Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Per la verità visto l'enorme l'importo raggiunto dai crediti d'imposta per le minusvalenze accusate dal risparmio gestito e amministrato, è allo studio del ministro Tremonti la soluzione di una bella cartolarizzazione del debito relativo, per poter ripartire da zero.
Scritto da ghekko1966 Per la verità visto l'enorme l'importo raggiunto dai crediti d'imposta per le minusvalenze accusate dal risparmio gestito e amministrato, è allo studio del ministro Tremonti la soluzione di una bella cartolarizzazione del debito relativo, per poter ripartire da zero.
La soluzione della cartolirazzazione è stata suggerita , in agosto, al ministero dell'Economia dal alcune Sgr, visto che alla data del 30 maggio 2002 il credito d'imposta vantato dal sistema del risparmio gestito ammontava ad oltre 6 miliardi di euro. Di qui la richiesta di trasformarli in titoli negoziabili ed ottenere subito un 80-90% del credito relativo.
Scritto da ghekko1966 La soluzione della cartolirazzazione è stata suggerita , in agosto, al ministero dell'Economia dal alcune Sgr, visto che alla data del 30 maggio 2002 il credito d'imposta vantato dal sistema del risparmio gestito ammontava ad oltre 6 miliardi di euro. Di qui la richiesta di trasformarli in titoli negoziabili ed ottenere subito un 80-90% del credito relativo.