CREDIT SUISSE senior bonds thread

Empatico

ANTINCOOL8 & Co.
Registrato
24/2/11
Messaggi
4.726
Punti reazioni
469
...Chi è salito col cippetto da 87.34 poco fa stesso mio praisss :D sulla XS1280111961 ? :)

Presente qui col 1° cip, poi vediamo come butta...C'è un collocatore da 107 cippini che continua a collocarle :D



TASSONOMIA del CIPPINO...


:cool: :D
 
Ultima modifica:
Presente col cip a 89,41 :wall:
 
presente nella discussione ma ancora no sul titolo visto che ora l'ho trovato

non ho tantissima liquidità quindi devo vedere quante cartucce sparare
 
...Chi è salito col cippetto da 87.34 poco fa stesso mio praisss :D sulla XS1280111961 ? :)

Presente qui col 1° cip, poi vediamo come butta...C'è un collocatore da 107 cippini che continua a collocarle :D



TASSONOMIA del CIPPINO...


:cool: :D
Scusate, un 7,8 lordo secondo dati Fineco, vale la pena? Pensate che l'annuncio di un salvataggio sara annunciato così a breve?
 
Già in azione fessacchiotti istituzionali che si divertono a far sospendere con 1 cippino colpendo il bid la 25...
 
prese 5000 a 85,60.... vediamo se mi va di ciulo e mi pago aereo per Pantelleria questa estate
 
ma dite che la fanno durare solo un giorno l'impanicata?
 
domanda per eventuali haircut sui senior... (magari già fatta, mi scuso)
c'è differenza tra le emissioni di Credit Suisse e Credit Suisse Group?
 
Scusate, un 7,8 lordo secondo dati Fineco, vale la pena? Pensate che l'annuncio di un salvataggio sara annunciato così a breve?
Mio parere a quel rischio/rendimento non vale la pena entrare... purtroppo la durata è troppo breve...anche se penso CS non fallirà
 
Mio parere a quel rischio/rendimento non vale la pena entrare... purtroppo la durata è troppo breve...anche se penso CS non fallirà
anche secondo me non fallirà, io non vedo la situazione ancora da "sangue sulle strade", entrerei ma non a questi rendimenti tenendo conto che un 2,5% di rendimento è contenuto nel 7,8 ed è fisiologico del mercato obbligazioni attuale.
Quindi sarebbe un 5% ulteriore... poca roba di fronte a problemi strutturali non da poco della banca.
 
Indietro