Credit Suisse: quando il sangue scorre nelle strade è davvero il momento di comprare?

Non credevo CS staccasse dividendi in questa situazione. Invece lo fa, il 24 Aprile e dividendi tra l'latro neanche malvagi, anzi.
 
Salve, ho l'ADR in portafoglio, ma è sparito, lo vedo solo in quello offiline, è stato delistato? Grazie
 
Salve, ho l'ADR in portafoglio, ma è sparito, lo vedo solo in quello offiline, è stato delistato? Grazie
Io ora ho questo: CH0244767585
E' in ptf ma non vedo quotazione. Tra l'altro rispetto a Credit Suisse ha da solo recuperato un 10% di perdita... Ottima performance... :p
 
Ho una grana :D Ti incollo quanto scritto su Degiro:

Segnalo questa cosa, che non mi piace. Avevo azioni Credit Suisse che mi sono state convertite in UBS su Tradegate ma su TDG non quota per cui ho chiesto lumi:

"Correntemente, le azioni sembrerebbero non negoziabili su Tradegate (giustificando perche' le quotazioni sono bloccate a 10 EUR).

In questo momento il Dipartimento Brokerage DEGIRO sta verificando la fattibilita' di una conversione di borsa da TDG a SWX per il titolo in questione ad un un costo di 25 EUR.

Una volta confermata la fattibilita' dell'operazione, ricevera' comunicato per email che la informera' sul come procedere."
 
su Fineco sparite le CS dal portafoglio e mai caricare le UBS....... :mmmm:
Qualcuno ne sa qualcosa???? grazie
 
Indietro