[TERMINATA] Credit Agricole: 25€ Amazon + fino a 100€ Amazon + 25€ Amazon ad invito (max 6 inviti) - scad 30/04/2024

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emanu37429

Nuovo Utente
Registrato
5/11/18
Messaggi
19.471
Punti reazioni
2.905
Codice: EMANRODA111A

Stato: 6 disponibili su 6 totali 06/03

Grazie a chi lo userà
 
Ultima modifica:
Ritorna la promo di apertura del conto online a €0 spese di Credit Agricole!

Usando il mio codice JACOBERN112A, valido per aperture del conto corrente entro il 30.04.2024 sarà possibile ottenere fino a €275!

Conto gratuito
Carta di debito CRÉDIT AGRICOLE VISA gratuita per i primi due anni

Azioni richieste (non è obbligatorio presentare amici per ricevere i €125 spendendo con la carta):
  • 1 transazione di qualunque importo fisica, con Wallet o online, entro 60 giorni o massimo entro il 30.04.2024
    Ottieni 25€ in buoni AMAZON

  • Attiva la debit card CRÉDIT AGRICOLE VISA in fase di apertura, e se entro 60 giorni spendi:
    - tra €500,00 e €999,99 ricevi 1 Buono Regalo Amazon.it* da €50,00
    - pari o superiore a €1000,00 ricevi 1 Buono Regalo Amazon.it* da €100,00

  • Presenta fino a 6 amici per ognuno riceverai 1 Buono Regalo Amazon.it da €25,00 fino ad un massimo di 150€ (Assicurati che eseguano 1 pagamento entro 60giorni/30.04.2024)

Quindi sarebbero: €25 di invito, €100 se spendi fino a €1000, e €150 se inviti fino a 6 amici = €275.

Fino a 275€ per te, accetta l'invito - Codice JACOBERN112A

Inviti disponibili: 5/6 al 29/04/2024, aggiorno regolarmente.

Regolamento: Link
 
Ultima modifica:
Ciao ecco anche il mio codice per avere 25€ di buono Amazon aprendo il conto e utilizzando la carta almeno una volta
Altri 50 o 100 a seconda di quanto spendete.

Ho ancora tutto gli inviti disponibili, aggiornerò di volta in volta

IVANAGOS113A

Link diretto


un saluto a tutti e grazie a chi ne vorrà approfittare
 
Apri il conto online Credit Agricole entro il 30/04/2024 (il conto è gratuito per i primi 9 mesi e fino ai 35 anni) inserendo il codice invito ROBEPRES113A ed effettua una transazione di qualsiasi importo con la carta collegata al conto entro 60 giorni dalla data di effettiva apertura del conto (e comunque non oltre il 30/06/2024).
Entro 120 giorni dalla data di verifica dei requisiti sia presentatore che presentato riceveranno un buono regalo Amazon del valore di 25€
Inoltre solo i presentati che sottoscriveranno la carta di debito Visa (gratuita per i primi 24 mesi) e che effettueranno con essa entro 60 giorni dalla data di effettiva apertura del conto (e comunque non oltre il 30/06/2024):
- spese totali comprese tra 500€ e 999,99€ -> riceveranno un buono regalo Amazon da 50€ entro 120 giorni dalla data di verifica dei requisiti (30/06/2024)
- spese totali con carta Visa uguali o superiori a 1000€ -> riceveranno un buono regalo Amazon da 100€ entro 120 giorni dalla data di verifica dei requisiti

Regolamento: https://static.credit-agricole.it/c..._un_amico_in_Cr_dit_Agricole_-_Marzo_2024.pdf

Inviti disponibili: 4/6
 
Ultima modifica:
ALBESANN111A usa questo codice per aprire il conto entro il 30.04.2024 e ricevere un buono Amazon da 25 €, effettuando una transazione con la carta di debito collegata al conto.
Inoltre se scegli la carta Visa un fase di apertura potrai ricevere fino ad ulteriori 100 € usando la carta entro 60 giorni. NON COSTA NIENTE , sono soldi regalati.
Regolamento completo qui
Ringrazio chi vorrà usare il mio codice amico.
Codici disponibili 6/6
 
Vi lascio il mio codice:

ANTOMARG113A


Con questo codice, se aprirete un conto Credit Agricole, riceveremo entrambi un buono regalo da 25 euro da Amazon.it.

"L'amico invitato deve effettuare almeno 1 transazione di qualunque importo (pagamenti tramite POS o wallet digitali o per acquisti online sui siti e-commerce) utilizzando la carta di debito collegata al Conto, entro 60 giorni dalla data effettiva di apertura del Conto (e comunque con termine massimo entro il 30 aprile 2024).
In più, se il tuo amico sceglie la Carta Credit Agricole Visa in fase di apertura, può ricevere in aggiunta fino a 100 euro in Buoni Regalo Amazon.it, in base alla spesa effettuata entro 60 giorni dall'apertura."

(aggiornerò di volta in volta)
ad oggi 20/04 ancora disponibili 5 su 6

Vi ringrazio per la vostra attenzione al mio post.
 
Ultima modifica:
Questo è il mio codice per aprire il conto Credit Agricole entro il 30-04-2024:
LOREDIAN112A
le condizioni della promo sono:
- Aprire il conto online inserendo il codice promo nel campo «codice promozionale»
- Effettuare almeno 1 pagamento con la carta online o in negozio, entro 60 giorni dall’apertura
- Il presentato riceverà 25€ in Buoni Regalo Amazon.it e potrà a sua volta condividere il proprio codice promo!
- Se poi il presentato sceglie la Carta Credit Agricole Visa in fase di apertura, può ricevere in aggiunta fino a 100 euro in Buoni Regalo Amazon.it, in base alla spesa effettuata entro 60 giorni dall'apertura.

Attualmente 6/6 inviti disponibili. Aggiornerò la situazione quando necessario.
Grazie a chi vorrà usare il mio codice.
 
Questo è il mio codice per aprire il conto Credit Agricole entro il 30-04-2024:

STEFTREG111A

le condizioni della promo sono:
- Aprire il conto online inserendo il codice promo nel campo «codice promozionale»
- Effettuare almeno 1 pagamento con la carta online o in negozio, entro 60 giorni dall’apertura
- Il presentato riceverà 25€ in Buoni Regalo Amazon.it e potrà a sua volta condividere il proprio codice promo!
- Se poi il presentato sceglie la Carta Credit Agricole Visa in fase di apertura, può ricevere in aggiunta fino a 100 euro in Buoni Regalo Amazon.it, in base alla spesa effettuata entro 60 giorni dall'apertura.

Attualmente 3/6 inviti disponibili. Aggiornerò la situazione quando necessario.
Grazie a chi vorrà usare il mio codice.

aggiornato: 27/04
 
Ultima modifica:
Lascio anche io il mio codice promo per aprire il conto Credit Agricole:

RENASCHI113A

Inviti disponibili 6/6 al 12/03/2024, manterrò aggiornato gli inviti disponibili, per fare questo chiedo di comunicarmi l'uso del codice con messaggio privato.

Grazie a chi vorrà usare il mio codice.
 
Il mio codice promo per l'apertura del conto Credit Agricole e guadagnare un buono Amazon da 25 euro dopo una prima transazione con carta e' FELIPADU111A
 
Questo è il mio codice avere 25€ all'apertura del conto: ALESBOTT128A
Apertura diretta con codice amico preinserito

Il presentato deve:
- Aprire il conto online entro il 30/4 dal link diretto sopra o inserendo manualmente il codice promo nel campo «codice promozionale»
- Effettuare almeno 1 pagamento con la carta online o in negozio, entro 60 giorni dall’apertura

Scegliendo Carta Credit Agricole Visa in fase di apertura, puoi ricevere fino ad altri 100 euro in Buoni Regalo Amazon in base alla spesa effettuata entro i 60 giorni dall'apertura.

Se la pagina di apertura diretta con codice amico vi dà errore nella procedura, aprire il conto dalla pagina principale e poi inserire il mio codice ALESBOTT128A nel campo "Hai un codice promozionale?".

