Credite Agricole Mutuo - Esperienze

skybox

Nuovo Utente
Registrato
30/5/16
Messaggi
536
Punti reazioni
6
Ciao,

qualcuno ha esperienza con il mutuo credite agricole?
 
Buonasera
Com’è andata?
Sei riuscito ad effettuare la prstica mtuo con credt agricole?
 
si, rogito il 3 febbraio :clap: abbiamo avuto problemi con un documento di una delle venditrici dell'immobile
so che da quest'anno non fanno più under 36
 
Io sono in attesa dal 22 dicembre
Mi hanno dato il numero di pratica da controllare sull’applicazione mutuomap
Ma dal 22 risulta sempre in valutazione
😩
 
Fatto mutuo con loro qualche anno fa. Mi hanno costretto a fare un'assicurazione capestro e ad aprire un conto corrente per le rate del mutuo. Dopo 1 anno chiuso il conto e reindirizzate le rate sul mio conto principale e disdetta l'assicurazione sostituendola con un'altra piu' conveniente.
 
In quanto tempo sei riuscito ad avere la delibera?
 
Fatto richiesta il 09/06/2023 sono ancora in valutazione dall'app mutuomap.
Mi sembra di aver capito che sono molto lenti...
 
Fatto mutuo con loro qualche anno fa. Mi hanno costretto a fare un'assicurazione capestro e ad aprire un conto corrente per le rate del mutuo. Dopo 1 anno chiuso il conto e reindirizzate le rate sul mio conto principale e disdetta l'assicurazione sostituendola con un'altra piu' conveniente.
io fatto mutuo nel 2013 e ora sto cercando di surrogare a tasso fisso altrove.
Ma per disdetta dell'assicurazione intendi quella CACI Multirischi? A me la hanno appioppata con premio unico e finanziamento con la promessa di scontarmi lo spread (classica mossa di Credit Agricole). Inoltre sapresti indirizzi mail o telefono per chiedere informazioni direttamente all'assicurazione? Se posso chiedere dove l'hai trovata più conveniente?
Ora non so cosa accadrà quando chiedo di disdire tutto, ho paura che nell'operazione possa rimetterci dei soldi siccome vorrei chiudere l'assicurazione, farmi rimborsare il non goduto e chiudere anche il finanziamento. Sempre che tutto ciò non mi costi migliaia di euro :wtf:
 
Indietro