Credit Agricole (ACA.MI)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Neil76

Er Carbonaro
Registrato
7/11/07
Messaggi
1.867
Punti reazioni
77
Ma solo io ce l'ho 'st'azione? :cool:

...galoppa da 1 mese e nessuno ne parla...MAH :yes:
 
Ma solo io ce l'ho 'st'azione? :cool:

...galoppa da 1 mese e nessuno ne parla...MAH :yes:

La seguiva Paoletta ...

Io ne ho un cippino tramite la mia lei, ... ma non le seguo molto

Le ho viste salire da 5 a 15 ... per poi tornare agli inferni con 3.

Due ADC in poco tempo ...

Oggi .. splende a quasi 6 ... anche se non le posso vendere fino al 2015 ... almeno sono quasi un pari ora :D (o forse anche in plus, visto che mi diedero qualche azione a gratis tempo addietro post ADC)

Tchuss

e_lm_70

ps: Il probelma di credit agricole e' che si sono mega impastati con i greci andando a comprarsi una banka greca, oltre a qualche tonnellata di BTP greci ... per il resto sarebbe una realta' sana ... (per gli standard odierni EU)
 
La seguiva Paoletta ...

Io ne ho un cippino tramite la mia lei, ... ma non le seguo molto

Le ho viste salire da 5 a 15 ... per poi tornare agli inferni con 3.

Due ADC in poco tempo ...

Oggi .. splende a quasi 6 ... anche se non le posso vendere fino al 2015 ... almeno sono quasi un pari ora :D (o forse anche in plus, visto che mi diedero qualche azione a gratis tempo addietro post ADC)

Tchuss

e_lm_70

ps: Il probelma di credit agricole e' che si sono mega impastati con i greci andando a comprarsi una banka greca, oltre a qualche tonnellata di BTP greci ... per il resto sarebbe una realta' sana ... (per gli standard odierni EU)

Non più tanto impastati...;)

DJ MARKET TALK: Credit Suisse Ups Credit Agricole To Neutral

12/09/2012 10:03 MF-DJ

0803 GMT [Dow Jones] Credit Suisse upgrades Credit Agricole to neutral from underperform and target to EUR6 from EUR4.20 as a result of positive effects of a likely exit of French bank from Greece. Credit Suisse is still cautious about the French bank as it doesn't expect Credit Agricole will pay a dividend next year as a result of the loss it will have to absorb from the sale of its Greek bank Emporiki. Shares +1.6% at EUR5.66.

Resta il fatto che ha sparato un +80% in 3 mesi e un +19% in 1 settimana (io modestamente sto a +28%...giuro che a 30 mollo :yes: )
 
Primo ingresso su credit agricole..

Ma questa azione....

Son passati 10 anni dal primo post...

proprio nessuno se la fila oh :D
 
Ciao, rispetto ad esempio ad Intesa cosa ti piace di CA?

Ciao, rispetto a Intesa, che è meno collegata all'Italia e all'andamento dei Btp

PS: Poi magari mi trovo la Le Pen che mi affossa il titolo :eek::D
 
Indietro