Attualmente 6/6 inviti disponibili, se serve una mano contattatemi pure in PM.
 
Questo è il mio codice per aprire il conto Credit Agricole entro il 30-06-2024:

mio codice promo CORIPELI111A

le condizioni della promo sono:
- Aprire il conto online inserendo il codice promo nel campo «codice promozionale»
- Effettuare almeno 1 pagamento con la carta online o in negozio, entro 60 giorni dall’apertura
- Il presentato riceverà 25€ in Buoni Regalo Amazon.it e potrà a sua volta condividere il proprio codice promo!
- Se poi il presentato sceglie la Carta Credit Agricole Visa in fase di apertura, può ricevere in aggiunta fino a 100 euro in Buoni Regalo Amazon.it, in base alla spesa effettuata entro 60 giorni dall'apertura.

Attualmente 6/6 inviti disponibili. Aggiornerò la situazione quando necessario.
Grazie di cuore a chi vorrà usare il mio codice.
 
Il mio codice promo per aprire il conto Credit Agricole:

PAOLPARO115A

Il presentato deve:
- Aprire il conto online entro il 30/4 inserendo manualmente il codice promo nel campo «codice promozionale»
- Effettuare almeno 1 pagamento con la carta online o in negozio, entro 60 giorni dall’apertura
Scegliendo Carta Credit Agricole Visa in fase di apertura, puoi ricevere fino ad altri 100 euro in Buoni Regalo Amazon in base alla spesa effettuata entro i 60 giorni dall'apertura.

Inviti disponibili 6/6, manterrò aggiornato gli inviti disponibili, per fare questo chiedo di comunicarmi l'uso del codice con messaggio privato.

Grazie a chi vorrà usare il mio codice.
 
Ultima modifica:
Scegli anche tu Crédit Agricole e apri il conto online utilizzando il mio codice FRANSPAD121A per ricevere un Buono Regalo Amazon

Apri il conto e vedi il regolamento su
Fino a 125€ per te, accetta l'invito

Tutti gli inviti disponibili, uso questo conto da diversi anni e non mi ha mai deluso 👍👍👍

Grazie
 
Lascio anche io il mio codice invito per chi volesse aprire il conto: SAVESTOC111A

Cosa deve fare il mio amico per ottenere
i Buoni Regalo Amazon.it*?
L'amico invitato deve effettuare almeno 1 transazione di qualunque importo (pagamenti tramite POS o wallet
digitali o per acquisti online sui siti e-commerce) utilizzando la carta di debito collegata al Conto, entro 60 giorni dalla data effettiva di apertura del Conto
In più, se il tuo amico sceglie la Carta Crédit Agricole Visa in fase di apertura, può ricevere in aggunta fino a 100€ in Buoni Regalo Amazon.it*, in base alla spesa
effettuata entro 60 giorni dall'apertura.
 
Scegli anche tu Crédit Agricole, 100% digitale e fai tutto da app, apri il conto online utilizzando il mio codice:

SERGLAFI111A

per ricevere un Buono Regalo Amazon da 25€ + 100€

Apri il conto e vedi il regolamento su
Fino a 125€ per te, accetta l'invito
Hai tempo fino al 30/04/2024 per richiedere l’apertura del conto.

✓ Ottieni 25€ se apri il conto utilizzando il codice promo.
✓Ottieni fino a 100€ se usi la carta grazie all'invito: scegli la Carta di debito Visa in fase di apertura e ottieni un ulteriore Buono Regalo Amazon.it* da:
- 50 € se spendi tra 500 € e 999 €
- 100 € se spendi oltre 1.000.

N.B.: da spendere entro 60 giorni dall'apertura, vale sia usando la carta fisica nei negozi, sia tramite Gpay, PayPal, Io (bolli, imposte ecc.), online su Amazon, eBay, per pagare abbonamenti, biglietti, assicurazioni ecc.

Grazie a chi utilizzerà il codice…! :D

4/6 inviti validi al 29 aprile
(Aggiornerò in caso di utilizzo del codice)
:rock:
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, a chi servisse questo è il mio codice "GIOVCHIA115A"
posti disponibili 6/6
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro