=ALBEPATT111A

Attenzione! Scadenza promo: 17/01/2023 salvo proroghe.
Inviti a disposizione: 6 di 6 (aggiornato puntualmente)
 
Lascio anch'io il mio codice: RIEN NE VA PLUS - Grazie a chi ha usato il mio codice!

Aprendo il conto Crédit Agricole, e spendendo entro 60 giorni un importo che va da un minimo di 250€ fino ad oltre 1000€ con la carta Visa by Nexi (attenzione: CA offre più di una carta di debito, va richiesta specificamente la Visa by Nexi) si possono ottenere fino a 100€ in buoni Amazon così scaglionati:

Per spese tra i 250€ ed i 499,99€ - 25€ di buono

Per spese tra i 500€ ed i 999,99€ - 50€ di buono

Per spese sopra i 1000€ - 100€ di buono


Inoltre, inserendo il codice presentatore sopra riportato e facendo almeno 3 pagamenti di qualsiasi importo, si ottengono ulteriori 25€ (in alcuni periodi sono 50€) in buoni Amazon sia per presentatore che presentato!

Promo valida fino al 30/06/2023.

Inviti disponibili: 0 di 6
(Aggiornato 25/04/2023)

Sono a disposizione per qualsiasi info!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, lascio il mio codice: MARCMART116A

Fino a 150€ in buoni regalo amazon, accetta l'invito

Per ottenere un primo buono amazon da 50€ è sufficiente

a) aprire il conto online inserendo il codice promo nel campo "codice promozionale" entro il 31.10.2023
b) effettuare almeno 1 pagamento con la carta di debito online o in negozio, entro 60 giorni dall'apertura.

Poi, se in fase di apertura richiedete la carta di debito gratuita, utilizzandola per acquisti online o in negozio nei successivi 60 giorni, sarà possibile ottenere un ulteriore buono regalo amazon da:
a) 25 euro se spendete almeno 250€;
b) 50 euro se spendete almeno 500€;
c) 100 euro se spendete almeno 1.000€


Grazie a chi vorrà usare il mio link.
Inviti disponibili: 5 di 6
(Aggiornato 23/10/2023)
 
Ultima modifica:
Ciao, lascio il mio codice:
SARAROBE111A

Grazie!

Posti disponibili al 03/10: 5 di 6
 
Ultima modifica:
Hanno aggiornato la promozione, il titolo della discussione sarebbe da aggiornare @fabritrento : 50€ di benvenuto dopo la prima transazione, 50€ per ogni invitato (max 6 inviti) e fino a 200€ per l'utilizzo della carta di debito Visa. Tutto in buoni Amazon, qui il regolamento completo.
Ad oggi 20/10/23 2/6 inviti disponibili.
Il mio link: Fino a 350€ per te, accetta l’invito
Codice MIRCDALX111A.
Grazie a chi lo utilizzerà.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, di seguito il mio codice:

SILVCAMP121A

Inviti disponibili al 11/05/2023: 6 di 6
 
Aggiornamento da Agosto 2023

Ecco anche il link per aprire utilizzando il mio codice per ottenere un buono Amazon da 50€ (per aperture antro il 31/10). Il buono è riservato ai nuovi clienti che effettuino almeno una transazione di qualsiasi importo entro 60 giorni dall'apertura.

In aggiunta, è possibile ottenere fino a 100€ aggiuntivi di buono Amazon sottoscrivendo la carta di debito visa ed in base all'importo speso:

Spesa totale compresa tra €250,00 e €499,99 > Nr.1 Buono Regalo Amazon.it* da €25,00
Spesa totale compresa tra €500,00 e €999,99 > Nr.1 Buono Regalo Amazon.it* da €50,00
Spesa totale superiore a € 1.000,00 > Nr.1 Buono Regalo Amazon.it* da €100,00


Inviti disponibili al 05/11: 4/6
 
Ultima modifica:
ecco il mio link.
Fino a 250€ per te, accetta l’invito

Inviti disponibili al 4/06: 5 su 6

Ricordo che per ricevere il buono Amazon di 50€ è necessario effettuare un pagamento di qualsiasi importo online (va bene anche un buono Amazon di 15 cent) o in negozio entro 60gg dall'apertura del conto.
Grazie :)
 
Ultima modifica:
Ciao ecco il mio codice
PAOLFICI111A

Scegli anche tu Crédit Agricole e apri il conto online utilizzando il mio codice PAOLFICI111A per ricevere un Buono Regalo Amazon

Apri il conto e vedi il regolamento su
Fino a 250€ per te, accetta l’invito

Inviti disponibili 3
 
Ultima modifica:
Allego anche io il mio codice: ELENBABB111A

Ciao ciao
 
Ecco il codice per avere 150 euro facili facili. :D

TOMMMENG112A
 
Ciao a tutti!
Lascio anche io il mio codice invito: ANTOERCO115A
Per aprire il conto con il mio codice è sufficiente cliccare il link qui sotto ed avviare la registrazione:
Fino a 150€ per te. Accetta l'invito

Per ottenere il buono amazon da 50€ dovrete soltanto:
1) aprire il conto online inserendo il codice promo nel campo "codice promozionale" ANTOERCO115A entro il 31.10.2023
2) effettuare almeno un pagamento con la carta di debito online o in negozio, entro 60 giorni dall'apertura (anche una ricarica cellulare va bene).

Il presentato riceverà 50€ in buoni regalo amazon e potrà a sua volta condividere il proprio codice promo (è possibile invitare fino a 6 amici ed ottenere fino ad ulteriori 300€ buoni amazon).

Poi, vi consiglio in fase di apertura di richiedere la carta di debito gratuita. Utilizzandola per acquisti (online o in negozio) nei successivi 60 giorni, potrete maturare altri buoni amazon, ossia:
a) 25 euro se spendete almeno 250€;
b) 50 euro se spendete almeno 500€;
c) 100 euro se spendete almeno 1.000€

Lascio anche il link del Regolamento

Inviti disponibili: 6 su 6

Il conto (e la carta) sono interamente gratuiti.
Ci sono i prelievi gratuiti illimitati presso tutti gli ATM del gruppo e bonifici online gratuiti.
OVviamente se il conto per qualche motivo non dovesse piacervi, una volta prelevati i buoni, potrete chiuderlo facilmente.

Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà utilizzare il mio codice e potete contattarmi per qualsiasi dubbio :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro