Credo in un particolare LUNEDI' NERO!

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

lo spero per un mio amico che sta soffrendo da mesi con uno shortone.

Oggi dovremmo essere quasi arrivati, per il 19 maggio aspettatevi un nuovo massimo forse l'ultimo

lunedi' nero sempre piu' probabile. Gli indici crollano di brutto.

tutto può essere.. magari dopo la chiusura di là tornano positivi e lunedì mattina c'è una bella razzolata di short..

Ragusano ha scritto:
sicura e' solo la morte. ma parrebbe

a 10425 c'è un muro sul DOW
difficile che lo sfondino al 1° tentativo dopo aver perso 250 punti senza soste

VISTO A FARE GLI SBORONI ??
QUESTO LUNEDI' NON MI PARE PARTICOLARMENTE VERDE! ANZI..

Ma Gandalf e' risaputo ch non vede altro che verde!

Me lo hanno detto cvhe , vista la fortuna della salita degli indici di quest'anno, non comprende molto che potremmo crollare!!

Ragusano ha scritto:
VISTO A FARE GLI SBORONI ??
QUESTO LUNEDI' NON MI PARE PARTICOLARMENTE VERDE! ANZI..

Ma Gandalf e' risaputo ch non vede altro che verde!

Me lo hanno detto cvhe , vista la fortuna della salita degli indici di quest'anno, non comprende molto che potremmo crollare!!

Ciao Ragusano, complimenti per la previsione di oggi. :clap:

E per domani che mi dici? Sempre rosso?

Calma , calma, solo sotto 37200/37000 si avrà un primo chiaro segnale ribassista. Per ora è a 37300, vediamo come si comporta...

secondo me ptrebbe rimbalzare gia' dopo l'apertura di wally, ma la situazione pero' non e' che sia molto piacevole!
ci dimostrano oggi che se iniziano a vendere fanno del male a tutti!

Speriamo si rimbalzi!

in ogni caso se qualche incallito rialzista la smettesse di fare meno lo sborine guardando alla realta' dei fatti, forse salverebbe la pelle!

Beh che non ci sia da far gli sboroni son d'accordo, che ci siano le possibilità di un calo notevole sono d'accordo, tant'è che già da un paio di settimane ho liquidato fondi ed etf italici ed UE in attesa di vederci chiaro per rientrare...

Gridare al tracollo però è ancora prematuro....calma e sangue freddo....

Indietro