Crimi pastura i grillini per il Si.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ornellalla

Nuovo Utente
Registrato
22/10/13
Messaggi
6.089
Punti reazioni
701
" da Draghi impegno a rafforzare il Reddito di cittadinanza"

Ci si aspetta una buona pesca.:D
 
Come si permette di spingere per un voto o l'altro?!?! In realtà non dovrebbe darla neanche l'opportunità di votare, sopratutto a quello striminzito gruppetto di popppolino che si è iscritto ad un sito. Come si permettono di rovinare la democrazia più bella del mondo?!?! Chist'è fascism!

Ah no scusate, mi sono confuso anche qua, stamattina va un pò così, devo prendere un caffè doppio... :asd:
 
il quesito è costruito per gente dell'asilo ,
tipo : vuoi la caramella o no ?

è costruito in modo che se uno vota no si sente un anti-grillino e un traditore

evidentemente quello è il livello di quelli che votano
 
Troppa fatica proporre il quesito:
Volete che il movimento partecipi al governo Draghi ?
 
" da Draghi impegno a rafforzare il Reddito di cittadinanza"

Ci si aspetta una buona pesca.:D

"Rafforzare" ???
Avrebbe solo detto ai grillini che lo tiene fino a fine emergenza covid
 
al di là di questo...ma ti sembra che Draghi rafforzerà il RdC!??

ma è una presa x lo sgnaus



è più facile che lo tolgano...

comunque credo che draghi riformerà il sistema della cassa integrazione togliendo quella straordinaria o in deroga...

essendoci il reddito di cittadinanza basato sull'ISEE per quale motivo si dovrebbe dare la cassa integrazione straordinaria ai disoccupati da più di 6 mesi??

facciano domanda per il reddito di cittadinanza come fanno tutti i disoccupati che ne hanno diritto...
 
è più facile che lo tolgano...

comunque credo che draghi riformerà il sistema della cassa integrazione togliendo quella straordinaria o in deroga...

essendoci il reddito di cittadinanza basato sull'ISEE per quale motivo si dovrebbe dare la cassa integrazione straordinaria ai disoccupati da più di 6 mesi??

facciano domanda per il reddito di cittadinanza come fanno tutti i disoccupati che ne hanno diritto...

eppure raccontano che Draghi vuole rafforzarlo per condizionare il voto...:
 
è più facile che lo tolgano...

comunque credo che draghi riformerà il sistema della cassa integrazione togliendo quella straordinaria o in deroga...

essendoci il reddito di cittadinanza basato sull'ISEE per quale motivo si dovrebbe dare la cassa integrazione straordinaria ai disoccupati da più di 6 mesi??

facciano domanda per il reddito di cittadinanza come fanno tutti i disoccupati che ne hanno diritto...

Infatti da quel che ho capito hanno in mente di aggregare tutti i vari sussidi, naspi cig etc etc in uno solo, ovvero l'rdc. A me va bene così diventa strutturale
 
Speriamo tolgano il RDC, così i 6 miliardi li possono usare per salvare BMPS...

bisogna salvare la banca....e saranno tutti contenti.

chissenefrega di chi campa con difficolta??

:o:o:rolleyes:
 
Indietro